Rar Rar Rar Rar
| Italian: Chat Discuss, Rar Rar Rar Rar at Language Dependant forum; Salve a tutti mentre sto scrivendo mi sto scaricando i files x Windows XP ISO e sto vedendo che tutti i files sono .r00 .r01.......rar. Una volta che li ho scaricati tutti cosa devo fare? |
| Salve a tutti mentre sto scrivendo mi sto scaricando i files x Windows XP ISO e sto vedendo che tutti i files sono .r00 .r01.......rar. Una volta che li ho scaricati tutti cosa devo fare? |
- Today (MyCE Staff)
| |
| Una volta scaricati tutti nella stessa cartella apri con il programma winrara il file .rar e scomprimi il tutto dove ti pare... Il programma lo trovi su www.download.com o su www.winrar.com
__________________ "La voce di uno che grida nel deserto..." |
| devi decompattarli usando un software che si chiama winrar lo trovi dovunque in rete parti ovviamente dall'unico file con estensione .rar e basta. e' molto semplice ciao a todos |
da quello che scrivi e una iso perciò usa il winrar(se non lo ce lo hai installato te lo installi) decomprimi il file *.ace (cerchera da solo gli altri file) tutto in una cartella e poi sicuramente dovrai masterizzare il file che sarà di grosse dimensioni in un cd Ps se il file e un bin puoi usare tranquillamente cdrwin o blindwrite |
| Che mega reply che abbiamo fatto e poi dite che nessuno risponde |
| Grazie a tutti ragazzi......ho un altra domanda: Per masterizzarlo nel cd va bene se uso Nero 5.5.1.8? |
| Mi passi l' url da cui stai scaricando l' XP. La mail è aliaspirata@libero.it Grazie anticipatamente. Andrea1 |
| I RAR li puoi scompattare anche usando winace, a me piace d +. www.winace.com |
| Io rimango affezionato al vecchio Winrar, versione 2.8 in italiano + la solita " purghetta ", e vai che e' una meraviglia.....
__________________ " ..ruggine......non teme l'umidità.. " |
| Ciao, per la masterizzazione dipende dal formato dell'iso, molto probabilmente sarà un .bin +.cue, se così vai con il cdrwin |
| Sono daccordo con Fastone meglio WinACE decomprime ogni estensione |
| ok quindi dite che nero 5.5.1.8 non va bene per masterizzare l'ISO!? |
| no no, aspt, devi prima vedere che tipo di estensione ha la iso, se hai già scaricato il primo file del rar dovresti poterlo aprire e vedere che tipo di file è. Facci sapere |
| se non dici qual'e' estensione del File non ti possiamo aiutare... se e' io comunque ci vorra' CDRWin |
| Te lo ha già detto è un .iso Andrea1 |
| Allora qualcuno mi dice con cosa lo masterizzo sto file.iso? Va bene nero? |
| usa NTI CD Maker 2001..... lo trovi da parecchie parti già curato o con la medicina allegata....... oppure usa WinOnCD..... |
| Il nero va ok. File>scrivi immagine>tutti i file>selezioni l'immagine. |
| Probabilmente è una "iso" compressa, prova ad estrarla con isobuster o altri iso extract! ___________Ziopino ciao'sss__icq:#68876294#__Email: sonoioloziopino@email.com__________ |
| Grazie a tutti! ora ho risolto tutto ed ho il mio Windows xp!!!!!!!!!! Mhuaaaaaaaaaa che spettacolo! Per la cronoca e per i posteri: 1- Ho estratto la iso con WinRar 2-Ho creato un file immagine con formato .nrg compatibile con Nero,usando iso Buster 3- Ho masterizzato il tutto con Nero: scrivi immagine>ecc... |
There's more to MyCE.com
Listen up, we've got more. Product information on 102,541 products. Our experts have written 521 articles. We've gathered 16,068 news items for you to always keep updated.
Posting Rules