Please Help: indirizzo ip
| Italian: Chat Discuss, indirizzo ip at Language Dependant forum; salve ragazzi... sono nuova del forum... e spero che mi aiutate!! è da giorni che vengo spiata da qualcuno su Facebook, e sono veramente curiosa di sapere di chi si tratta, mi hanno aggiunto con un contatto di sicuro falso, e vorrei risalire al suo indirizzo ip... per poi scoprire |
| salve ragazzi... sono nuova del forum... e spero che mi aiutate!! è da giorni che vengo spiata da qualcuno su Facebook, e sono veramente curiosa di sapere di chi si tratta, mi hanno aggiunto con un contatto di sicuro falso, e vorrei risalire al suo indirizzo ip... per poi scoprire almeno da quale parte del mondo si collega!! so che avete le risposte!! aspetto con ansia!! grazie... Jo |
- Today (MyCE Staff)
| |
| Benvenuta nel forum ![]() Non ho mai capito esattamente cosa sia questo Facebook, ma immagino che esista un sistema di amministrazione a cui rivolgersi in caso di problemi. Non puoi chiedere agli amministratori che facciano indagini su questa storia? Sicuramente loro avranno gli strumenti necessari per identificare correttamente l'utente in questione
__________________ Click here or here to download latest version of CD-DVD Speed Click here to read more about DMA User guide for CD-DVD Speed: English version - Versione Italiana User guide for ImgBurn in BUILD mode English version - Italian version Please do not ask questions via PM. Post in the forum instead. Thanks ![]() Per favore, non chiedete consigli o suggerimenti tramite PM. Usate invece il forum (che serve proprio per questo). ![]() KTPHTT |
| Scusa, ma cosa intendi per spiata? Ti hanno aggiunta con un contatto falso? Mah, veramente non capisco, spiegati meglio. Se sei stata aggiunta in un elenco di amici presumo che tu abbia dato il consenso, giusto? Vuoi risalire all'indirizzo IP (provvisorio, visto che quasi sicuramente si tratterà di utente con IP dinamico), e poi cosa te ne fai? Intendi per caso sporgere una denuncia?
__________________ Lite-On iHAS322 3L11 Lite-On DH-20A3H YV6D (HT743) Lite-On SHM-165P6S MS0R Pioneer DVR-112D@DVR-112L 1.28 Plextor PX-755A 1.07 Plextor PX-716A 1.11 BenQ DW1650 BCIC |
| Non mi risulta proprio che si possa fare. In ogni modo, con l'indirizzo ip potresti individuare la zona geografica di pertinenza, ma spesso viene indicata con errori grossolani.
__________________ Lite-On iHAS322 3L11 Lite-On DH-20A3H YV6D (HT743) Lite-On SHM-165P6S MS0R Pioneer DVR-112D@DVR-112L 1.28 Plextor PX-755A 1.07 Plextor PX-716A 1.11 BenQ DW1650 BCIC |
| Se chi ti sta "spiando" è davvero uno spione, probabilmente usa un sistema per camuffare gli IP, quindi anche se riesci a individuare la zona geografica non è detto che sia quella reale... magari il vero responsabile abita nel palazzo di fronte al tuo ![]() La cosa migliore da fare è rivolgersi agli amministratori di facebook e chiedere a loro di indagare. Mi sembra improbabile che non ci sia qualcuno degli amministratori in grado di verificare cosa sta succedendo li ![]() Se poi lo spione sta violando le regole del sito, direi che gli amministratori potrebbero bannarlo definitivamente e risolvere la faccenda una volta per tutte
__________________ Click here or here to download latest version of CD-DVD Speed Click here to read more about DMA User guide for CD-DVD Speed: English version - Versione Italiana User guide for ImgBurn in BUILD mode English version - Italian version Please do not ask questions via PM. Post in the forum instead. Thanks ![]() Per favore, non chiedete consigli o suggerimenti tramite PM. Usate invece il forum (che serve proprio per questo). ![]() KTPHTT |
WIN your own LG N2B1 NAS with 2TB of Storage!*
To win, tell us why you want to win and
tell ,or show us (graphic, video, etc.) why you think Life's Good with LG NAS.
*US only Not registered yet? Register now!
Posting Rules