| | #1 |
| CD Freaks Senior Member Join Date: Mar 2001 Location: No one Knows
| qual'è il migliore internet browser e il miglior client e-mail? Ciao ragazzi, credo che molti di voi come me si siano rotti di l'accopiata IE6+outook express o 2000 o 2002 , ogni giorno si sente parlare di buchi di quà buchi di la, virus che sfruttano bug di ie6 e outlook ecc... e ogni 15 giorni patch ..... io mi sono rotto !!!! quindi vi chiedo un consiglio si cosa vi piace oppure cosa usate come browser di internet e client di posta elettronica. Guardando qua e là mi sono fatto un'idea: browser: Mozilla 1.0 client e-mail: The bat! Che dite? |
| | |
| | |
| Register to remove me Join Date: Today Location: Myce HQ
| |
| | #2 |
| New on Forum Join Date: May 2002 Location: Italy
| opera 6 è veramente veloce e funzionale. |
| | |
| | #3 |
| CDFreaks Resident Join Date: Feb 2000
| per la posta uso lotus notes |
| | |
| | |
| Always the best offers Join Date: Today Location: Myce HQ
| |
| | #4 |
| CDFreaks Resident Join Date: Mar 2000
| per il browser oltre a ie non è che rimanga una grande concorrenza come ai bei tempi di netscape, almeno in ambiente winzoz. il client di posta della m$ ha il vantaggio di essere molto user friendly, poi è una questione di abitudine io è una vita che uso eudora e mi ci trovo benissimo, altri potrebbero dirti la stessa cosa di agent e pegasus, ma ripeto è una questione di abitudine. |
| | |
| | #5 |
| CD Freaks Member Join Date: May 2001
| Anch'io ti consiglio Opera, comunque senza disinstallare IE, e a proposito, avvendo io la versione 5 di Opera qualcuno di voi mi suggerisce di scaricarmi la 6 oppure le novità sono poche e non merita?. |
| | |
| | #6 |
| CD Freaks Senior Member Join Date: May 2000
| gheddafi..hai un pm... ...saluti
__________________ Moro70 |
| | |
| | #7 |
| grazie a tutti per i consigli ... mi sono fatto un'idea per quel che riguarda i client e-mail la scelta e varia e molto valida e sicuramente non userò mai più outlooK 2000-2002 o Outlook express 6. Discorso diverso invece per i browser, ie6 per mè è ancora il migliore, opera non va male ma non mi soddifa pienamente molti siti non lo supportono a dovere... mozilla e la preview di Netscape 7 non mi sono piaciuti molto , lenti e un pò incasinati quindi il mio verdetto finale: browser: Internet explorer 6.0 (aimè sono quasi costretto...) client e-mail: eudora, the bat!, pegasus mail (mi è piaciuto molto the bat! semplice e snello ) |
| | |
| | #8 |
| CD Freaks Senior Member Join Date: May 2000
| x hybanez:..mi potresti..dire dove trovare....the bat(magari..in ita?) ...grazie..
__________________ Moro70 |
| | |
| | #9 |
| cerrrto moro70 .... qui scarichi la trial e sempre nella stessa sessione c'è il language pack che include anche l'italiano!!! per ottenere la versione pulita trovi la procedura da @sta. cmq puoi trovare la versione ripulita su loadown (qualcuno ha postato il link tempo fa... guarda i msg vecchi) ciaoo!!! |
| | |
| | #10 |
| Member Join Date: Apr 2000 Location: ITALY
| Client E-mail: Sylpheed 0.7x su slackware 8 Browser : Mozilla 1.0RC2 ma non è male anche opera 5.1 {AlsataN} |
| | |
![]() |
| Thread Tools | |
| |