Per HPolimar!
| Italian: Chat Discuss, Per HPolimar! at Language Dependant forum; Ciao! Non riesco ad usare quel patch per Medievil II! Dopo aver fatto l' immagine in .BIN con il CDrWin, tento di applicarlo, ma sebbene il crack mi dica: DESTINATION CDRWIN ISO/BIN (full path)? poi mi dice: "ISO-FORMAT is not supported by this patch, sorry... Ma mi piglia per il |
| Ciao! Non riesco ad usare quel patch per Medievil II! Dopo aver fatto l' immagine in .BIN con il CDrWin, tento di applicarlo, ma sebbene il crack mi dica: DESTINATION CDRWIN ISO/BIN (full path)? poi mi dice: "ISO-FORMAT is not supported by this patch, sorry... Ma mi piglia per il culo? Se puoi aiutarmi tu .. grassieeee! |
- Today (MyCE Staff)
| |
| LA PATCH LA APPLICHI CON L' APPLYPPF O CON IL PPF-O-MATIC |
| Ciao! Impossibile usare applyppf o ppfomatic, il crack ha questi files: FIX.EXE MEDPATCH.BLK prima mi dice che accetta gli iso, poi mi dice che non supporta il .BIN fatto con CDrWin. Che fo'? |
| quando hai fatto l'immagine hai selezionato RAW? |
| Ciao! Si certo, seleziono sempre raw! Ma non ne vuole sapere! Poi il crack e' in formato strano, non vuole un PPF, vuole il suo! Che sia perche' l' immagine del cd non l'ho fatta da un originale, ma da una copia?? Mina |
| infatti sono in un formato strano che ho trovato anche io altre volte e non sono mai riuscito ad applicare tale patch dovresti provare a vedere su gamecopyworld che li ti dicono anche come fare per ogni tipo di patch ti dicono come va' applicata prova |
There's more to MyCE.com
Listen up, we've got more. Product information on 102,541 products. Our experts have written 521 articles. We've gathered 16,068 news items for you to always keep updated.
Posting Rules