500 cd in 2 giorni ? help

vbimport

Ciao Raga
per lavoro ho la necessita di masterizzare 500 cd in soli 2 giorni (il "master" è da 350 mb circa) so che ci sono dei prg che permettono la multicopia in simultaneo !!? dove si possono trovare e/o come si chiamano
ciao
grazie in anticipo.

(ps. ho 3 masterizzatori 1-plex 8/20 e 2 plex w124 )

l unico che forse lo puo fare eil cdrwin

anche il nero nuovo 5.0.0.3

www.cdrsoft.net

Scusate ma www.cdrsoft.net non funzia più perché chiede password e login…

seeeee esigenze de lavoro!
500 cd in 2 giorni, ma va là !
faresti meglio a spararti se fosse vero…

e poi che significa master da 350?

per bizi0 cdrsoft funzia perchè sto scaricando

per ThE_JoKeR
EBBENE SI, per lavoro (PROVINCIA DI TREVISO -LAVORI PUBBLICI) “”“APPALTI”"" Credimi masterizzare per gioco (psx-pc) è divertente ma fare 500 cd uguali !!! che palle (PER MASTER INTENDO IL CD CHE MI FORNISCONO COME ORIGINALE)

Perchè non provare discjuggler?
anche questo prg. permette di utilizzare più masterizzatori contemporaneamente…

dopo aver scaricato tutto il possibile e aver sicuramente impallato tutti i comp a forza di prove ho trovato!!!

PRASSI PRIMO CD (FACILE E FUNZIA OK)

GRAZIE A TUTTI LO STESSO
CIAO

Yuhuu! Prassi Primo CD: mi dgt dove l’hai scaricato? CDRSOFT? Ma quel link era sempre down! DiViDeZeRo? Ma non era sparito?

Yep, yep, yep

DZ

P.S.: DZ nel senso pure che adesso vado a letto… dz dz!

per DebreZeit

mi spiace ma non ricordo da dovo è stato scaricato sul log del getright non lo trovo

ma credo da cdrsoft un paio di mesi fÃ

mi spiace
ciao

per DebreZeit prova http://slc.dyn.kpn.cx/warez.shtml
(segnatevi tutti il link perchè è quasi al pari di cdrsoft)

trovi

• Prassi abCD update to v1.3.132,
  • Prassi PrimoCD Suite Setup,
  • Prassi PrimoCD Plus Full Install,
  • Prassi PrimoCD Pro64 Full Install.

ciao

Non posso far altro che trovarmi d’accordo con Sagittarius. Tra l’altro DiscJuggler ti da anche una certa stabilità ed un ottima percentuale di copie riuscite ad alte velocità , poi ovviamente dipende dal CD che devi fare, se si tratta di un dati Mode 1 dai file piuttosto piccoli non avresti problemi comunque, o no.
Comunque in questo campo credo che Discjuggler sia il programma più maturo, é stato progettato proprio per le torri di masterizzatori…