Installare 2 win98
| Italian: Chat Discuss, Installare 2 win98 at Language Dependant forum; Come faccio ad installare 2 win98 (uno per lavoro e uno per gioco) sullo stesso disco ma in 2 partizionidiverse??? Ho provato con partition magic e boot magic ma mi parte sempre e solo la prima. Non devono essere primarie x partire??? GRAZIE |
-
Posted:
08-04-2002
- # 1
Come faccio ad installare 2 win98 (uno per lavoro e uno per gioco) sullo stesso disco ma in 2 partizionidiverse???
Ho provato con partition magic e boot magic ma mi parte sempre e solo la prima.
Non devono essere primarie x partire???
GRAZIE
- Today (MyCE Staff)
-
Posted:
08-04-2002
- # 2
Installa Win 98SE, lancia partition magic e crea una nuova partizione della dimensione desiderata. PM ti chiederà durante la creazione se ci vuoi o meno installare un SO.
Bootmagic farà il resto....
Fatto questo installa Win 98SE sull'altra partizione (dopo averla formattata).
Altra soluzione: un'unica partizione con Win2000SP2 e la creazione di due accaunt: uno per giocare, l'altro x lavorare.
Ti consiglio questo invece della soluzione da te proposta.
Posted:
08-04-2002
- # 3
Grazie ma ho due partizioni sull'hd e facendo in questoa maniera PM mi crea una partizione nascosta e non mi lascia installare il S.O. .Quote:Originally posted by Manowar
Installa Win 98SE, lancia partition magic e crea una nuova partizione della dimensione desiderata. PM ti chiederà durante la creazione se ci vuoi o meno installare un SO.
Bootmagic farà il resto....
Fatto questo installa Win 98SE sull'altra partizione (dopo averla formattata).
Altra soluzione: un'unica partizione con Win2000SP2 e la creazione di due accaunt: uno per giocare, l'altro x lavorare.
Ti consiglio questo invece della soluzione da te proposta.
La 2° soluzione ... non è una soluzione x il mio caso visto che ho un problema sul s.o. -
Posted:
08-04-2002
- # 4
converti la partizione nascosta in attiva e poi riconvertila da primaria in logica,ponila dopo C:\ fai eseguire le operazioni che PA ti richiede.
inizia l'installazione e quando ti chiede dove installare indicagli il disco che è stato creato (D o E).
Al riavvio a seguito dell'installazione vedrai in ambiente Dos due sistemi e sceglierai quale eseguire.
Se hai problemi o se sono stato poco chiaro, fanmmi sapere.