MA e' POSSIBILE ?????
| Italian: Chat Discuss, MA e' POSSIBILE ????? at Language Dependant forum; Salve a tutti! Non sono ancora riuscito a trovare il modo di far funzionare sine CD i prodotti Talonsoft, in particolare EAST FRONT 2 e WEST FRONT ELITE EDITION: il CD che ronza continuamente nel lettore è insopportabile, ma soprattutto mi scoccia utilizzare l'originale e non una copia di back. |
| Salve a tutti! Non sono ancora riuscito a trovare il modo di far funzionare sine CD i prodotti Talonsoft, in particolare EAST FRONT 2 e WEST FRONT ELITE EDITION: il CD che ronza continuamente nel lettore è insopportabile, ma soprattutto mi scoccia utilizzare l'originale e non una copia di back. Se potete aiutarmi ve ne sarei eternamente grato (sono disposto anche ad acquistare una copia dei titoli in questione). GRAZIE |
- Today (MyCE Staff)
| |
| Ciao Io ho una copia di East Front e l'originale di East Front Campain 1. Per West Front ho l'originale ma non sono riuscito a fare un Backup. Piergiorgio |
| Se hai qualche quesito manda una mail a: Jena_1806@hotmail.com |
There's more to MyCE.com
Listen up, we've got more. Product information on 102,541 products. Our experts have written 521 articles. We've gathered 16,068 news items for you to always keep updated.