| | #1 |
| New on Forum Join Date: Sep 2004
| Problemi GRAVI con DVD di Nierle (LADRI) Ho comprato da Nierle questi dvd http://www.nierle2.com/s01.php?shopi...D-R%204,7%20GB prodye 8x NE HO PROVATI 12 E TUTTI E 12 SONO STATI BRUCIATI!!! Inizia la sessione e senza neanche arrivare all'1% li finalizza e sono da buttare.. stesso comportamento con nero 7 e k3b (Linux). Ho provato ad aggiornare il firmware, del masterizzatore, cambiare le velocità, ma niente sempre la stessa storia.. Guardandoli in controluce sembra che siano già scritti, hanno una circonferenza verso il centro di 0,5mm, infatti nero speed inizia con un brusco calo (solo x questi dvd) per poi arrivare a 4x o al massimo 6x (dovrebbero essere 8x) Che fare, vi prego aiutatemi!!! |
| | |
| | |
| Register to remove me Join Date: Today Location: Myce HQ
| |
| | #2 |
| Banned Join Date: Sep 2005
| Re: Problemi GRAVI con DVD di Nierle (LADRI) Io ho provato i prodye e una volta provati ne sono stato alla larga. Pero' riuscivo a masterizzarli. Pero' almeno dicci che masterizzatore hai. Da come si comporta sembra quasi tu abbia un samsung.(considerato che sono -r) Dacci piu' notizie |
| | |
| | #3 |
| Re: Problemi GRAVI con DVD di Nierle (LADRI) batmax: Grazie per la risposta il masterizzatore che ho è ho è LG GSA-4028b, dma abilitato, provato con firmware A102 A104 A117,.. Vendere ste schifezze per FUJIFILM03 è veramente una truffa! Secondo voi, c'è qualche modo di essere rimborsati? Last edited by geno888; 22-02-2007 at 15:57. Reason: Removed bad language |
| | |
| | |
| Always the best offers Join Date: Today Location: Myce HQ
| |
| | #4 |
| Re: Problemi GRAVI con DVD di Nierle (LADRI) I prodye sono famosi per essere fake di qualsiasi marca,almeno è quello che mi è capitato su Nierle con quella marca. Prova a vedere se con un altro masterizzatore,magari di qualche amico,sono masterizzabili senza problemi. Comunque sono supporti scarsi. C'è proprio un problema sul "lead in" a quanto capisco. Una volta Nierle specificava che certi tipi di dischi non erano rimborsabili,quinDi,per quanto ne so, se non è cosi' indicato te li dovrebbero sostituire. Prova a contattarli,ciao |
| | |
| | #5 |
| Re: Problemi GRAVI con DVD di Nierle (LADRI) ho provato a contattarli spegandogli il problema in dettaglio ma non mi hanno risposto! Che faccio gli mando la campana indietro? |
| | |
| | #6 |
| Re: Problemi GRAVI con DVD di Nierle (LADRI) No,aspetta, a volte ci vogliono giorni per avere risposta,rischi di perdere la campana e basta cosi'. |
| | |
| | #7 |
| MyCE Resident Join Date: Apr 2005 Location: Italy
| Re: Problemi GRAVI con DVD di Nierle (LADRI) Aspetta,Nierle sono molto seri.A me è capitata una volta una campana di 10 DVD DL che facevano schifo,gli ho mandato una email,dicendo che non riuscivo a masterizzarli e mi hanno fatto l'accredito per un prossimo acquisto.....Prova a mandare l'Email a questo indirizzo pm@nierle.de ,metti il link che hai messo qui(quello dei dvd che hai comprato)e spiegagli tutti i problemi che hai avuto.....A me ha sempre risposto molto celermente un certo Marco Pezze(in italiano ovviamente).CIAO
__________________ Samsung SH-S202N Sata (SB02) Pioneer 112L (8.06) Philips 1648 (P2.4) |
| | |
| | #8 |
| Senior Moderator, Editor and Guru Join Date: Jun 2005 Location: Italy
| Re: Problemi GRAVI con DVD di Nierle (LADRI) La colpa della pessima qualità di quei dischi non è di nierle: loro si limitano a venderli. Purtroppo quei dischi fanno schifo e non c'è rimedio a questo. Prova a contattarli come suggerito da Nejiro e vedi se riesci ad ottenere un rimborso, ma anche se cambi masterizzatore, quei dischi, purtroppo, rimangono delle schifezze
__________________ Click here or here to download latest version of CD-DVD Speed Click here to read more about DMA User guide for CD-DVD Speed: English version - Versione Italiana User guide for ImgBurn in BUILD mode English version - Italian version Please do not ask questions via PM. Post in the forum instead. Thanks ![]() Per favore, non chiedete consigli o suggerimenti tramite PM. Usate invece il forum (che serve proprio per questo). ![]() KTPHTT |
| | |
| | #9 |
| Re: Problemi GRAVI con DVD di Nierle (LADRI) Concordo al 100%,ne ho buttai una 50ina di prodye,che per fortuna sono quasi totalmente riuscito a recuperare, ma alcuni dopo pochi mesi erano gia' illeggibili |
| | |
| | #10 |
| CD Freaks Member Join Date: Jan 2007 Location: PRINCIPATO DI ZION
| Re: Problemi GRAVI con DVD di Nierle (LADRI) cmq anche se sono fake la masterizzazione deve terminare... il concetto : sono ottimi nn ne ho bruciati nemmeno 1... nn ha + senso con il burnproof... provato a cambiare programma e / o supporto? |
| | |
| | #11 |
| Re: Problemi GRAVI con DVD di Nierle (LADRI) ho provato a cambiare masterizzatore, ma siamo sempre lì. Nejiro: li ho contattati a support@nierle.de info@nierle.de pm@nierle.de ,.. quando si trattava di comprare rispondevano, quando si tratta di lamentele non più |
| | |
| | #12 |
| Re: Problemi GRAVI con DVD di Nierle (LADRI) Aspetta dai, a volte per una risposta bisogna aspettare anche un paio di giorni,vedrai che ti rispondono,ciao |
| | |
| | #13 |
| Re: Problemi GRAVI con DVD di Nierle (LADRI) sono già giorni che ho scritto e quando si trattava di informazioni sui prodotti rispondevano in giornata.. Comunque mi interesserebbe solo sapere se qualcun'altro ha vissuto una situazione della stessa analoga e se è riuscito ad avere un rimborso o trovato qualche modo non demenziale per usare questi dvd |
| | |
| | #14 |
| Re: Problemi GRAVI con DVD di Nierle (LADRI) up (Nierle non ha ancora risposto) Qualcun'altro che è risciuto a farsi rimborsare da Nierle? |
| | |
| | #15 | |
| MyCE Resident Join Date: Dec 2008 Location: Italy
| Quote:
Nierle fornisce zero assistenza post vendita. Da loro non comprerò più neanche un jumper. | |
| | |
![]() |
| Thread Tools | |
| |