Nero Express
| Italian: Chat Discuss, Nero Express at Language Dependant forum; Chi ha la versione 5.5.8.2 e vuole provare Nero Express basta che va nelle propietà del collegamento sul desktop e nella finestra collegamento/destinazione modifica il percorso da "C:\Programmi\Nero\nero.exe" in "C:\Programmi\Nero\nero.exe /w" Ciao __________________ Born to be wild |
| Chi ha la versione 5.5.8.2 e vuole provare Nero Express basta che va nelle propietà del collegamento sul desktop e nella finestra collegamento/destinazione modifica il percorso da "C:\Programmi\Nero\nero.exe" in "C:\Programmi\Nero\nero.exe /w" Ciao
__________________ Born to be wild |
- Today (MyCE Staff)
| |
| Grande! La Ahead sostiene che per vederlo bisogna upgradare alla 5.5.9.0 ma sono 12MB di download! meglio fare come dici tu! |
| io invece ho un problema.... ho installato la versione 5.5.9 di nero. la trail tutto bene... nero funzione e anche nero express è tutto ok... ma quando faccio per inserire il serial per sbloccarla, nero scompare misteriosamente!!! rimane solo nero express.... lo apro, e anche cliccando sul link a nero che c'è niente!!! perchè!?!?!?!?! è forse a causa del serial che non è giusto e quindi mi blocca nero automaticamente?!?!?!
__________________ Forte non è colui che non cade ma colui che sa rialzarsi... ***-_HPDxxx_-*** Mina & Vana CD BOARD ITA Freaks HPDxxx Home Page |
| TNX
__________________ Forte non è colui che non cade ma colui che sa rialzarsi... ***-_HPDxxx_-*** Mina & Vana CD BOARD ITA Freaks HPDxxx Home Page |
There's more to MyCE.com
Listen up, we've got more. Product information on 102,541 products. Our experts have written 521 articles. We've gathered 16,068 news items for you to always keep updated.
rimane solo nero express.... lo apro, e anche cliccando sul link a nero che c'è niente!!!
perchè!?!?!?!?!