Italian: Chat Discuss, xb0x at Language Dependant forum; Ciao a tutti! Mi sono iscritto oggi Sto per comprarmi un'xb0x Conoscete per caso qualche negozio a Padova dove la vendono già modificata x poki euro. In alternativa pensavo di comprarla al CHL per 249 euro e poi farmela modificare da qualcuno a Padova spendendo il meno possibile Se sapete

Old Posted: 14-08-2002
default_avatar
sidio (New on Forum)
  • Find More Posts by sidio
Ciao a tutti!
Mi sono iscritto oggi
Sto per comprarmi un'xb0x
Conoscete per caso qualche negozio a Padova dove la vendono già modificata x poki euro.
In alternativa pensavo di comprarla al CHL per 249 euro e poi farmela modificare da qualcuno a Padova spendendo il meno possibile
Se sapete indicarmi qualcuno o se avete qualche suggerimento vi sono grato.
Sempre a Padova... conoscete un negozio dove vendono cd vergini (anche senza custodia) tipo Princo ad un prezzo conveniente?
Grazie a tutti!
default_avatar
Today (MyCE Staff)
Old Posted: 14-08-2002
HPDxxx (CDFreaks Resident)
  • Find More Posts by HPDxxx
inanzitutto ben arrivato.....
consol già modificate non credo che le vendano.... va bè che zio bill è in crisi di vendita x-box ma che la vende già modificata mi sembra un pò da sado-maso....
per la modifica io ti consiglio, se ci sai fare..., di comprarti un eprom da 2Mb circa, flashare il bios tarokko e saldarla tu... ti costa 5€ e va come una da 100€!!! x maggiori info, vai nella sezione x-box del sito non ufficiale (ti devo registrare ansche solo per leggere)... li ne parlano ampiamente della scatola verde! il ilnk è qui sotto nella mia firma! ciao!

***-_HPDxxx_-***

Mina & Vana CD BOARD ITA Freaks

HPDxxx Home Page
Old Posted: 15-08-2002
Geremia (CD Freaks Member)
  • Find More Posts by Geremia
CHL la da a 249euro, si, che all'ingrosso costa di piu frampò, ok, ma per ora non la danno disponibile, la daranno disponibile a settembre quando scenderà a 199euro...solite cazzate commerciali, prezzo straciato e disponibilità zero.

Già modificata la vendono sul sito di modchip e aeffemedia, quest'ultima credo che ti ci monti una eprom programmata in casa con non so quale bios, ma che ti frega, qualsiasi modifica ci sia a bordo, aggiungi da te 2 interruttori ti puoi flashiara la flash onboard col bios che ti pare.
default_avatar
Cesco (CD Freaks Rookie)
  • Find More Posts by Cesco
Per le console gia mod vai qua:

http://www.aeffemedia.com/

Ciao
default_avatar
sidio (New on Forum)
  • Find More Posts by sidio
Grazie a tutti per i consigli.
Mi sono iscritto anche al vostro forum non ufficiale.
Ma siete sicuri che a settembre i prezzi saranno ribassati a 199 euro.
Mi sembra un po' strano.
Non ho letto nulla a riguardo.
Riguardo il modchip... io so assemblare e configurare da zero un PC, ma non ho mai effettuato una saldatura in vita mia. Non vorrei buttare via un'xb0x. Supponiamo ad esempio che volessi saldarlo da solo... e' difficile? Se ad esempio ricopro i fili con lo stagno e mentre e' ancora caldo lo attacco ai relativi contatti, e' un metodo che puo' funzionare? Mi sembra meno rischioso di far colare direttamente lo stagno sui contatti direttamente con il filo.
Se cmq c'è qualcuno a Padova che per poki euro mi fa la modifica fatemi sapere.
Per chi interessa è uscito:
EvolutionX "2.3"/X-Ecutor Clone:
All features of evox 2.2 (no patch, macr0vision off, large HD support) but with the eject trick!
Ciao a tutti e grazie
Marko (CDFreaks Resident)
  • Find More Posts by Marko
ahhhhhhhhhhhh aeffemediaaaa
evitalo quel testa di cavolo del negozio è stato bannato.. io lo farei per principio evitare quel negozio

marko
Old Posted: 16-08-2002
Geremia (CD Freaks Member)
  • Find More Posts by Geremia
Se non hai mai saldato in vita tua, vuol dire che hai bisogno di saldatore da 15W, stagno fine, filo WireWrap da 0,2mm (interno), una scheda madre rotta per farci le prove = ti costa di meno fartela saldare da qualcuno.
Old Posted: 17-08-2002
HPDxxx (CDFreaks Resident)
  • Find More Posts by HPDxxx
se te fai tu ti costa massimo 10€, se te la fai fae ti spennano!!!

***-_HPDxxx_-***

Mina & Vana CD BOARD ITA Freaks

HPDxxx Home Page
WIN your own LG N2B1 NAS with 2TB of Storage!*

To win, tell us why you want to win and tell ,or show us (graphic, video, etc.) why you think Life's Good with LG NAS.
*US only  Not registered yet? Register now!

Hello guest,
To benefit from all extra features you need to log in or sign up.

Search this Thread

New Posts

Posting Rules