Lista dei media compatibili con Plextor PX-760A/SA/UF e Plextor 755
| Italian: Chat Discuss, Lista dei media compatibili con Plextor PX-760A/SA/UF e Plextor 755 at Language Dependant forum; Ho appena trovato un thread interessante nella sezione internazionale del forum, e ho pensato di postarlo anche qui nella sezione Italiana La Plextor ha reso disponibile per gli utenti del forum l'elenco completo dei supporti compatibili col masterizzatore PlexWriter PX-760A/SA/UF. Secondo il post di hwp , poiché il 755 usa |
| Ho appena trovato un thread interessante nella sezione internazionale del forum, e ho pensato di postarlo anche qui nella sezione Italiana ![]() La Plextor ha reso disponibile per gli utenti del forum l'elenco completo dei supporti compatibili col masterizzatore PlexWriter PX-760A/SA/UF. Secondo il post di hwp, poiché il 755 usa lo stesso firmware, questa lista è valida anche per questo modello. Il documento fornito dalla plextor è più completo delle informazioni che sono attualmente reperibili sul sito internet e contiene informazioni più dettagliate. Il documento in questione è un file Excel compresso in un archivio ZIP. Per chiunque sia interessato a leggerlo e non avesse Excel, è possibile utilizzare anche l'ottimo (e gratuito) OpenOffice, che fra l'altro è disponibile anche in lingua Italiana. Buona lettura
__________________ Click here or here to download latest version of CD-DVD Speed Click here to read more about DMA User guide for CD-DVD Speed: English version - Versione Italiana User guide for ImgBurn in BUILD mode English version - Italian version Please do not ask questions via PM. Post in the forum instead. Thanks ![]() Per favore, non chiedete consigli o suggerimenti tramite PM. Usate invece il forum (che serve proprio per questo). ![]() KTPHTT |
- Today (MyCE Staff)
| |
There's more to MyCE.com
Listen up, we've got more. Product information on 102,541 products. Our experts have written 521 articles. We've gathered 16,068 news items for you to always keep updated.