| | #1 |
| CD Freaks Rookie Join Date: Mar 2000
| sto per acquistare da un amico un masterizzatore 4x4x32x marcato DVS mi ha detto che è supportato dal clonecd solo che non supporta la simulazione. io ho provato a guardare la lista dei masterizzatori supportati dal clone ma non c'è,e lui mi ha detto che dopo un po non li mettono + in lista cosa devo fare? sapete se è davvero supportato? grazie in anticipo |
| | |
| | |
| Register to remove me Join Date: Today Location: Myce HQ
| |
| | #2 |
| CD Freaks Member Join Date: May 2000 Location: Milano,Italy,Europe
| in teoria dovrebbe essere supportato da clone in quanto l'ultima versione include tutti i tipi di masterizzatori in quanto hanno cambiato il motere interno del programma. all'imite poi chiedergli visto che e' un tuo amico di provarlo !!! poi se non dovesse supportarlo poi senpre usare i crack. devi vedere tu se conviene per il prezzo. a proposito a quanto te lo vende? bye.bye. |
| | |
| | #3 |
| CD Freaks Member Join Date: Jun 2000
| Scusa ma allora la nuova versione supporterebbe anche il mio yamaha 4416rs,se si mi puoi dire dove posso scaricarmela thanks. |
| | |
| | |
| Always the best offers Join Date: Today Location: Myce HQ
| |
| | #4 |
| guarda nella tua posta te lìho postato con il codice funzionante in futuro lo puoi trovare http://www.elby.de tutte le info sul prg. le trovi nella pagina iniziale di cdfreaks nella sezione trova batti clonecd e il gioco e' fatto. Compatibility fixes and improvements: TEAC CDR-56S & CDR-58S (native mode, do not jumper the drive to mimic a TEAC CDR-55S!): Added reading of Subchannel Data. Write support with SAO-RAW+SUB and SAO-RAW mode. (BETA feature) SANYO BP-2: Sometimes CloneCD allowed this drive to read Subchannel Data from Data tracks, but the delivered data was garbage. Enhanced the checks, if Subchannel Data is valid. Write support with SAO-RAW+SUB and SAO-RAW mode (BETA feature, tested with Firmware 2.21). RICOH 7040A & 7060A: Write support with SAO-RAW+SUB and SAO-RAW mode. (BETA feature) YAMAHA recent models: Write support with SAO-RAW mode. (BETA feature) All recorders which use DAO-RAW mode with 16 bytes Subchannel Data (PHILIPS, ACER, ALDI, ARAL, TEVION, HP 7100i, HP7200i, etc.): Faster device scan. spero che tu riesca nel tuo intento. bye.bye. |
| | |
| | #5 |
| CD Freaks Rookie Join Date: Mar 2000
| ne vuole 250.000 ma gli faccio abbbassare il prezzo a 200.000 |
| | |
| | #7 |
| CD Freaks Senior Member Join Date: Apr 2000
| |
| | |
| | #8 |
| x frank il prezzo secondo me' non e' proprio da amico presumendo che sia usato e nuovo non lo fanno piu' ti consiglierei di aspettare metterti via ancora qualcosina e comprarti un teach fidati e' il migliore centinaia di cd di tutte le marche scelgo quelli che costano meno e mai dico mai uno bruciato. pensa che una volta con nero da mp3 a cd audio non aveva calcolato i secondi di stacco tra un brano e l'altro per cui non ci e' potuto stare tutto in piu' mi ha dato erore di scrittura per file rovinato errore di chiusura be tu non ci crederai lo sto ascoltando sul mio hi-fi e va che e' una meraviglia teach for ever!!!!! tra l'altro costano meno della concorrenza e hanno teccnologia propria. bye.bye. |
| | |
![]() |
| Thread Tools | |
| |