Nuovi firmware per Plextor: PX-760 (1.03) e PX-755 (1.04)
| Italian: Chat Discuss, Nuovi firmware per Plextor: PX-760 (1.03) e PX-755 (1.04) at Language Dependant forum; Sul sito giapponese della Plextor sono usciti quasi in simultanea due aggiornamenti firmware per i modelli attualmente "di punta": 1.04 per il PX-755 1.03 per il PX-760 Gli aggiornamenti sono sicuramente ufficiali, anche se non sono ancora riportati dalla funzione di notifica update di PlexTools Professional XL . Coloro che |
| Sul sito giapponese della Plextor sono usciti quasi in simultanea due aggiornamenti firmware per i modelli attualmente "di punta": Gli aggiornamenti sono sicuramente ufficiali, anche se non sono ancora riportati dalla funzione di notifica update di PlexTools Professional XL. ![]() Coloro che lamentavano problemi di performance o altro con i firmware precedenti di questi modelli, sarebbero pregati di postare qui eventuali commenti/aggiornamenti per raggruppare meglio le informazioni. ![]() ET
__________________ KTPHTT |
- Today (MyCE Staff)
| |
| Quote:
ET
| Quote:
![]() Inoltre i vari DVD Shrink, CloneDVD, Recode, ecc. sono già "tarati" per occupare tutto lo spazio del DVD, ma senza overburning... ![]() L'utilità è chiaramente nella creazione di DVD dati, quando c'è un file (magari grosso) che non ci stà per poco... ![]() ET
| Quote:
|
| Quote:
|
| Ragazzi ma alla fine anche con il FIRMWARE 1.04 non hanno inserito ancora per una volta il Mount Rainer..Ho contattato la plex e vi incollo quello che mi hanni risposto! RISP: Dear sir, At this time i have no information regarding this issue. However information on updates is released to us only shortly before the availability of the firmware. Kind regards, Gert Poelmans Customer Support Engineer |
| Quote:
ET
| ciao et...ho letto che è una sorta di dvd ram...!Forse puoi aiutarmi!Ho bisogno di un modo per salvere le foto su disco pero non è che ogni volta per 20 foto devo masterizzare un cd o dvd....ho abbandonato il nec che ciaveva il dvd ram e mi sono lanciato su plex....e il dvd ram era un modo straordinario per questo genere di magazzino.....che fare???A parte la multisessione che non è a mio giudizio sicura...ne avete altre di idee??Grazie.Ale |
| Quote:
Di che dimensioni parliamo? Decine di megabytes alla volta? Centinaia? Migliaia? Se le dimensioni non sono eccessive, a mio parere puoi usare i CD-RW in modalità multisessione, che sono abbastanza affidabili, e quando hai riempito il CD lo puoi "trascrivere" su un CD-R in sessione unica... Oppure ti puoi prendere una penna USB... Comunque io ti avevo avvisato che il PX-755 non supportava il formato DVD-RAM... ![]() ET
| Quote:
|
| Hai ragione, mi sono espresso male... mi riferivo a Mt. Rainier, che è appunto una tecnologia utilizzata per la scrittura "a pacchetti", tipica di quando utilizzi il CD o il DVD "come un grosso floppy". ![]() ET
| forse la tecnologia mount rainer non è splendida pero credo sia funzionale...Guardate qui cè scritto che verrà integrata nell aggiornamento dei firmaware pero dalla 1.00 alla 1.04 sono passati 3 f/w e ancora niente...Che mi dite?Ale |
| Se vuoi la mia opinione personale, io starei alla larga qualche chilometro dal mount rainer. Se è come tutti i programmi packet writing che ho visto finora, ha un piccolo difetto: non funziona nemmeno con le cannonate. |
WIN your own LG N2B1 NAS with 2TB of Storage!*
To win, tell us why you want to win and
tell ,or show us (graphic, video, etc.) why you think Life's Good with LG NAS.
*US only Not registered yet? Register now!
Posting Rules