6/7 secondi inattivo

vbimport

Vorrei che mi aiutaste a risolvere un piccolo “enigma”, cioè il fatto che il mio fido(?) winzozz all’avvio, quando carica tutti i suoi bei driver e fai i suoi test, rimane fermo quei 6/7 secondo a cercare “nonsoche” sul mio masterizzatore (la spia comunque rimane spenta, ma dal rumore capisco che è lì), dopodichè procede tutto liscio…
Suggerimenti x ovviare questo inconveniente?

succede la stessa cosa anche a me …penso che sia per colpa del controllo del Bus IDE

Prova a vedere in “Microsoft Sistem Information” se hai qualche prog che Win ti carica in avvio facendoti perdere tempo…

Bye

Che il tuo masterizzatore e SCSI?Winzozz all’avvio è sempre alla ricerca di nuove periferiche SCSI quei 6/7 secondi sono dovuti al fatto che ricerca nuove periferiche.

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by TaxFree:
Che il tuo masterizzatore e SCSI?Winzozz all’avvio è sempre alla ricerca di nuove periferiche SCSI quei 6/7 secondi sono dovuti al fatto che ricerca nuove periferiche.<HR></BLOCKQUOTE>

c’è un modo per dirgli di non cercarle di nuove?
che si faccia i caxxacci suoi! eheh quando le metto glielo dico io! eheh

byeeeez

Allora visto che sei molto sveglio!!? diccelo tu come fare per non fargli cercare nuove periferiche SCSI, aquila!!!

Comunque x la cronaca il mio masterizzatore non è SCSI, ma un normalissimo IDE…
Nessuno sa come porvi rimedio allora?

Pure a me succede ed ho il PLEX 8432

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by TaxFree:
Allora visto che sei molto sveglio!!? diccelo tu come fare per non fargli cercare nuove periferiche SCSI, aquila!!!<HR></BLOCKQUOTE>

ma stai dicendo a me??
io mi riferivo a windoews che si deve fare i cazzi suoi!
capito??? mamma mia, uno non può dire niente che subito si viene attaccati! che sega!

byez

PS come disse un vecchio saggio perugino:
" 'n falco 'n falco… 'n fa l’coglione! "