zone alarm
| Italian: Chat Discuss, zone alarm at Language Dependant forum; dove posso trovare il suddetto programma e l'eventuale key? e grande come programma? |
| dove posso trovare il suddetto programma e l'eventuale key? e grande come programma? |
- Today (MyCE Staff)
| |
| ...lo sto scaricando . grazie siete sempre gentilissimi, saluti. |
| Ma mollatele ste caxxate, NON SERVONO A NIENTE!!!!!Byez, Ldl |
| Proprio a niente non direi LupoDeLupis... GaS |
| X GAS-LINE Allora, io prima ero un IPERMANIACO riguardo la sicurezza , installavo e ho provato tutti i tipi di firewall possibili rotectx, zonealarm, Norton Internet security,ProtectorPlus, Protectz,ma il risultato è sempre stato lo stesso:una grande rottura di palle , avvisi di intrusioni ogni 5 secondi, and so on!Da un po di tempo uso solo un antivirus, freeware per giunta, e non ho mai avuto il minimo problema!Datemi retta, non usateli, la memoria buttata via non torna piu! Greetz, LdL |
There's more to MyCE.com
Listen up, we've got more. Product information on 102,541 products. Our experts have written 521 articles. We've gathered 16,068 news items for you to always keep updated.
Posting Rules