Nuovi utenti: presentatevi qui
| Italian: Chat Discuss, Nuovi utenti: presentatevi qui at Language Dependant forum; un ciao a tutti e un grazie per l'aiuto che date |
| un ciao a tutti e un grazie per l'aiuto che date |
- Today (MyCE Staff)
| |
| Ciao a tutti, spero di trovare le risposte che cerco , e di dare le risposte che voi cercate ! |
| UN DOVEROSO SALUTO A TUTTO IL FORUM DA UN NUOVO ISCRITTO, ED UN SENTITO GRAZIE AGLI AMMINISTRATORI. SMILZO |
| Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati
__________________ Click here or here to download latest version of CD-DVD Speed Click here to read more about DMA User guide for CD-DVD Speed: English version - Versione Italiana User guide for ImgBurn in BUILD mode English version - Italian version Please do not ask questions via PM. Post in the forum instead. Thanks ![]() Per favore, non chiedete consigli o suggerimenti tramite PM. Usate invece il forum (che serve proprio per questo). ![]() KTPHTT |
| ...salve a tutti gente, mi sono appena registrato |
| Un nuovo amico si aggiunge , saluti a tutti |
| Benvenuto nella mischia
__________________ Click here or here to download latest version of CD-DVD Speed Click here to read more about DMA User guide for CD-DVD Speed: English version - Versione Italiana User guide for ImgBurn in BUILD mode English version - Italian version Please do not ask questions via PM. Post in the forum instead. Thanks ![]() Per favore, non chiedete consigli o suggerimenti tramite PM. Usate invece il forum (che serve proprio per questo). ![]() KTPHTT |
| ciao a tutti sono rick, ma forse lo si capisce già dal nick già da un po' bazzico da queste parti, finora ho raccolto più dubbi che certezze, ma qualcuno dice ke servono pure quelle ![]() sono principalmente interessato al 'mondo' CDAudio (burning e labeling), essendo praticamente musicadipendente ,ma ogni tanto 'sconfino' anche nei DVD (non fosse altro per il fatto che ne esistono anche di musicali )occhio che sono, o cerco di essere, fino a quando le cose non si complicano troppo, un precisino....uomo avvisato....:PPP spero che questo sia solo l'ìnizio di uno scambio proficuo di conoscenze, per ora grazie per il lavoro che state facendo, e che ho già avuto modo di apprezzare |
| Un nuovo fantasmagorico normalissimo utente ve salutant a tutt quant... |
| ciao sono la rampikina e con i pc sono una frana infatti 2 orette fa ho voluto mettere il firmware nuovo al mio nec..ed ora non funziona piu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| salve a tutti, sono 1 nuovo utente e volevo salutarvi! sono sicuro che sarà molto utile confrontarmi con gente molto + esperta di me in tema di masterizzazione e simili. |
| salve a tutti, c è 1 altro 3d per presentarsi, ma lo faccio pure qui! |
| Non mi ero accorto (sto invecchiando ) che c'erano due thread, e quindi li ho unificati in un thread unico ![]() Comunque benvenuto nella gabbia dei matt... ehm nel forum
| ciao...ho scoperto da poco questo ottimo forum...e mi sono iscritto subito... a presto... |
| Benvenuto nella mischia
| Ciao sono nuovo.. spero di risolvere i problemi con il mio masterizzatore.. |
| Ciao a tutti... Sto forum è mitico si trova di tutto :P |
| ciao a tutti sono un neofita di supporti cd e dvd .......aiutooooo....mi avete infettato!!!!!! ![]() ![]() |
| Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Benvenuto nella mischia
| Ciao a tutti, ho perso i dati dell'account così me ne sono fatto uno nuovo. ![]() Lo sapevo che non dovevo trascurare questo forum... :/ |
| Bentornato
There's more to MyCE.com
Listen up, we've got more. Product information on 102,541 products. Our experts have written 521 articles. We've gathered 16,068 news items for you to always keep updated.
e un grazie per l'aiuto che date
, e di dare le risposte che voi cercate
!

, saluti a tutti