polemiche varie
| Italian: Chat Discuss, polemiche varie at Language Dependant forum; Mi rivolgo essenzialmente ai moderatori. Sono tornato da poco sul forum e mi interessa esclusivamente l'informatica, sono stato quindi contentissimo di vedere che elementi polemici che una volta bazzicavano da queste parti siano andati altrove facendosi un proprio forum (per inciso, avevo smesso di venire qui sopra proprio per questo |
| Mi rivolgo essenzialmente ai moderatori. Sono tornato da poco sul forum e mi interessa esclusivamente l'informatica, sono stato quindi contentissimo di vedere che elementi polemici che una volta bazzicavano da queste parti siano andati altrove facendosi un proprio forum (per inciso, avevo smesso di venire qui sopra proprio per questo motivo). Oggi mi sono ricollegato, e preso da un ritorno della vecchia passione ho risposto a molti 3d interessanti. Poi ho incrociato, appunto quello sul nuovo forum e sui nuovi casini che sono successi anche da quella parte. Bene, a me personalmente non me ne frega assolutamente niente: quel che succede di là è un problema di quelli "di là". Qui è un altro posto, o mi sbaglio? E allora perché dare spazio ad interventi che non solo sono OT, ma riportano in questa sede polemiche infinite che sembravano finalmente abbandonate? Spero proprio che si tratti di una svista e che certi interventi non siano più tollerati. Di rifare le bolge qui sopra, ne faccio volentieri a meno e se l'aria torna quella di qualche mese fa, allora la cambierò io... |
- Today (MyCE Staff)
| |
| in questo caso un bentornato di cuore!
__________________ "Hi! I am a signature virus! Put me in your signature to help me spread myself around this forum!" Clockwork Tangerine There is no spoon. Stir your coffee with your finger. See, the problem is that God gives men a brain and a penis, and only enough blood to run one at a time. badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger MUSHROOM MUSHROOM My new pc is here!! Asus a7n8x deluxe - AMD Athlon xp 2800+ barton 512k cache 2080 MhZ (166*12.5) - 512 mb ddr 400mhz (pc3200) (x2) - maxtor d.max plus9 6y080p0 80gb u-ata133 7200rpm 8mb cache - Sapphire ATI RAD9600Pro 128M DDR TvOutDVI 8X - Coolermaster tube cables - Cooler master hhcl61 silent heat pipe socket a - Pioneer DVD-106s 16x40 - Lite-ON ltr-52246s The bo$$ would like to see you |
| Quote:
|
| e il peggio è che scoreggiano sempre nella tazza altrui.. |
| Quote:
|
| Quote:
|
| ..come da oggetto...
__________________ MARCO76 ======= Life is not a party - but the party is life... ![]() |
There's more to MyCE.com
Listen up, we've got more. Product information on 102,541 products. Our experts have written 521 articles. We've gathered 16,068 news items for you to always keep updated.
Posting Rules