3d Studio

vbimport

CIAO RAGAZZI!!! VOLEVO CHIEDERVI UN FAVORE… QUALCUNO CONOSCE L’INDIRIRIZZO DI QUALCHE SITO CHE ABBIA DEI TUTORIAL PER IL FAMOSSISSIMO 3D STUDIO MAX?? CONOSCO GIA WWW.MANUALI.NET E WWW.GRAFICHISSIMA.MEDIACITY.IT … NON E CHE QUALCUNO NE CONOSCE QUALCUN ALTRO CHE SPIEGHI IN MANIERA PIU SEMPLICE LE MIGLIAIA DI OPZIONI DEL 3D STUDIO??? UN BACIONE A TUTTE E UN SALUTONE MEGAGALATTICO A TUTTI I RAGAZZI!!!

senti non so’ dove tu possa trovarle
ma io ho il manuale cartaceo un bel librone

ma non e’ che tu hai la versione in italiano di tale programma???

by zio73

… SI… HO LA VERSIONE DEL 3D STUDIO 2.5 IN VERSIONE ITALIANA… MOLTO UTILE DEBBO DIRE… SEI INTERESSATO???

ciao
azzo dexter, siamo già allla 4!

BATIGOL… SONO AGGIORNATO NON CREDERE… HO ANCHE LA VERSIONE 4 DEL 3D STUDIO… MA TI ASSICURO CHE QUELLA IN ITALIANO E DI GRAN LUNGA PIU COMODA!!! DEIGHTU (RISATA OMER)!!! CIAO CIAO!!! TU NON CONOSCI NESSUN SITO DI TUTORIAL PER 3D STUDIO???

beato te che ce l’hai io e’ un anno che la cerco la versione italiana ho la versione 3 e la r2

ma entrambi in inglese e anche con il manuale non ci ho combinato molto

dove l’hai recuperata ???

ciao, il fatto è che i cambiamenti dalla versione 2.5 alla 4 sono notevoli. Anche io non ci capisco molo di inglese, però oltre ad essere un prog abbastanza semplice ed intuitivo con un piccolo traduttore tipo babylon te la cavi.

TI POSSO DIRE CHE L’HO “PRESA” DA UN MIO AMICO… NEANCHE IO CI CREDEVO… SOLO AUQNDO HO VISTO I MENU IN ITALIANO!!!
CAMBIERA SICURAMENTE LE VERSIONE 4 DALLA 2.5 AVRA PIU COSE MA I MODIFICATORI E LE VARIE MESH SONO QUELLE DI SEMPRE!!! MI RICORDO IL 3D STUDIO PER DOS… E SINCERAMENTE I MODIFICATORI SONO RIMASTI QUELLI DI SEMPRE… ALMENO CI SI CAPISCE QUALCOSA DI PIU!!!