800mb of any data on cdr

vbimport

su Cdr*one ce un rinvio a doom9.net che fa cenno alla possibilita di incidere 800mb di qualsiasi tipo di dati su un cd da 80 minuti.il
link non è funzionante. qualcuno sa qualcosa o è il solito pesce di mezzo aprile?

cosa cosa…mmmm:p :stuck_out_tongue: cavolo fammi sapere!!!

ciao

x me e’ una BUFALA
io sono riuscito a masterizzare 859 mega su un cd da 99 minuti
ma mai con un supporto da 700 x me cosi’ si sputtana il master
chau a todos

allora il link non funziona pero’ nel forum trovo questo:
http://forum.doom9.org/showthread.php?threadid=8317&highlight=800mb+of+any+data+onto+a+CDR
vorrei cominciare a studiarmelo, riguardo ai cd 90 minuti io ho riempito col mio trax12/10/32lsra un omonimo disco fino al suo limite! Però neanche il masterizzatore lo riesce leggere. di 5 tra cdrom e master solo con un vecchio acervuego 32per lo leggo correttamente.

ne hanno parlato nelle sezioni internazionali del forum,il “trucco” consiste nella diversa organizzazione dei dati tra cd dati e cd audio,infatti si va a creare un finto cd misto audio+dati…

in ogni caso a me pare una menata,avendo a disposizione cd da 80" a prezzi stracciati e,se proprio serve,anche da 90/99" :rolleyes:

ma il mio LITEON li brucia e poi li legge tranquillamente
piuttosto ho avuto difficolta’ on il software solo con il
cdrwin 5.0 finora sono riuscito ad utilizzare questo tipo di cd vergini
chau a todos

io riesco con Nero in modalita disc at once overbuning 90 minuti,pero li toshi nuovo non li legge, li vede solo

il trax è un liteon e nonostante ciò che si dice io ne sono contetissimo

ragazzi sono tra l’altro anche in arrivo cd a doppiostrato tipo i dvd

che potranno contenere fino a 1.6gb di dati allora si che ci si diverte

con questi masterizzatori? o occorre un altra classe di apparecchi?

a proposito di cdrwin5 ; goldenhawk ne rinnega la paternità cosa che era quantomeno evidente.

Riguardo i cd a doppio strato ci vuole un master apposta,che io sappia lo ha tirato fuori la sony un anno fa(sì è da un anno che è in commercio)ma non ha mai preso piede.Riguardo i cd da 700 mb io facendo i SVCD con nero,faccio stare il primo tempo fino a 810 mb ma solo con un SVCD!!!

si per la differenza della quantita di byte per settore destinata alla correzione degli errori.Il settore (credo) è composto da 2352 byte di cui 2048 di dati e i restanti per il controllo degli errori, nel svcd la quantita di byte destinbata al formato mpg sale a 2324 per cui in un disco svcd ci si possono installare circa 100 mb in+