| |||||||
|
![]() |
| | LinkBack | Thread Tools |
| | #1 |
| CD Freaks Senior Member Join Date: Jun 2000 Location: Bacoli (NA)
| sssst... fate silenzio... qui si parla di cose illleggibili... !!! S*E*C*A*2 - IRDETO Ma c'è qualche novità... sabato ci saranno le partite e come facciamo... NOOOOOOOOOOOOO... !!! L'abbonamento non lo faccio... !!! Ma poi mi avevano detto che s*t*r*e*a*m si poteva vedere... ma i codici dove si pigliano... ??? thank's
__________________ Il ricorso alle minacce è la più sciocca delle esibizioni; l’abbandonarsi all’ira senza controllo la più pericolosa delle indulgenze. Nella vita non c’è vantaggio più grande di un nemico che sopravvaluta i tuoi difetti, a meno di avere un amico che sottovaluta le tue virtù. life is a game... basta imparare bene le regole e rendersi conto che non si può sempre vincere ma... per nostra fortuna... nemmeno sempre perdere... la vita è un gioco Vi prego a voi tutti... vivete e non sopravvivtete... vivere di ricordi... significa più che mai... aver scelto di non voler vivere il presente... !!! |
| |
| | |
| Register to remove me Join Date: Today Location: Myce HQ
| |
| | #2 |
| No longer with us
| Non siamo molto lontani dalla soluzione .. ho gia' sentito di Stream in azione ... ma bisognera' sempre avere una schedina originale con un abbonamento minimo .. |
| | #3 |
| Uffa che palle... mina ma io stream qualcosa riesco a vedere tu non sai se c'e' qualche codicello meglio... boh chissa.... e il secatwo.... nulla ??? bye thank's
__________________ Il ricorso alle minacce è la più sciocca delle esibizioni; l’abbandonarsi all’ira senza controllo la più pericolosa delle indulgenze. Nella vita non c’è vantaggio più grande di un nemico che sopravvaluta i tuoi difetti, a meno di avere un amico che sottovaluta le tue virtù. life is a game... basta imparare bene le regole e rendersi conto che non si può sempre vincere ma... per nostra fortuna... nemmeno sempre perdere... la vita è un gioco Vi prego a voi tutti... vivete e non sopravvivtete... vivere di ricordi... significa più che mai... aver scelto di non voler vivere il presente... !!! |
| |
| | |
| Always the best offers Join Date: Today Location: Myce HQ
| |
| | #4 |
| CDFreaks Resident Join Date: Dec 2001 Location: Italia RuleZzZ
| stream lo vedi........... devi solo avere la cam irdeto e un biscotto normalissimo con con la glassa giusta
__________________ Forte non è colui che non cade ma colui che sa rialzarsi... ***-_HPDxxx_-*** Mina & Vana CD BOARD ITA Freaks HPDxxx Home Page |
| |
| | #5 |
| CDFreaks Resident Join Date: Jul 2001 Location: Verona - Italy
| .. ma se ne parlassimo altrove!?? ..so di passar per quello che rompre THE BALLS.. però avendo un forum atto a ciò perchè non usarlo??? CIAUZ
__________________ MARCO76 ======= Life is not a party - but the party is life... ![]() |
| |
| | #6 |
| Marco risparmiaci... quel forum e' vuoto.... !!!! bye..... e poi o scrivi stream o *S*T*R*E*A*M*... se il forum lo vogliono chiudere lo chiudono... credi che non ci sia nessuno dela guardia di finanza che dgt con noi ??? thank's
| |
| | #7 |
| New on Forum Join Date: Mar 2001
| be io direi..... o il dec giusto (i*r*d*e*t*o*) o un g*o*l*d*b*o*x* con firmware a*l*l*c*a*m* allro vedi un po' tutto (compresi gli xx 24 ore non stop) |
| |
| | #8 | |
| CDFreaks Resident Join Date: Dec 2001 Location: Italia RuleZzZ
| Quote:
cmq è vero... chissà quanta finanza gi cura tutti i giorni...? va bè... dai.... un saluto anche a loro.... CIAO!
__________________ Forte non è colui che non cade ma colui che sa rialzarsi... ***-_HPDxxx_-*** Mina & Vana CD BOARD ITA Freaks HPDxxx Home Page | |
| |
| | #9 |
| CD Freaks Member Join Date: Apr 2000 Location: Napoli
| Ma di quale forum state parlando ??? N.B. Mi passi la glassa giusta ??? Io l'ho mangiata tutta e non vedo na minchia... !!!! gentilissimo... bye
__________________ Antonio Perreca http://www.AmiciLand.com |
| |
| | #10 |
| GRAZIE... HO TROVATLO LA GLASSA... !!! LA DOMANDA... QUALE FORUM DITE... E' SEMPRE VALIDA PERO'... !!! BYE BYE & THANK'S
| |
| | #11 |
| CD Freaks Senior Member Join Date: Jun 2001
| il mio! il link è qui sotto!
__________________ Mi fate ridere VOI e le vostre strambe censure! Fate come volete, ma molti già sono sul forum mio e di Mina... siamo oltre 400, nel momento che scrivo! Continuate e vedrete! Indirizzo:http://www.itafreaks.com Un olandese vi ha tolto il vostro forum? Non disperate... VENITE! |
| |
![]() |
| Thread Tools | |
| |