2 Messaggi in 1 - LEGGERE PLZ!

vbimport

1)Se per voi non è un problema vorrei sapere le vari flat che conoscete e che magari usate per sapere un pò quali sono le + convienenti però viaggiando sempre a una buona velocità .
Preferirei farmi una flat 24h su 24h e premetto che uso isdn.

2)Sapete qualche compagnia che offre lavoro online stando sul computer di casa?

Tnx per l’aiuto!!

Per le flat guada qui

www.entrata.it

per il resto non so che dirti,sarei interessato anche io!!!

Grazie nmarco sei stato veramente d’aiuto!!

E tutti gli altri?Possibile che nessuno del forum usa flat?

Io uso LIBERO@SOGNO ch fino ad un mese fà andava da DIO poi ho incomiciato ad avere problemi di velocità di connessione, ma dopo varie discussioni con INFOSTRADA e prove con provaider diversi le cose non cambiano quindi ora sto rognando con TELEKOMA, che DIO mi assista in questa guerra persa.
Ma torniamo alle tue esigenze, 2 miei amici hanno fatto SOLOINFOSTRADA quella da 118.000 iva compresa e si collegano sempre o quasi a 50 o 45.3 e scaricano da ftp discreti con modem 56k a 5.5/6 come del resto io fino ad un mese fà , in più hai le telefonate comprese nel prezzo 24h su 24h sui telefoni fissi in italia.
Io la consiglio vivamente TELEKOMA permettendo.

:cool: GattoArt :cool:

Ciao, prova a dare un occhiata quà : http://www.tariffe.it/

Bye

Tareffe.it non è male ma allora provate con questo:

http://www.ascrocco.it/home/index.htm

Diablo se trovi una risposta alla domanda 2 fammelo sapere mi interessa sul serio!!
Tanto in estate non ho niente da fare e un qualche spicciolo non mi dispiacerebbe guadagnarlo.

Andrea1

Buono il sito ascrocco.it perchè c’è un forum attinente alle flat.

X gattoart o altri: Ma che significa fare solo infostrada?Vuol dire eliminare telecom?Quando dici 118.000 iva compresa …posso stare 24h su 24h collegato ad internet oppure c’è un limite di ore al mese?

Con ISDN non ci sono molte flat H24 (sicuramente non Infostrada).

Con flat 24H si intende la possibilità di utilizzare il telefono 24H su 24H, almeno potenzialmente :confused:
Di fatto il rapporto modem/utenti difficilmente è migliore di 1/5 (un modem ogni 5 utenti) per cui se tutti restano connessi H24 solo un’utente su 5 riuscirà a connettersi. :frowning:

Prova a dare un’occhiata anche ai newsgroup: sembra che non c’e ne sia una che si salva :slight_smile:

Se disponibile, non ti conviene ADSL?

Bye
Iecu

DIABLo si con 118.000 al mese puoi eliminare per sempre TELECOM navigare e telefonare (naturelmente scollegandoti da internet) tutte le 24h senza spese aggiuntive (cellulari e intrnazionali escuse).
iecu non è vero che tutte le flat fanno schifo, quella di infostrada per ora non ha deluso nessuno dei miei amici, e siamo in tanti.
Infatti il mio problema di collegamento non è dovuto alla flat che credimi va una meraviglia, connessioni mai sotto 45.3 con punte di 50.6, ma delle centraline TELECOM perchè con qualsiasi provaider io provi tranne qualche sporadico episodio non vado oltre 33 e abbiamo pure provato a cambiare cavi modem pure il computer ma niente.
Comunque se non telefona molto da casa e nella sua zona arriva l’ ADSL ci si potrebbe fare un pensierino, ma non so se così si possa eliminare TELECOM

:stuck_out_tongue: GattoArt :stuck_out_tongue:

Per abbandonare Telecom deve essere in una zona coperta direttamente o tramite unbundling da Infostrada.
E poi deve rinunciare all’ISDN (l’offerta che dici è solo per utenza POTS, i normali telefoni analogici). E non è nemmeno detto che si debba scollegare per rispondere al telefono :confused:

Allo stato attuale ha più probabilità di essere sotto copertura ADSL :slight_smile: ed, in questo caso, le telefonate sono normalmente TUTTE comprese nel prezzo dell’ADSL (esclusi cellulari e estero).

Non dico che le flat facciano schifo, ma il rischio di trovare occupato esiste ed è più probabile di quanto si pensi. Operatori “troppo” convenienti spariscono dalla sera alla mattina.
Tariffe “ritoccate” per contenere le perdite.
etc. etc.

Per il problema della velocità , a meno di abitare a 20 km dalla centrale (in Italia la distanza media tra centrale e telefono è di 2 km) controlla il tuo cablaggio. Quante spine hai in parallelo?
Dopo una pulizia del mio impianto (teoricamente fatto da un elettricista abilitato :mad:) mi collego costantemente a 53,2K con un Winmodem contro i 40K precedenti.

Non mi ricordo a memoria, ma dovrebbe essere possibile avere Unbundling con opzione ADSL anche con Infostrada.

Chiudo con una considerazione. Il futuro delle TLC è xDSL e POTS. Dimenticate ISDN (ormai vecchia e mai attechita in Italia) perchà per l’utenza residenziale sarà supportata quasi esclusivamente da Telecom Italia.

Bye
Iecu

La copertura ADSL non c’è nella mia zona e la telecom diceva da gennaio che stavano lavorando per metterla ma ancora oggi niente.Se era disponibile avrei già risolto i miei problemi.Grazie per le considerazioni.
Solo una domanda per tutti,visto che questo giorni aruba mi sta facendo incazzare perchè non riesco a rinnovare l’abb…:
Chi di voi usa Aruba?Magari per gli abbonati ad essa qualche considerazione.

Grazie!