| | #1 |
| CD Freaks Senior Member Join Date: Mar 2000 Location: Disney World - Orlando - Florida- USA
| Ma che fine ha fatto il mio Thread? Scusate, qualcuno sa che fine ha fatto il mio thread di 5 minuti fa riguardo a photoshop? Giusto per capire cosa c'è che non andava in quello che avevo scritto!:mad:
__________________ Evinrude... the dragonfly |
| | |
| | |
| Register to remove me Join Date: Today Location: Myce HQ
| |
| | #2 |
| No longer with us
| Lascia perdere .. spariscono anche i miei .. ed anche i miei replies ... Se sono i moderatori italiani li perdono, ma se per caso e' l' olandese volante o chi per lui gli auguro che gli esploda la tastiera nell' occhio destro ... |
|
| | #3 |
| CD Freaks Senior Member Join Date: May 2000
| ...ragazzi...andiamo..tutti da vanadium..non capisco..questa...vs....voglia..di continuare..a postare..qua.....lasciandovi..trattare...come cavolo...gli pare a loro...(post....che spariscono...persone..che offendono...)...comunque... ....io ormai..dopo il post..che hanno cancellato..ad evin..... ...non postero'...+ nulla qui.....ma solamente da vanadium.. ..saluti
__________________ Moro70 |
| | |
| | |
| Always the best offers Join Date: Today Location: Myce HQ
| |
| | #4 |
| CD Freaks Senior Member Join Date: Mar 2000 Location: Disney World - Orlando - Florida- USA
| Non chiedo tanto, solo una spiegazione... e mi sembra di meritarmela visto che non ho mai peccato di scorrettezza e di villania. Comunque riformulo la domanda: qualcuno sa se è già disponibile LEGALMENTE ( ) la versione italiana completa di photoshop 7?mandatemi un PM se ne sapete qualcosa...così magari non costringiamo nessuno a cancellare i miei thread!!! Cazzo!!!:mad: E non credo che sia stato un olandese... loro sono occupati ad ammazzare i politici per strada
| | |
| | #5 |
| Rinnovo la richiesta Come Sopra!
| | |
| | #6 |
| CD Freaks Junior Member Join Date: Mar 2002
| anche io ho perso un post..????????? mi sembrava innocuo e cmq sono d'accordo con moro 70.. ann'amo con vanadium... |
| | |
| | #7 |
| CDFreaks Resident Join Date: Jul 2001 Location: Verona - Italy
| .. ragaz spostiamoci.. Siam ancora in pochi da Vanadium migriamo. CIAUZ
__________________ MARCO76 ======= Life is not a party - but the party is life... ![]() |
| | |
| | #8 |
| La libellula ha mosso le ali e per argomenti un pò più corposi ora si è rivolto a Vanadium... in culo agli Olandesi pretini
| | |
![]() |
| Thread Tools | |
| |