____-@cepu e i suoi corsi di web con attestato microsoft@-____

vbimport

Prima di trarre conclusioni affretate giudicando male chi fa il giusto volevo sapere un parere da voi ,grazie amici!!!
Siccome sono appassionato di webgraphic mi sono recato al cepu"l’unica nella mia provincia che fa sti ca… di corsi",per avere maggiori informazioni su corsi di web con attestato Microsoft.
La signora che mi ha accolto era molto gentile e un’oratore capace di vendere il suo prodotto,ma peccava nella parte più importante quella tecnica ,non conosceva i vari liguaggi php,asp,xtml eccccccc.
Ma non mi sono perso d’animo continuando a chiaccherare liberamente ,fino a quando non siamo arrivati al discorso economico.
I corsi sono strutturati come segue:
Web Designer=iscrizione£ 1.200.000,corso£8.400.00,tot £9.600.000

ECommerce Manager=come sopra

Webmaster=iscr£1.200.000,corso£16.800.00,tot£18.000.000

Web architect=iscr£6.000.000,corso£27.600.000,tot£33.600.00

Web engineer=“comprende il web master”,iscr£10.000.000,corso£50.000.000 ,tot 60 cucuzzeeeeeeeeeeee

Il tutto mi è sembrato un po’ caruccio ,e non sono passato agli insulti visto che ignoro i prezzi decisi dalle altre scuole riguardo alle certificazioni di mamma “MICROSOFT”.
Aspetto consigli !!!
Ziopino ciao’ssssssssssssss icq 68876294

il 20% se lo sbafa Del Piero

Solo te potevi andare a chiedere alla CEPU :smiley:

byz

La cepu è l’unica nella mia zona ha fare quel tipo di corsi
,la prossima volta chiederò consiglio al grande gordon!
Ziopino ciao’ssssssss icq68876294

Pentium 10 1trbyte-gigabytes prototip VFD1234-10 gb ram ppr-1001 master posseduti-400 dvdmaster posseduti -monitor “RETINAL v2.0 rs beta” :direttamante sulla retina-

Sinceramene i prezzi mi sembrano un po altini, anche se i corsi non sono della mamma microzozz ma sono della cepu poiche la micozozz chiede solo la quota esame, quindi tutti gli altri costi sono da imputarsi alla speculazione economica della società che li fa.

Se pensi di riuscirci fai direttamente l’esame, che dalla sua non costa poco, massimo 1 K.
Vedi se te lo permettono mi sembra che siamo obbligati dalla microzoozzzzz a farlo…

Spero per te altrimenti… i soldi si sprecano.
Più che altro un ragazzo di 21 anni appassionato di pc che non vuole fare l’università , per pagarsi questi “studi”, deve vendere il suo corpo o che altro???

Ciao nanni

Ma ancora non avete capito, CEPU esiste per tutti quegli schifosi figli di papà che non sanno fare un cazzo e non hanno voglia di fare un cazzo!

Allora papino li manda da cepu! :slight_smile:

Bendetto cryfish ,sono con te!
La mia era solo curiosità ,poi è l’unico nelle vicinanze ,altrimenti dovrei andare a genova .
Ma non c’è nessuno che sa i prezzi di questi corsi!
Ziopino ciao’ssssssssss icq 68876294

CryFish… mi hai rubato le parole di bocca :slight_smile: !

occipiter

se stai al nord prova con il CEPU svizzero HE hE hE hE he he

Per un corso Flash ho sentito prezzi sul milione + iva. Niente certificazione microsoft.
Cmq son 60 pippoloni prendi casa per un anno a Genova.

Ma avete in portafoglio a fisarmonica ragazzi ???

Che poi ripensandoci un genovese che spende 60 milioni tutti insieme per un corso sul computer non si è mai visto.

confermo pienamente…ehehhheeh
60 testoni…impari da solo…tanto se hai passione…e con quei soldi ti metti in piedi uno studio gia ben piazzato…
… se quando sei un webgraphics o webmaster, o meglio ancora un grafico3d :O…e lavori per conto di altri…
…sara’ dura rifarsi tutto quel capitale.

una curiosita’…perche dovresti venire a Genova?che corsi specifici fanno a Genova?..e’ gia tanto che abbiamo il sole tutte le mattine…hummmmm forse perche quello e’ gratis…

hehehehe

ciao a tutto il forum

Ho imparato molte cose da solo
e qualke insegnate si è dimostrato capace di insegnare (5% di quelli in italia)
Ci vuole passione…se ti piace impari in fretta…

byz

Personalmente un’azienda che si fa sponsorizzare da Del Piero e da quel finocchio di Papi - due fra i più grandi ignoranti della storia del Creato - mi fa venire le emorroidi al solo pensiero di entrarci.

E poi perchè devo pagare quelle cifre solo per la bella faccia di due deficienti ?

Inoltre credimi che c’è il modo di ottenere la certificazione M$ senza dar via il culo e imparando sicuramente di più; specie se cominci da solo.

Bye now,
EnTiTy

CHe io sappia il cepu è di alcuni politici!! O meglio di uno e ci fanno i peggiori imbrogli.

Andrea1

Riformulo la domanda ,come si puo fare per conseguire questi attestati da privatista?,quanto costa?
Ziopino ciao’ssssss icq 68876294

Potrei fare anche io che sono minorenne uno di quesi esami da privatista???

Andrea1

Credo che non ci siano limiti di età basta la licenza media.
C’è qualcuno che sa qualcosa di questi corsi,qualcuno che li ha fatti ,o che può aiutarmi?
Si fanno tante considerazioni ,ma riguardo a i corsi non dice niente nessuno ,dove posso informarmi?
Ziopino ciao’sssssssssss icq:68876294