Italian: Chat Discuss, Installare 2 win98 at Language Dependant forum; Come faccio ad installare 2 win98 (uno per lavoro e uno per gioco) sullo stesso disco ma in 2 partizionidiverse??? Ho provato con partition magic e boot magic ma mi parte sempre e solo la prima. Non devono essere primarie x partire??? GRAZIE

1. Old Posted:
    • # 1
    frhellas's Avatar
    frhellas (CD Freaks Senior Member)
    • Find More Posts by frhellas
    Come faccio ad installare 2 win98 (uno per lavoro e uno per gioco) sullo stesso disco ma in 2 partizionidiverse???
    Ho provato con partition magic e boot magic ma mi parte sempre e solo la prima.
    Non devono essere primarie x partire???
    GRAZIE
    default_avatar
    Today (MyCE Staff)
  2. Old Posted:
    • # 2
    Manowar's Avatar
    Manowar (CD Freaks Junior Member)
    • Find More Posts by Manowar
    Installa Win 98SE, lancia partition magic e crea una nuova partizione della dimensione desiderata. PM ti chiederà durante la creazione se ci vuoi o meno installare un SO.
    Bootmagic farà il resto....
    Fatto questo installa Win 98SE sull'altra partizione (dopo averla formattata).

Altra soluzione: un'unica partizione con Win2000SP2 e la creazione di due accaunt: uno per giocare, l'altro x lavorare.
    Ti consiglio questo invece della soluzione da te proposta.

Death to the false one!

3. Old Posted:
    • # 3
    frhellas's Avatar
    Quote:
    Originally posted by Manowar
    Installa Win 98SE, lancia partition magic e crea una nuova partizione della dimensione desiderata. PM ti chiederà durante la creazione se ci vuoi o meno installare un SO.
    Bootmagic farà il resto....
    Fatto questo installa Win 98SE sull'altra partizione (dopo averla formattata).

Altra soluzione: un'unica partizione con Win2000SP2 e la creazione di due accaunt: uno per giocare, l'altro x lavorare.
    Ti consiglio questo invece della soluzione da te proposta.
    Grazie ma ho due partizioni sull'hd e facendo in questoa maniera PM mi crea una partizione nascosta e non mi lascia installare il S.O. .
    La 2° soluzione ... non è una soluzione x il mio caso visto che ho un problema sul s.o.
  4. Old Posted:
    • # 4
    default_avatar
    popov1917 (CD Freaks Member)
    • Find More Posts by popov1917
    converti la partizione nascosta in attiva e poi riconvertila da primaria in logica,ponila dopo C:\ fai eseguire le operazioni che PA ti richiede.
    inizia l'installazione e quando ti chiede dove installare indicagli il disco che è stato creato (D o E).
    Al riavvio a seguito dell'installazione vedrai in ambiente Dos due sistemi e sceglierai quale eseguire.
    Se hai problemi o se sono stato poco chiaro, fanmmi sapere.
  5. Old Posted:
    • # 5
    frhellas's Avatar
    grazie... proverò.
    A buon rendere

Hello guest,
To benefit from all extra features you need to log in or sign up.

Search this Thread

New Posts

People who found this also searched for

• win 98se due os
  • boot magic windows 98
  • installare 2 windows 98
  • installare due win98
  • partition magic win 98se
All times are GMT +2. The time now is 13:11.