| |||||||
|
![]() |
| | LinkBack | Thread Tools |
| | #1 |
| CD Freaks Member Join Date: Apr 2000 Location: Torino , Italy
| Ciao....come da topic.. |
| | |
| | |
| Register to remove me Join Date: Today Location: Myce HQ
| |
| | #2 |
| CDFreaks Resident Join Date: May 2000
| è incredibile ogni settimana c' è una nuova versione di clone, è diventato impossibile stare dietro a quelli della elby, comunque grazie dell' informazione |
| | |
| | #3 |
| CD Freaks Senior Member Join Date: May 2000 Location: Sotto un Ponte
| E il codice di registrazione? Funziona o è meglio neanche parlarne! |
| | |
| | |
| Always the best offers Join Date: Today Location: Myce HQ
| |
| | #4 |
| CD Freaks Rookie Join Date: Feb 2000
| Era gia stato fatto ma non parte ugualmente. Comunque grazie. |
| | |
| | #5 |
| CDFreaks Resident Join Date: Mar 2000
| Penso che questo continuo upgrade delle versioni del programma, siano fatte in modo da poter limitare le copie pirata del prog, cioè non fa in tempo ad uscire un seriale che ne fanno una ver successiva (includendo il serial nella black list)in modo da invogliare a comprare il programma. |
| | |
| | #6 |
| CD Freaks Member Join Date: Apr 2000 Location: Torino , Italy
| Accidenti......l'ho installato ma non parte nemmeno....Adesso non sò se è un problema di codice,però mi pare strano visto che sono regolarmente registrato,oppure se la causa è windows millenium. Ciao |
| | |
| | #7 |
| CD Freaks Senior Member Join Date: Feb 2000
| anch'io l'ho installato, mi appare la finestrella dei diritti all'avvio e poi esce così!!!! come faccio? io no avevo versioni prima o forse si?!?!?!??! bho forse è restato nel registro un serial listato! |
| | |
| | #8 |
| CD Freaks Rookie Join Date: Feb 2000
| la stessa cosa accade anche a me bo........ |
| | |
| | #9 |
| CD Freaks Senior Member Join Date: May 2000
| ATTENZIONE... RICORDATEVI CHE PRIMA DI INSTALLARE UNA NUOVA VERSIONE DI CLONE BISOGNA: 1. DISINSTALLARE LA PRECEDENTE 2. NEL REGISTRO (REGEDIT) CERCARE LE CHIAVI CONTENENTI "clonecd" ED ELIMINARLE 3. STESSA COSA PER LE CHIAVI CONTENENTI LA PAROLA "magnacarta" 4. IN ESPLORA RISORSE/WINDOWS APRIRE CON EDITOR IL FILE WIN.INI ED ELIMINARE LE 20/25 RIGHE AL FONDO RELATIVE A CLONECD 5. RIAVVIARE IL PC 6. INSTALLARE LA VER. NUOVA SPERO DI AVERVI AIUTATI! |
| | |
| | #10 |
| CD Freaks Member Join Date: May 2000
| Se avete installato la patch di Damn per la vers 2.3.1.1 disinstallatela perchè non funziona, in particolare dà il sintomo da molti accusato, e cioe il programma si richiude all'avvio |
| | |
![]() |
| Thread Tools | |
| |