2- Problema 2k!

vbimport

Ciao raga…ho installato il service pack2 di win 2k…però vorrei sapere dove realmente sono i file di installazione che ho scaricato da internet…magari per poterli copiare cosicchè se dovessi fare il formattone non li dovrei nuovamente scaricare dalla rete!??

In qualche sperduto direttorio :slight_smile:

Sinceramente non lo so’.
Normalmente scarico tutto il paccone, quello per amministratori (o network), proprio per evitare questi problemi.

Bye

Anche io l’ho scaricato tutto il paccone solo che vorrei sapere dove sta!?

Il “paccone” e’ un grosso file di Mb.
Se veramente l’hai scaricato, allora sei TU a doverlo sapere, visto che si tratta di un comunissimo eseguibile.
Quando l’hai tirato giu’ ti si deve essere aperta una finestra di scelta su dove volevi salvare il filone.
Vicecersa, se hai scaricato soltanto l’installer, cioe’ il programmino che ti scansiona il sistema per sapere di quali componenti hai bisogno, i file li trovi nella cartella dei file temporanei di internet.

Penso che li metta in Downloaded Program Files, cmq non tene fai di nulla, ora che formatti ci sarà d gia l’sp3 e così via.

Ok grazie ragazzi!!

Ora cerco il file e se non lo trovo vi faccio un fischio!!

Dove l’hai salvato tu :slight_smile:

se hai scaricato la versione “network” avrai salvato un’EXE da qualche parte. E’ anche piuttosto cicciotto (circa un 100 MB), per cui puoi ricercarlo sulla macchina in base alla dimensione.

Ad esempio la versione inglese sta qui:
http://a149.ms.a.microsoft.com/f/149/1611/2h/download.microsoft.com/download/win2000platform/SP/SP2/NT5/EN-US/W2KSP2.exe
ed è 101 MB

Se invece hai scaricato il SETUP.EXE e hai fatto tutto l’aggiornamento on-line, non so’ aiutarti. A naso, cercherei dei direttori nascosti sotto WINNT.

Bye

Originally posted by iecu
[B]Dove l’hai salvato tu :slight_smile:

se hai scaricato la versione “network” avrai salvato un’EXE da qualche parte. E’ anche piuttosto cicciotto (circa un 100 MB), per cui puoi ricercarlo sulla macchina in base alla dimensione.

Ad esempio la versione inglese sta qui:
http://a149.ms.a.microsoft.com/f/149/1611/2h/download.microsoft.com/download/win2000platform/SP/SP2/NT5/EN-US/W2KSP2.exe
ed è 101 MB

Se invece hai scaricato il SETUP.EXE e hai fatto tutto l’aggiornamento on-line, non so’ aiutarti. A naso, cercherei dei direttori nascosti sotto WINNT.

Bye [/B]

Purtroppo ho scaricato il setup…mi date il link per scaricare tutto??

UP!!!

Mi date il link per la versione in italiano!!!

Scusa ma te lo vuoi fare un giretto x la microsoft, si o no?!?!?!?
E’ una cosa Talmente semplice!!!
Vai su www.microsoft.com oppure www.microsoft.it e cerchi!
Posso capire cose del tipo: me lo date un seGNale funzionante per QIIIArena, che devo giocare via internet?
Ma le SP della microsoft no!
Ragiona cosi’:
Chi ha fatto il prodotto? Microsoft!
Quindi? …

Ma se io trovo solo il setup nel sito della Microsoft…chiedevo soltanto un aiuto da chi(come te) ha scaricato tutto il pacco salvandolo dove gli pare!!!

Ti ci voleva meno a scrivere il link che a farmi la predica!!!:slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Mamma miaaaaaaa! Sta sotto il link dell’express installation!!!
Lo so che facevo prima a postarti il link, ma vuoi mettere la soddisfazione di trovarlo da soli? Ti si gonfia il petto fino ad esplodere :smiley: .
Cmq mo’ basta. Pigliati Questo e seleziona la lingua.

Se vuoi trovi tutta la cartella di backup del tuo HD e dei files .cab utilizzati nella cartella Temp…
Stranamente rispetto al SP1 qui i files non vengono rimossi.
E’ facilmente riconoscibile in quanto prende il nome stile file di hotfix per NT…

SALUTONI

Lascia stare Kay, è tempo perso.

concordo con kay
evitiamo di chiedere cose ovvie

concordo con kay
evitiamo di chiedere cose ovvie

:confused:

Originally posted by Marco76
[B]Se vuoi trovi tutta la cartella di backup del tuo HD e dei files .cab utilizzati nella cartella Temp…
Stranamente rispetto al SP1 qui i files non vengono rimossi.
E’ facilmente riconoscibile in quanto prende il nome stile file di hotfix per NT…

SALUTONI [/B]

OH!!!
Questa si che è una risposta!!!
Purtroppo non ho trovato la cartella con quel nome ma ne ho trovata una con scritto:SERVICEPACKFILES!

Sarà questa la cartella che sto cercando??:slight_smile: