| | #1 |
| CDFreaks Resident Join Date: Feb 2000 Location: Roma, Italia
| WinMX 3.00 beta 11 Sono passato già da un po' alla versione 3 perchè NapMX carica i server in automatico e perchè... mi piace di più. Con la beta 11 è comparsa fra i files in attesa di download la voce "Auto-Complete" che sembra aver preso il posto del vecchio Auto-Retry. Solo che dopo essersi messo da solo in questa modalità, non c'è stata una sola volta che abbia effettuato il dl. A voi? Che esperienze avete avuto con WinMX 3. Lo usate. Vi scarica i files? Ciao V. |
| | |
| | |
| Register to remove me Join Date: Today Location: Myce HQ
| |
| | #2 |
| CD Freaks Senior Member Join Date: Mar 2000
| per gli mptrez usa Blubster 1.2.3 e freewire e il resto....te Kapì! |
| | |
| | #3 |
| Il resto l'ho kapì, ma che fa questo programma? Non comprendo il nesso con la mia domanda... Ciao V. |
| | |
| | |
| Always the best offers Join Date: Today Location: Myce HQ
| |
| | #4 |
| ...beh, semplice NON avrai + STI PROBLEMI....poi fai tu.. usa quello con cui ti trovi meglio... |
| | |
| | #5 |
| Bene ![]() Proverò sicuramente quanto suggerisci. Grazieeeee!!! ![]() V. |
| | |
| | #6 |
| CDFreaks Resident Join Date: Dec 2001 Location: Italia RuleZzZ
| X IO HO INSTALLATO LA 2.60 DI WINmx e mi funziona tutto a meraviglia... ho appena scaricato 2 canzoncine.... ora invece stò scaricando la versione 3.10, credo sia definitiva..... poi ti faccio sapere se funziona bene... ciao
__________________ Forte non è colui che non cade ma colui che sa rialzarsi... ***-_HPDxxx_-*** Mina & Vana CD BOARD ITA Freaks HPDxxx Home Page |
| | |
| | #7 |
| OK Blubster scaricato ed installato... il fatto è che ci sono collegati quattro poveracci... Dovevo fare qualcosa che non ho fatto? Ho visto anche io che è uscito WinMX 3.1 Lo sto provando... speriamo... Scaricati il napmx per la versione 3 (se non lo hai già fatto); sono sempre 150-160 servers in più... Ciao V. Last edited by Venerdi; 14-05-2002 at 20:41. |
| | |
| | #8 |
| bonoo!! provo pure io! |
| | |
| | #9 |
| x testata la versione 3.10 di winMX.... sembrerebbe ok.... x ora...
__________________ Forte non è colui che non cade ma colui che sa rialzarsi... ***-_HPDxxx_-*** Mina & Vana CD BOARD ITA Freaks HPDxxx Home Page |
| | |
| | #10 |
| CDFreaks Resident Join Date: Mar 2001
| a me non trova canzoni che nella versione precedente si trovavano come il pane!!!! |
| | |
| | #11 |
| x bho! strano.... adesso vedo se è vero torno alla vekkia versione...
| | |
| | #12 |
| x in effetti sembra che i risultati di ricerca con la nuova versione siano dimezzati... io sono tornato alla vekkia versione!
| | |
| | #13 |
| CD Freaks Member Join Date: Mar 2000
| per gli mp3 uso esclusivamente audiogalaxi credo che ci sia tutto ))----o meglio ho trovato tutto quello che mi interessava....e molta roba con altri shared era introvabile.....Provatelo.... |
| | |
| | #14 |
| Beato te... Magari su Audiogalaxy ci fosse tutto... e poi il fatto è che molti mp3 sono bloccati e anche usando i trucchetti che tutti conosciamo, molte volte... nisba... Cmq, la versione di WinMX 3.10, mi sembra meglio delle varie beta che l'hanno preceduta... Solo che i queues me li sogno anche di notte... V. |
| | |
| | #15 |
| CD Freaks Member Join Date: Mar 2000
| Spiegami un po' kuesto fatto dei trucchetti che non ne so niente..... |
| | |
| | #16 |
| Registered User Join Date: Feb 2000
| uso la 3.1 e funziona tutto bene a parte qualche bug in search ove talvolta bisogna riprovare piu' volte per trovare qualcosa. per il resto e' terrificante mi obbliga a lasciar ein pc accesso per dei giorni consecutivi, risultato hd pieno |
| | |
![]() |
| Thread Tools | |
| |