OT: Solo per Audiofili, coppia di casse da fuori di testa.

Hello guest,
To benefit from all extra features you need to log in or sign up.
Italian: Chat Discuss, OT: Solo per Audiofili, coppia di casse da fuori di testa. at Language Dependant forum; Molti anni fa mi sono cimentato in una impresa di quelle da malati di mente .. costruirmi piano piano un impianto esoterico. Quel "piano piano" era dovuto non solo a questioni di tempo, ma soprattutto per il costo al quale andavo incontro. Ora per vari motivi devo liberarmi di alcuni

default_avatar
Posted: 23-08-2002
Molti anni fa mi sono cimentato in una impresa di quelle da malati di mente .. costruirmi piano piano un impianto esoterico.
Quel "piano piano" era dovuto non solo a questioni di tempo, ma soprattutto per il costo al quale andavo incontro.
Ora per vari motivi devo liberarmi di alcuni costosissimi pezzi, prima di tutto le casse.
Ho un paio di NHT 3.3 laminato nero con staffe e punte coniche, sono 4 vie con possibilita' di biamplificazione, pesano 65 kilogrammi cadauna e sono veramente imponenti .. si basti pensare che sono alte un metro e 10 cm e profonde quasi 80 cm !!!
Per farle suonare bene ci vuole ovviamente un amplificatore high current di qualita'.
5 anni fa sono state pagate la bellezza di 10 milioni, il prezzo attuale di listino italiano supera i 6mila euros, quello americano i 3500 dollari, ed io le cedo al miglior offerente.
Per ulteriori specifiche tecniche vi rimando a questa pagina:

http://www.nhthifi.com/home_productI...p?ProductID=19

default_avatar
Today (MyCE Staff)
There's more to MyCE.com

Listen up, we've got more. Product information on 102,541 products. Our experts have written 521 articles. We've gathered 16,068 news items for you to always keep updated.

Active Commenters

Posting Rules