Nuovi utenti: presentatevi qui
| Italian: Chat Discuss, Nuovi utenti: presentatevi qui at Language Dependant forum; Buongiorno a tutti, ho conosciuto questo forum alla ricerca di info sul phil DVDR3577H, recente acquisto. Spero di trovare info e supporto! Ciao a presto. |
| Buongiorno a tutti, ho conosciuto questo forum alla ricerca di info sul phil DVDR3577H, recente acquisto. Spero di trovare info e supporto! Ciao a presto. |
- Today (MyCE Staff)
| |
| Amico Didiuno,felice ti ritrovarti,un abbraccio grandissimo e .....forza chi sappiamo noi |
| Ciao Calimero e benvenuto tra noi esauriti (specialmente il moderatore ma non lo dire in giro) |
| Benvenutiiiiii
__________________ Click here or here to download latest version of CD-DVD Speed Click here to read more about DMA User guide for CD-DVD Speed: English version - Versione Italiana User guide for ImgBurn in BUILD mode English version - Italian version Please do not ask questions via PM. Post in the forum instead. Thanks ![]() Per favore, non chiedete consigli o suggerimenti tramite PM. Usate invece il forum (che serve proprio per questo). ![]() KTPHTT |
| Ciao, sono Andycott. E' moltissimo che sono dedito alla masterizzazione (il primo: un cd-writer 4x SCSI), ma vi ho trovato solo ieri. Ho già trovato varie cose interessanti e spero di seguirvi ancora. A proposito: io sono un Mac-niaco, nel senso che uso abitualmente computer Apple e OSX e quindi alcuni sw che voi usate mi sono preclusi. Spero che per voi non sia un problema. |
| Benvenuto nel forum ![]() Tranquillo, qui non facciamo discriminazioni (eccetto per i dischi con troppi PIF )Purtroppo l'unico problema coi Mac è che non avendone mai usato uno non so proprio cosa suggerire come software
__________________ Click here or here to download latest version of CD-DVD Speed Click here to read more about DMA User guide for CD-DVD Speed: English version - Versione Italiana User guide for ImgBurn in BUILD mode English version - Italian version Please do not ask questions via PM. Post in the forum instead. Thanks ![]() Per favore, non chiedete consigli o suggerimenti tramite PM. Usate invece il forum (che serve proprio per questo). ![]() KTPHTT |
| Purtroppo per te! ![]() Non c'è problema, di solito me la cavo. Adesso penso che cercherò qualche sw per la scansione dei dischi in ambito Mac, se viene fuori qlcs ve lo comunicherò. |
| un saluto a tutti da Steppas , per ora l'ultimo arrivato. |
| Un benvenuto ai nuovi utenti
| ciao - qui Alessandro, nuovo utente tutto molto interessante e, come dice giustamente l'header del forum, conoscenza è potere! spero di poter dare qualche contributo in futuro, visto che per adesso sto solo incamerando dati su dati... quindi e sopratutto: grazie! |
| 1MEGA ciao a tutti voi!! essendo nuovo del forum non posso che restare basito dinnanzi alle vostre conoscenze!! spero di riuscire a capirci 1qlcsa di più anke io! |
| Ciao a tutti! Passavo di qui e visto che sono nuovo del forum... |
| Ciao e benvenuto nella mischia (dei matti ).
__________________ Lite-On iHAS322 3L11 Lite-On DH-20A3H YV6D (HT743) Lite-On SHM-165P6S MS0R Pioneer DVR-112D@DVR-112L 1.28 Plextor PX-755A 1.07 Plextor PX-716A 1.11 BenQ DW1650 BCIC |
| I più entusiasti saluti a tutti da un nuovo appassionato dei "dischetti e dei gira/brucia-dischetti" !!! |
| Sono nuovo (si fa per dire e per ridere o ridire). Un saluto a tutti. Helios. |
| Ed ecco il mio primo post....! Salve ragazzi....!!!!.........Questa ha tutta l'aria di essere una bella community....! Speriamo di scambiarci tante info utili...!!!! |
| ciao sono xstinox e sono nuovo di qui il motivo nonchè cruccio della mia presenza qui è questo: http://club.cdfreaks.com/f16/lite-ds-8a1p-238896/ ciaooooooo |
| ciao a tutti, è da un po' che vi seguo ma oggi ho scritto il mio primo post (ok, lo ammetto, questo è il secondo...) colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per l'aiuto datomi finora... ciaoooo! |
| Un saluto a tutti da mi2001, volevo complimenarmi con i gestori e con tutti gli iscritti per la qualità dei temi trattati. Ciao |
| giorno a tutti sono contento di essermi imbattuto su questo forum in quanto ho saputo tantissime cose che a dir il vero manco sapevo che esistevano tipo i vari tipi di verbatim ![]() |
| ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum e volevo salutarvi |
| Un benvenuto ai nuovi utenti
There's more to MyCE.com
Listen up, we've got more. Product information on 102,541 products. Our experts have written 521 articles. We've gathered 16,068 news items for you to always keep updated.

)