| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Thread Tools |
| | #1 | |
| CDFreaks Resident Join Date: Oct 2005
| NOn riesco a leggere sul PC una microSD HC Sandisk da 4GB (SanDisk Extreme® III SDHC 4GB) (SanDisk Extreme® III SDHC 4GB)
Come da titolo Chi mi aiuta?? Grazie Paolo
__________________ Se non uccide ... fortifica!! ----------------------------------------------------------------------- Lo so, dovrei lavorare invece di cercare dei fessi da imbrogliare, ma non posso, perche' nella vita ci sono piu' fessi che datori di lavoro. Toto' in 'Tototruffa' Abbiamo la Terra non in eredità dai genitori ma in affitto dai figli. Se vuoi tenere i piedi per terra, porta qualche responsabilità sulle spalle | |
| | |
| | |
| Register to remove me Join Date: Today Location: Myce HQ
| |
| | #2 |
| Re: NOn riesco a leggere sul PC una microSD HC Sandisk da 4GB Risolto !! Ho usato un lettore esterno di falsh della hama 35 in 1 et ... voilà
__________________ Se non uccide ... fortifica!! ----------------------------------------------------------------------- Lo so, dovrei lavorare invece di cercare dei fessi da imbrogliare, ma non posso, perche' nella vita ci sono piu' fessi che datori di lavoro. Toto' in 'Tototruffa' Abbiamo la Terra non in eredità dai genitori ma in affitto dai figli. Se vuoi tenere i piedi per terra, porta qualche responsabilità sulle spalle |
| | |
| | #3 |
| MyCE Resident Join Date: Nov 2003 Location: Italy
| Re: NOn riesco a leggere sul PC una microSD HC Sandisk da 4GB Meglio così. ![]() Giusto per curiosità, sul pc che lettore di memory hai?
__________________ Lite-On iHAS322 3L11 Lite-On DH-20A3H YV6D (HT743) Lite-On SHM-165P6S MS0R Pioneer DVR-112D@DVR-112L 1.28 Plextor PX-755A 1.07 Plextor PX-716A 1.11 BenQ DW1650 BCIC |
| | |
| | |
| Always the best offers Join Date: Today Location: Myce HQ
| |
| | #4 |
| Re: NOn riesco a leggere sul PC una microSD HC Sandisk da 4GB Ho due lettori: uno integrato nel notebook DELL M90 O2micro OZ776 + uno esterno del tipo 10 in 1 della Exagerate e nessuno dei due era capace di leggere questa microSD
__________________ Se non uccide ... fortifica!! ----------------------------------------------------------------------- Lo so, dovrei lavorare invece di cercare dei fessi da imbrogliare, ma non posso, perche' nella vita ci sono piu' fessi che datori di lavoro. Toto' in 'Tototruffa' Abbiamo la Terra non in eredità dai genitori ma in affitto dai figli. Se vuoi tenere i piedi per terra, porta qualche responsabilità sulle spalle |
| | |
| | #5 |
| MyCE Rookie Join Date: Feb 2007
| Re: NOn riesco a leggere sul PC una microSD HC Sandisk da 4GB Accade anche ad una mia amica con un notebook acer. Sarebbe interessante capire il problema... |
| | |
| | #6 |
| Senior Moderator, Editor and Guru Join Date: Jun 2005 Location: Italy
| Re: NOn riesco a leggere sul PC una microSD HC Sandisk da 4GB Il problema sta nel fatto che le schede HC sono quelle di seconda generazione, e non sono compatibili coi lettori più vecchi. L'unica soluzione sta nel comprare un lettore esterno multiformato da collegare alla porta USB. I prezzi sono abbastanza contenuti (intorno alla decina di euro) e funzionano senza problemi, purché nel computer siano installati i driver per le porte USB (cioè con Windows XP deve esserci il service pack 2)
__________________ Click here or here to download latest version of CD-DVD Speed Click here to read more about DMA User guide for CD-DVD Speed: English version - Versione Italiana User guide for ImgBurn in BUILD mode English version - Italian version Please do not ask questions via PM. Post in the forum instead. Thanks ![]() Per favore, non chiedete consigli o suggerimenti tramite PM. Usate invece il forum (che serve proprio per questo). ![]() KTPHTT |
| | |
![]() |
| Thread Tools | |
| |