Suggerimenti per un antivirus
| Italian: Chat Discuss, Suggerimenti per un antivirus at Language Dependant forum; Quote: |
| Quote:
![]() In realtime solo quello di Avira (è compreso nel data base delle firme virali dell'antivirus), tutto il resto on demand. Li faccio girare una volta a settimana, prima di controllare il mio conto on line ![]() Quote:
![]() Troppo pesante e la navigazione era diventata troppo lenta (avevo messo la suite) |
- Today (MyCE Staff)
| |
| Quote:
__________________ ASUS DRW-24B1ST 1.01 (x2) BENQ DW1640 BSRB (x2) LG GSA-H54N @ GSA-H55N 1.06 LG GH22LP20 1.02 LG GH22NP20 1.02 LG GH22NS30 1.01 LITE-ON DH-20A1P @ LH-20A1P KLOP LITE-ON DH-20A3H YV6D (HT743) (x2) NEC ND-3540A 1.WB PHILIPS DVDR1628P @ BENQ DW1640 BSRB PIONEER DVR-112D @ DVR-112L 1.28 PIONEER DVR-216D @ DVR-216L 1.09 (x2) PLEXTOR PX-760A 1.07 (x2) SAMSUNG SH-S202J SB02 SAMSUNG SH-S203P SB01 SONY AW-G170A @ OPTIARC AD-7170A 1.05 SONY OPTIARC AD-7240S 1.02 (x3) |
| Sì, infatti la leggerezza non è proprio il suo forte. Molto meglio Nod32 in questo senso (e infatti uso quello).
__________________ Lite-On iHAS322 3L11 Lite-On DH-20A3H YV6D (HT743) Lite-On SHM-165P6S MS0R Pioneer DVR-112D@DVR-112L 1.28 Plextor PX-755A 1.07 Plextor PX-716A 1.11 BenQ DW1650 BCIC |
| mamma mia... vi perdete in un bicchier d'acqua.... ![]() Se un software è troppo pesante basta semplicemente comprare un processore più potente. Metteteci un i7 con 32GB di RAM e vedrete che tutto filerà liscio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Click here or here to download latest version of CD-DVD Speed Click here to read more about DMA User guide for CD-DVD Speed: English version - Versione Italiana User guide for ImgBurn in BUILD mode English version - Italian version Please do not ask questions via PM. Post in the forum instead. Thanks ![]() Per favore, non chiedete consigli o suggerimenti tramite PM. Usate invece il forum (che serve proprio per questo). ![]() KTPHTT |
| Ciao a tutti ![]() oggi su Giveaway of the day c'è Online Armon ![]() Ottimo prodotto ![]() Se vi interessa avete ancora 10 ore |
| non me ne parlare, io tengo nei pc: spybot, A2 (squared), superantispyware e malwarebytes. ma come antivirus principale ora sono (ri)passato ad avira e mi sa che la versione 9 è molto meglio della vecchia 7 che usai del tempo fa. ora mi sa che avast può benissimo farsi da parte. ci tengo a segnalare inoltre Prevx 3.0 che è da qualche settimana che lo provo (la versione free prevede la cancellazione manuale dei virus) ma mi ha rilevato un paio di cosette che gli altri non hanno rilevato. inoltre è molto rapido per la scansione completa. ora lo ho disinstallato dopo aver pulito il pc perché esso controlla ogni nuovo file, rallentando i processi, quindi se vi dice che avete il pc pulito non serve lasciarlo installato perché già l'antivirus principale che usate vi rallenta... Quote:
Quote:
![]() imho una ram da 3gb è già grassa, poi con win7 è ancor più esagerata.
__________________ using Win(d'oh) XP Pro SP3 on PC with Intel Core 2 Quad using WinXP Pro SP3 (not as virtual O.S.) and Windows 7 ULTIMATE 64bit!!! on PC with AMD Phenom II X4 955 black edition ![]() no Vista, thanks. mine drives: LG GSA-H40N RG01 - burner, now used only 2 read poor dvds LG GSA-H55L 1.03 --> 1.05 - really, lg are GREAT readers SONY DRU-190A crossflashed to LITE-ON 20A3P (x2) - bought before I find the original 20A3H Pioneer DVR-115D 1.22 - for dvd+r DL ![]() LITE-ON DH-20A3H YY11 (x2) - for Nero cd speed scans ![]() LITE-ON DH-20A4H QP5B - bought b4 20A3H that I was searching for ![]() BENQ DW-1650 BCIC (x2) - SolidBurn really ROCKS!! |
| Piu' che altro con un core i7 è obbligatoria (3gb minimi in triple channel) ![]() Che sia win7 o altro come SO |
| Quote:
abbiamo quasi la stessa configurazione ![]() spybot non lo uso più, è calato molto nelle comparative, aspetto che migliori per provarlo di nuovo ![]() Avira lo uso anch'io da un pò di tempo, sei mesi credo ![]() Quote:
![]() Ha un euristica eccezionale che protegge dagli zero-day ed è basato su un date-base comunitario. Ciao ciao |
| Ho appena scoperto (magari è una cosa vecchissima ) che la Symantec fa anche una versione "gamers" dell'antivirus, dichiarata molto più leggera per evitare di "rovinare l'esperienza di gioco"... chissà se è davvero più leggero
__________________ Click here or here to download latest version of CD-DVD Speed Click here to read more about DMA User guide for CD-DVD Speed: English version - Versione Italiana User guide for ImgBurn in BUILD mode English version - Italian version Please do not ask questions via PM. Post in the forum instead. Thanks ![]() Per favore, non chiedete consigli o suggerimenti tramite PM. Usate invece il forum (che serve proprio per questo). ![]() KTPHTT |
| Penso si limiti ad autodisattivare il real-time quando si lancia un gioco... Comunque, sono 48 giorni che sto provando Norton Internet Security 2009 e devo dire, senza ombra di dubbio, che è la suite di gran lunga più leggera che abbia mai provato e il mio pc non è proprio recentissimo (Athlon 64 3200+, 2GB ram, win XP). Per ora, ne sono entusiasta (detto da uno che, quando faceva assistenza ai pc, per prima cosa sostituiva il Norton con un altro antivirus e, solo dopo, iniziava a cercare il problema ). Al termine dei 90 giorni di prova, farò qualche scansione "incrociata" e, se non mi ritroverò il pc infestato, credo procederò all'acquisto di una licenza
__________________ ASUS DRW-24B1ST 1.01 (x2) BENQ DW1640 BSRB (x2) LG GSA-H54N @ GSA-H55N 1.06 LG GH22LP20 1.02 LG GH22NP20 1.02 LG GH22NS30 1.01 LITE-ON DH-20A1P @ LH-20A1P KLOP LITE-ON DH-20A3H YV6D (HT743) (x2) NEC ND-3540A 1.WB PHILIPS DVDR1628P @ BENQ DW1640 BSRB PIONEER DVR-112D @ DVR-112L 1.28 PIONEER DVR-216D @ DVR-216L 1.09 (x2) PLEXTOR PX-760A 1.07 (x2) SAMSUNG SH-S202J SB02 SAMSUNG SH-S203P SB01 SONY AW-G170A @ OPTIARC AD-7170A 1.05 SONY OPTIARC AD-7240S 1.02 (x3) |
| Quote:
se per euristica intendiamo la capacita' di proteggere il pc tra un update e l'altro anche in presenza di nuovi malware usciti nel termine di tempo predetto almeno cosi' dicono in un'articolo di comparative che ho letto non ricordo dove ma che ho postato qui in questo 3d qualche tempo addietro. Chissa' dove sta la verita' ![]() Pero' piu' che averlo letto non saprei dire di piu', non me ne intendo quanto voi in questo settore riporto solo la notizia dei test |
| Quote:
Gli ha dato 9 su 10 come votazione complessiva Vedo che confermi. |
| Quote:
![]() ![]() )mo Robert@ mi pikkia ![]() o peggio: troverà una smiley cattivissima ![]()
| Quote:
![]() Riporto dal sito Symantec: Modalità videogioco Sospende avvisi e notifiche per evitare di interrompere il gioco. Opzione di sospensione delle attività di monitoraggio in tempo reale e degli aggiornamenti per ottimizzare al massimo l'utilizzo delle risorse di rete e del PC. Viene attivata automaticamente quando il PC è in modalità a schermo intero. È possibile attivarla manualmente con un semplice clic sull'icona Norton nell'area di notifica del sistema. Le stesse cose si possono ottenere cliccando col tasto destro sull'icona nella system-tray e selezionando le opzioni "Attiva modalità silenziosa" e "Disattiva antivirus auto-protect". Nella gaming-edition, probabilmente hanno unito le due cose in una sola, etichettandola "attiva gaming mode", che fa moooolto più figo Al posto loro, però, questa edizione "speciale" l'avrei fatta pagare 20€ più di quella "normale"...
| hmm... non mi suona mica tanto buona sta cosa. A meno che uno mentre gioca si scolleghi dal router non è una buona idea secondo me spegnere l'antivirus ![]() Quote:
non dargli suggerimenti del genere... magari poi lo fanno davvero
| Quote:
Stò usando Ubuntu da una quindicina di giorni,che devo dire,è un sistema bellissimo,pratico e funzionale,praticamente ci fai di tutto e di più.La grafica poi(con compiz attivato)è fantastica.Spero che sempre più persone si avvicinano a questo mondo,se pensiamo poi che è tutto gratis.....Beh,vale la pena provarlo.CIAO
__________________ Samsung SH-S202N Sata (SB02) Pioneer 112L (8.06) Philips 1648 (P2.4) |
| Che ne pensi se apriamo un altro post e parliamo un pò di questo bellissimo sistema?Per esempio programmi di masterizzazione ecc...?Uso K3B e lo trovo stupendo ma non so se ha la funzione di attivare il Bitsetting..... GRAZIE
__________________ Samsung SH-S202N Sata (SB02) Pioneer 112L (8.06) Philips 1648 (P2.4) |
| Ho gia' aperto un 3d a riguardo prova un attimo a vedere dove è finito,se lo trovo lo richiamo io |
| Ti ricordi + o - il titolo?Speriamo che più gente si avvicini a questo sistema(capito Geno? ) Merita davvero di essere provato.....
| Quote:
![]() http://club.cdfreaks.com/f16/linux-e...azioni-265392/ |
There's more to MyCE.com
Listen up, we've got more. Product information on 102,541 products. Our experts have written 521 articles. We've gathered 16,068 news items for you to always keep updated.
Posting Rules