| | #1 |
| CD Freaks Member Join Date: Oct 1999 Location: Baikonur Cosmodrome
| Miglior portatile? Ho intenzione di cambiare PC portatile. Secondo Voi, qual'é il miglior PC all in one che offre il miglior rapporto qualità/prezzo? Grazie 1000, ciao. |
| | |
| | |
| Register to remove me Join Date: Today Location: Myce HQ
| |
| | #2 |
| CD Freaks Junior Member Join Date: Mar 2000 Location: Florence
| Io ho un Asus 1220 Celeron 700 64mega hard disk da 10giga scheda video 3d da 16 mega monitor tft da 12 ecc.. costo £ 2.700.000.Io mi trovo benessimo ha tutto l'occorente, per eventuali altre info vai su www.chl.it Mi sa che abbia sia qualità che prezzo. Ciao. |
| | |
| | #3 |
| CDFreaks Resident Join Date: Feb 2000
| |
| | |
| | |
| Always the best offers Join Date: Today Location: Myce HQ
| |
| | #4 |
| CD Freaks Senior Member Join Date: Apr 2001 Location: ?
| prova comparativa Acer il piu' affidabile ed economico allo stesso tempo.... Geo lascerei perdere troppo delicati SONY bellissimi ma cari... ASUS potente ed accessibile...una buona alternativa Fujitsu-Siemens mai provati, e mai soprattutto venduti.... Compaq lenti confrontati con gli altri questa una mia classica personale...che puo' essere smentita da qualsiasi persona che non abbia le mie stesse impressioni |
| | |
| | #5 |
| New on Forum Join Date: Apr 2001 Location: Italy
| Fossi in te prenderei un Sony Vaio, sono cari (molto) ma sono qualcosa di assolutamente stupefacente !!!! |
| | |
| | #6 |
| Dal punto di vista Grafico niente batte i SONY VAIO...pero' nonl i batte nessuno anche come prezzi il migliore in assoluto come leggerezza e potenza e il modello SONY VAIO SRK11 l'ho avuto per qualche mese poi l'ho venduto per passare ad un asus...solo per provare... |
| | |
| | #7 | |
| CDFreaks Resident Join Date: Apr 2000 Location: italy
| Re: Miglior portatile? Quote:
| |
| | |
| | #8 |
| CD Freaks Member Join Date: Oct 1999 Location: Baikonur Cosmodrome
| Anche se generica la domanda si presta a ben poche interpretazioni, di certo un portatile da 2 milioni non può avere una buona qualità e contrariamente uno da 15 non può avere un buon rapporto qualità/prezzo. Quindi il cerchi si stringe, quello che sto cercando é un portatile entry level da 3,5 milioni. |
| | |
| | #9 |
| CD Freaks Senior Member Join Date: Feb 2000
| I migliori portatili???? IBM.......purtroppo non esistono sotto i 4 milioni |
| | |
| | #10 |
| CD Freaks Member Join Date: Mar 2000
| Io ti consiglio TOSHIBA cadono e non si rompono byz |
| | |
| | #11 |
| ho seri dubbi sul fatto che gli IBM siano i migliori... e allo stesso tempo che i TOSHIBA cadano e non si rompano e pure fortuito... BEL CULO che hai avuto |
| | |
| | #12 |
| CD Freaks Senior Member Join Date: Feb 2000
| te lo garantisco, ci lavoro con gli IBM......prova un serie T o un seria A e poi mi dici.......... |
| | |
| | #13 |
| non conosco le sigle di quelli che ho sistemato pero' non erano nulla di speciale.. |
| | |
| | #14 | |
| CD Freaks Member Join Date: May 2000
| Re: prova comparativa Quote:
morgan | |
| | |
| | #15 |
| CDFreaks Resident Join Date: Apr 2000 Location: italy
| In effetti .... Sui portatili non sono molto informato, ma so che gli acer non vanno benissimo. Io prenderei un Toshiba. Cmq 3.500.000£ è un prezzo un pò bastardo, nel senso che è poco per prendere un Pentium e per un Celeron puoi spendere anche meno. Forse è meglio se fai un piccolo sforzo e con 4 milioni circa ti prendi un PIII. |
| | |
![]() |
| Thread Tools | |
| |