24x10x40 DA RECORD!

vbimport

COME DA POST , HO LETTO UN ARTICOLO EDITO DA PC PROFESSIONALE RIGUARDO I NUOVI MASTER A 24X
ATTUALMENTE SOLO DUE MARCHE SONO SCESE IN CAMPO :
WAITEC MEGALUS 24X10X40 e BRAINWAVE CDR-BP1500PN EIDE CRD-BP5N SCSI …
CHE NE PENSATE POPOLO ?!?!?!?!?!?!?!?!?
WWW.NACARMEDIA.COM ---- WWW.WAITEC.COM
ByEz NiTro V40

Io preferisco il 90x60x90 di mia moglie!!!

Ma io non sono sposato… ODDIO chi è costei?

ehi …se hai fatto un minimo di studi , non parlavo di misure di donne , ma di velocità di masterizzazione…
Dunque Sig. gintonik , se devi dare un gudizio che serva a tutti ok !!! altrimenti ti consiglio di non disturbare…
Senza offesa alcuna !!!
sFOX :: NiTro V40 amareggiato :mad: :mad:

Troppa serietà storpia!!!
Dall’alto della mia cattedra ti dico che il gioco non vale la candela:

1. stanno arrivando i dvd-ram (e sono ad un prezzo abbordabile - 1 milione di lirette o circa 500 euro)
  2. abbiamo oltrepassato da un bel pezzo il limite fisico dei cd-rom per quanto riguarda la masterizzazione, nel senso che non esistono supporti ottici capaci di resistere alla masterizazzione a 24x

amen
pace e bene
guerra e pace

LA Tecnologia DVD-RAM sarà sicuramente il futuro prossimo , ma attualmente l’acquisto di un master DVD e forse una fregata + grande rispetto a un master CD , visto che i primi modelli di solito non sono il massimo riguardo la tecnologia…
Daccordo con Te quando dici che non costano tanto ( DVD-RAM ) , però i supporti da 4.7 e oltre hanno il loro bel costo e considera anche non tutti i lettori DVD attualmente sul mercato li supportano…
Detto questo , immagina masteri**are un CD da 74min. in 4min. per un costo del master intorno alle 600karte e i cd a 1.200…
lascio a Te la scielta migliore e più redditizia …
byez Nitro