98 se o 2000 sp1? ke mi consigliate?

vbimport

FACCIO BENE A PASSARE A 2000?

I PROG PER 95/NT FUNZIONANO SOTTO 2000?

VEDI PHOTOSHOP 5 FREHHAND 8

GRAZIE E CIAO!!!

I programmi che hai nominato funzionano anche sotto il 2000, ma non pensare di fare un salto di qualita.
Vuole tanta ram per prima cosa, si blocca ne piu ne meno degli altri S.O. in pratica billy non ha fatto altro che creare un’altro supervirus con il quale entrare nelle nostre case…
bye… ruggine

Scusate l’intrusione:
Io ho installato Win 2000 insieme a win 98 e devo dire che RUGGINE ha ragione(mi si pianta più di Win 98).
Volevo sapere se è possibile e come,disistallare Win 2000 senza dover formattare tutto e di conseguenza perdere anche Win 98.
Ciao.

neppure il miglior antivirus riuscira’ ad eleminare Win2000 da quel disco, mi dispiace per te…
ruggine… :frowning:

Saro ormai lo sfigato di turno, ma tant’è, ormai sono prevenuto con W2000… leggiti qualche post + sotto la mia disavventura (irrisolta) con W2000! :frowning:
Ciao

guarda, se:
-hai una macchina piuttosto potente
-hai parecchia ram
-non ti scoccia aspettare 5 minuti per un boot
-non fai uso di videogiochi(è da dire che al 90% girano bene)
-utilizzi parecchio la rete
-non installi una area di programmi per poi rimuoverli

Passa a W2000 ne trarrai sicuramente vantaggio

non e’ male il whistler l’ho installato settimana scorsa e fino adesso non mi e’ dispiaciuto ciao

Vorrei spezzare una lancia a favore di Win2000:

• Migliore riconoscimento delle periferiche (quelle supportate)
  • Ottima gestione della memoria (win98 ne gestisce bene solo 128 mega)
  • Indispensabile per un uso serio della rete.
  • Basato su tecnologia NT (unico OS serio di Bill)

In confronto, se si utilizza il pc seriamente, Win98 è un giocattolo!

Meditate…

Originally posted by Goldrake
[B]

Meditate…
[/B]

C’è poco da meditare… non sono cretino e credo di intermene un po’… ma non c’è verso di farlo andare W2000 sul mio sistema! E’ lui che medita un po’ troppo… diciamo all’infinito! :mad:

il 98 è fatto x giocare il w2k no
sono pienamente d’accordo con Goldrake.
cmq con glquake on line ho migliorato il ping di un buon 20% :slight_smile:
vediamo ora il whistler come sarÃ

byezzzz

Bhe… Io non posso che parlar bene di Win2K visto che da quando l’ho installato (6 o 7 mesi) non si è MAI inchiodati!
E’ sicuramente un po più leto con l’avvio e trovare un gioco comparibile è quasi un’impresa ma per come uso io il pc è ottimo!
Ciauz!
P.S.
Con un 420MMX e 128Mb di ram mi trovo abbastanza bene, va decisamente meglio con 256Mb di ram!
\Jeky_99

Originally posted by drazen74
[B][QUOTE]Originally posted by Goldrake
[B]

Meditate…
[/B]

C’è poco da meditare… non sono cretino e credo di intermene un po’… ma non c’è verso di farlo andare W2000 sul mio sistema! E’ lui che medita un po’ troppo… diciamo all’infinito! :mad: [/B][/QUOTE]

Calmo calmo bello.
Nessuno ti ha detto di essere un cretino, ma ora io ti dico che sei permaloso visto il tuo post.
Se il tuo sistema medita vuol dire che ha qualcosa che non va oppure è lentino.
Se mi dici la tua configurazione ti posso dare qualche consiglio.
Ciao.

Se hai intenzione di giocare in prevalenza installa Win98SE, altrimenti Win2000 Sp1.
C’è da dire che Win2000 è più pesante di Win98, quindi devi avere un PC ben corazzato

Bye

Win2000 è un altro sistema rispetto a win98.
Io ho win2000 da quasi un anno e non mi ha dato ancora nessun problema (Installato sp1, patch per il chip via ecc…)
Se devi lavorare usa win2000, se devi giocare usa win98.
Se poi vuoi un VERO sistema operativo, veloce, ultra stabile e robusto metti Linux.

Le mie parole andranno sicuramente a favore di Windows 2000.
Premetto che ho un PIII 550@770 con 256 Mb di RAM. Attualmente nel mio PC ho due sistemi operativi: Win ME ed appunto Win 2000. Devo dire che con entrambi, salvo per alcune incompatibilità per cui mi sembra si stia facendo abbastanza (sia a livello software che hardware) mi sono trovato mediamente meglio che con Win 98 SE. Certo, bisogna cercare le ultime versioni dei progz, che garantiscano la compatibilità con gli OS, girare un po’ a cercare driver aggiornati ecc ma una volta che il sistema é a punto, vanno entrambi bene. Considerando però che il Win 2k, come in effetti la stessa Microsoft ammette, é veramente molto più stabile. A farlo piantare ci si riesce, ma non é poi tanto facile se si fanno le cose per bene, anzi…
Win ME, una volta installata una notevole quantità di progz, fa secondo me valere la sua differenza dal 98: riesce a sopportare un registro incasinato un po’ meglio. Ma quello si pianta molto più simply.
Questa é semplicemente la mia opinione. E nn credo sia solo fortuna.
P.S. Per curiosità , quelli che si trovano male con il 2k hanno un AMD o un Intel? Non dovrebbe centrare niente ma é una mia curiosità (rigurdante le schede madri).

Saluti