| | #1 |
| CD Freaks Rookie Join Date: Jan 2002
| movie jack 2 ho la versione shareware di movie jack ma mi da degli errori interni non so perchè
__________________ You Don't Need A Weatherman To Know Which Way The Wind Blows Bob Dylan |
| | |
| | |
| Register to remove me Join Date: Today Location: Myce HQ
| |
| | #2 |
| New on Forum Join Date: Mar 2002
| La versione shareware limita il funzionamento e inquasi tutte le sue opzioni e non ti permette di passare il risultato in CD quindi sei costretto a "COMPRARE" il programma. Io sono soddisfatto dal risultato finale anche perchè era un bel pò di tempo che cercavo di passare i DVD in CD lavorando con vari programmi per i vari passaggi ma il risultato era sempre mediocre. Cerca quello che ti serve che lo trovi!! |
| | |
| | #3 |
| CDFreaks Resident Join Date: Jul 2001 Location: Verona - Italy
| .. è troppo il migliore l'ho testato - è veramente doc te lo consiglio.. Anche il costo è più che accettabile 39 €
__________________ MARCO76 ======= Life is not a party - but the party is life... ![]() |
| | |
| | |
| Always the best offers Join Date: Today Location: Myce HQ
| |
| | #4 |
| CD Freaks Rookie Join Date: Jun 2000 Location: Italy - Milan
| Eccellente la qualità del codec. approfitto perchè ho dei problemi con una installazione, registrata qualche giorno fà I) tutti i ripping in qualsiasi formato...VCD, SVCD, AVI si interrompono al 88% !?!?!?!? per un errore sconosciuto troncando il file. nb= che resta masterizzabile II) dopo la masterizzazione il pc si blocca e non resta che CTRL + ALT + CANC per terminare l'operazione nb= che non rende l'OS instabile III) Vado a leggere le FAQ e risoluzione problemi sul sito ufficiale IV) Sarà possibile utilizzare il loro codec con altri prog ? eg. DVDx 2.0 DVDx è x me l'alternativa, meno qualitativa, ma più configurabile con la quale smanettare d + Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto
__________________ Wolverine |
| | |
| | #5 |
| CDFreaks Resident Join Date: Jul 2001 Location: Verona - Italy
| ..strano io riesco perfettamente a realizzare il file in MPEG - unico problema e qui chiedo aiuto a voi, quando cerco di realizzarne un SVCD con Nero il cd non si crea a dovere.. Avete qualche idea???
__________________ MARCO76 ======= Life is not a party - but the party is life... ![]() |
| | |
| | #6 |
| CD Freaks Rookie Join Date: Jun 2000 Location: Italy - Milan
| ciao M ricorda che la masterizzazione di Mj2 funziona anche con files creati con altri progs = testato 100% OK x il mio problema le FAQ sono tutte in tedesco ! .....niente da fare ! installato il vecchio ASPI 4.60 che pare essere consigliato da molti il ripping si blocca sempre all' 88 % anche con i files dei trailers DVDx è da poco alla versione 2.1 vediamo di che si tratta..... nettamente più veloce di MJ2, speriamo abbiamo realmente migliorato il codec mi sà mi sà che torno al freeware, peccato per le 80.000 care vecchie lire di MJ2 limite ! non ho ancora capito il Divx movie calculator any help ? salus Wolverine < The latent talent >
__________________ Wolverine |
| | |
![]() |
| Thread Tools | |
| |