7.7.5.1

vbimport

ciao a tutti
ho appena scaricato il nuovo nero 7.7.5.1
volevo una info x l’installazione.

mentre si installa verso la fine chiede di associare i file d’immagine audio e video. fin qui io rimuovo tutto perchè preferisco usarli con altri programmi.

ma nelle opzioni ci sono i vari collegamenti. ma c’è anche l’applicazione di avvio automatico. se non sbaglio (chiedo conferma)

questa opzione a cosa serve? è meglio metterla oppure no.

attendo una delucidazione è magari un consiglio

grazie scusate del disturbo :o :bow:

Quella funzione serve a far apparire gli applicativi di nero in una piccola finestra che viene visualizzata non appena inserisci un disco nel tuo lettore!

P.S.
Ti consiglio di rimuovere NeroScout se non ne bisogni, ma prima devi far sparire la nuova barra di ricerca apparsa nell’area di notifica, vicino all’orologio, una volta che hai tolto quella barra, esegui:
regsvr32 /u "%COMMONPROGRAMFILES%\Ahead\Lib\MediaLibraryNSE.dll"
per rimuovere NeroScout!
Ciao

ah. ma io ho provato ad inserire un cd audio ed alcune applicazioni escono il cd era audio xo’
è normale

applicazioni di conversione cd mi pare

no nn o nero scout :bigsmile: gia rimosso

mi puoi postare un immagine degli applicativi ke intendi che escono nella finestrella. cosi capisco
grazie

Se l’hai attivata è normale che escano le applicazioni di scelta ogni volta che inserisci un disco…per qualsiasi tipo di disco…audio-dati-video ecc

Se disattivi l’apparizione degli appplicativi nero, appariranno comunque altri applicativi di altre applicazioni (dedicate allo scopo) visto che windows attiva questa funzione di default!
Ciao

guarda ti ho postato cosa mi esce uando metto un cd audio. tu intendevi questa finestra?
con queste o altre applicazioni(io comunque non ho installato quell opzione.

fammi sapere

Si proprio quella, è normale che te la visualizzi!
Se avessi attivato l’avvio automatico, l’applicativo di nero sarebbe partito automaticamente ogni volta che avresti inserito un disco…ma la finestra (vista che è attiva), windows l’avrebbe mostrata comunque proprio perchè hai altre applicazioni rivolte allo scopo specifico, se invece avresti attivato quella opzione e disabilitato l’autorun di windows, l’applicativo di nero sarebbe partito direttamente!

anke se nn ho messo l’opzione?

grazie 6 stato molto gentile

uindi è giusto cosi?

anche se nn o messo l’opzione?

Si, io l’ho installato proprio come te!

ok. xo’ io non vedo riproduci video connero ecc. vedo solo uelle 3

o sbagliato qualcosa io oppure no?

Prova ad inserire un DVD-VIDEO (AUDIO_ts & VIDEO_TS) e poi ne riparliamo :wink: ,
quello che hai inserito tu è un cd audio, infatti mostra tutti gli applicativi correlati all’audio ecco perchè non puo mostrarti “riproduci DVD-Video”, semplicemente perchè non è un DVD-Video.

Ciao