Overclock di un P4 2.4/400 GHZ,
| Italian: Chat Discuss, Overclock di un P4 2.4/400 GHZ, at Language Dependant forum; ciao geremia... mi dispiace ma io ho anche un P2 350MHz che ha il fattore di moltiplicazione sboloccato.... e tramite bios posso tranquillamente overclokkarlo.... non ho apportato modifiche al bios ne a nulla.... è così da quando l'ho preso.... x l'offerta dell'olidata... direi che di buono c'è solo il processore... |
| ciao geremia... mi dispiace ma io ho anche un P2 350MHz che ha il fattore di moltiplicazione sboloccato.... e tramite bios posso tranquillamente overclokkarlo.... non ho apportato modifiche al bios ne a nulla.... è così da quando l'ho preso.... x l'offerta dell'olidata... direi che di buono c'è solo il processore... e sinceramente con il resto dei componenti così direi che è sprecato.... è come mettere un motore di una ferrari nel teleio di un 126bis!!!! x mina che tipo di ram usi? DDR o RIMM (PC800 o 1066?)
__________________ Forte non è colui che non cade ma colui che sa rialzarsi... ***-_HPDxxx_-*** Mina & Vana CD BOARD ITA Freaks HPDxxx Home Page |
- Today (MyCE Staff)
| |
| Ddr ovviamente !!
__________________ Minamoto Kobayashi Productions "Nobody will ever need more than 640k RAM!" - Bill Gates, 1981 |
| Quote:
266/333/400 o 433....
__________________ My PC... un capitale ![]() Barton XP2800+2660mhz/radeon 9700pro Hercules fuori specifica /OCZ pc3700 1024mb/Abit NF7-s/+ molte ammenità varie |
| Quote:
Guarda che l'offerta dell'Olidata è una presa per il culo... non esiste.... era per sottolineare come alle volte uno si ferma solo sul processore e non guarda il resto Cazzo... non umiliarmi chiedendomi di spiegare le battute... è frustrante
__________________ Evinrude... the dragonfly |
| Quote:
|
| ... completo di cosa? Suppongo intendano completo di spina ed interruttore
__________________ Minamoto Kobayashi Productions "Nobody will ever need more than 640k RAM!" - Bill Gates, 1981 |
| con quella cifra conto di prendermi per natale scheda madre + processore (p4 2000) + ram (256)... speriamo bene!!!
__________________ "Hi! I am a signature virus! Put me in your signature to help me spread myself around this forum!" Clockwork Tangerine There is no spoon. Stir your coffee with your finger. See, the problem is that God gives men a brain and a penis, and only enough blood to run one at a time. badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger MUSHROOM MUSHROOM My new pc is here!! Asus a7n8x deluxe - AMD Athlon xp 2800+ barton 512k cache 2080 MhZ (166*12.5) - 512 mb ddr 400mhz (pc3200) (x2) - maxtor d.max plus9 6y080p0 80gb u-ata133 7200rpm 8mb cache - Sapphire ATI RAD9600Pro 128M DDR TvOutDVI 8X - Coolermaster tube cables - Cooler master hhcl61 silent heat pipe socket a - Pioneer DVD-106s 16x40 - Lite-ON ltr-52246s The bo$$ would like to see you |
| Quote:
cosa per curiosità......dicono che và molto bene la gigabyte 667ultra col chipset 845 pe..... |
| poverino..... io sto smadonnando su un p2 400 da 4 lunghi anni ormai, tra processore che arranca e bytes liberi sul misero disco, è un miracolo se non si blocca ogni due ore (e non è ironica...... )
__________________ "Hi! I am a signature virus! Put me in your signature to help me spread myself around this forum!" Clockwork Tangerine There is no spoon. Stir your coffee with your finger. See, the problem is that God gives men a brain and a penis, and only enough blood to run one at a time. badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger badger MUSHROOM MUSHROOM My new pc is here!! Asus a7n8x deluxe - AMD Athlon xp 2800+ barton 512k cache 2080 MhZ (166*12.5) - 512 mb ddr 400mhz (pc3200) (x2) - maxtor d.max plus9 6y080p0 80gb u-ata133 7200rpm 8mb cache - Sapphire ATI RAD9600Pro 128M DDR TvOutDVI 8X - Coolermaster tube cables - Cooler master hhcl61 silent heat pipe socket a - Pioneer DVD-106s 16x40 - Lite-ON ltr-52246s The bo$$ would like to see you |
| Gigabyte? Vade retro Satana!!! L'ho presa una sola volta, quando ho provato AMD ... difettata al primo colpo! Mentre con ASUS non ho mai avuto un problema, dico UNO solo!!!
| Quote:
L'asus mi era scaduta un pò, ma la nuova con il serial ata on board va che è una meraviglia. La gigabyte ha il doppio bios... poi una volta mi si frizza quello principale e scopro che non posso boottare dal secondo bios, perchè non c'è un cazzo di switch sulla piastra.... ma dico io! Bella merda Non parliamo poi della menata che non ha il latency pci regolabile... no... bello fisso sul 32.... che bestemmie! Asus Asus e ancora e sempre Asus...e sciocco io a prendere 2 gigabyte di merda che nessuno vuole più!
| Ehehe Evin .. io avevo preso la Giga quando quella catena di negozi hardware all' ingrosso chiamata CDC aveva fatto la solita offertona natalizia processore + piastra madre Gigabyte ad un prezzo eccezionale .. E' vero c'era l' offerta ... ho messo sotto l' albero un migliaio di bestemmie gratuite. Ho sentito invece gente parlare bene anche delle ABIT e delle Microstar MSI (va be a parte che quest' ultima mi sta simpatica solo per per la sua sigla ) .. qualcuno ha avuto modo di provarle?
| Quote:
La scheda in se per se (e parlo sia del chipset via che dell'intel) non è male come fattura, solo che se la usi professionalemente...bhè, non ci siamo! Il mio rimane un giudizio deto dalle ultime esperienze... di gran lunga meglio la Asus.
| io ho un p4 2,4 ghrz fsb 533 che regge 2,880 senza nessun problema montato insieme a geremia a casa mia su una asus p4pe ora si prova a spingerlo con calma ancora un po' ![]() ![]() approposito,quello nell'avatar di geremia è davvero lui ,io non ci volevo credere :P:P:P |
| Per Evinrude Io ho letto benissimo sul forum di hupgrade sia di Giga che di Asus col chipset 845PE.... siccome adesso appena caleranno i prezzi dei proc..faccio il computer nuovo tu mi dici che la giga in questione non è un gran che?.............. |
| Quote:
questa proprio nn la sapevo!!!! ma chi è che lo ha fotografato????
__________________ Forte non è colui che non cade ma colui che sa rialzarsi... ***-_HPDxxx_-*** Mina & Vana CD BOARD ITA Freaks HPDxxx Home Page |
| Quote:
Ti dico... io ho la 8IEXP... mi pare si chiami così, per intenderci quella con l'845 ddr raid e lan on board... in se per se non è male, il problema che probabilmente devono essere andati un pò fuori dalle specifiche perchè con schede particolari di acquisizioni video, ha problemi sul bus pci... lo tiene occupato, e siccome il latency della Giga non è settabile da bios... bhè, mi trovo una scheda nel cassetto. Francamente la Asus è fatta decisamente bene, e guarda, ho letto degli articoli in merito e risultava sempre la migliore... non tanto come prestazioni, che a livelli alti sono molto simili, quanto mi riferisco all'equilibrio dell'insieme. Infatti come l'ho montata, zac... sono spariti i problemi che avevo. Magari tu non incontrerai mai l'esigenza di avere una piastra madre molto stabile come la Asus, perchè magari la userai meno professionalmente, però il mio consiglio è quello di stare su una Asus. Ah, dimenticavo, il computer che uso di solito per navigare e fare le mie puttanatine è equipaggiato con la cus-l2 asus e p3 900. Non rompe le palle, funziona sempre bene, e non ho mai avuto un problema, Idem con la P3bf vecchia. Insomma, le uniche piastre madri che in casa mia non hanno mai dato nessuna noia sono le asus. Con questo non dico che le altre vadano male ![]() Ah, chi vuole una piastra madre gigabyte 8IEXP usata 1 settimana a metà prezzo mi faccia un fischio
| Quote:
Ma perchè pazzo? E' molto divertente! Per fortuna che lui lo fa ancora.... io con il motocross ho chiuso da un pò
| Quote:
dopo un atto del genere gli dicono "LEI è UN ASSASSINO!!!" e lo arrestano per tentata strage!!! altro che multa!
WIN your own LG N2B1 NAS with 2TB of Storage!*
To win, tell us why you want to win and
tell ,or show us (graphic, video, etc.) why you think Life's Good with LG NAS.
*US only Not registered yet? Register now!
Posting Rules