zone alarm
| Italian: Chat Discuss, zone alarm at Language Dependant forum; Ma i tentativi di entrata bloccati da zone alarm sono vere incursioni? Non si dovrebbe avere sul pc qualche trojan per permettere ciò? grazie delle info. |
| Ma i tentativi di entrata bloccati da zone alarm sono vere incursioni? Non si dovrebbe avere sul pc qualche trojan per permettere ciò? grazie delle info. |
- Today (MyCE Staff)
| |
| Io ne ho tanti ogni volta che apro Outlook o Msn. Ormai penso di aver capito che alcune intrusioni sono solo dei falsi allarmi. Cmq delucidazioni da parte vostra sono gentilmente apprezzate. Thank Bye |
| hei, quanto tempo!!!!! Ciao, come va? Lo sto usando, da un po, e ti dirò che non so cosa cazzz continua a segnalarmi le entrate sconosciute nella posta di libero?!? BOOOOOOOOOOOOO Comunque meglio del firewall di norton(ha sempre qualcosa da segnalare??!!??)!!!! Fammi sapere qualche news!! ciao |
| Ciao,qual'e'secondo il vostro parere il firewall piu' adatto? |
| Ciao, non me ne capisco moltissimo, così per non sbagliare leggi qui.. http://www.wintricks.com/faq/protezione_web.html Ah! Solo una cosa il Conseal ora si si Chiama McAfee... perchè se la son comprata.. |
| raga, dovreste anche secondo me avere un prg. indispensabile in quanto controlla sul vs.cpu se ci sono i file trojan o simili e' molto affidabile, io personalmente mi sono stupito di quanti ne ho trovati, andate e scaricate http://grc.com/oo-update.htm cliccate direttamente su update optout bye.bye. |
| Hai ragione Maperik. Pel programmino... funzia alla grande! Grazie |
| A me il Norton non mi sembra così "scassapalle", anzi finora mai nulla di anormale, quindi... + tranquillo di così!!! |
There's more to MyCE.com
Listen up, we've got more. Product information on 102,541 products. Our experts have written 521 articles. We've gathered 16,068 news items for you to always keep updated.
Posting Rules