Il thread dedicato a SVP
| Italian: Chat Discuss, Il thread dedicato a SVP at Language Dependant forum; Si, sono arrivati perfetti. Per i box non saprei, io li ho presi da Luxdisc |
| Si, sono arrivati perfetti. Per i box non saprei, io li ho presi da Luxdisc |
- Today (MyCE Staff)
| |
| Io vorrei pagare una sola spedizione... aspetterò sperando che i tyg02 non siano a tiratura limitata... non credo che presto usciranno di produzione??? Dopotutto sono 8x... |
| é da un bel po' di tempo che ne hanno a vagonate,non credo ci siano problemi |
| Ma su luxdisc non nhanno i tyg02 unbranded vero?? Devo prendere quelli dato che dicono tutti che sono superiori ai 16x... e mi sembra mche non trattano nemmeno gli amaray... io sto aspettando di poter spendere 150€ e pensavo di prendermi un bel po di amaray, 200 tyg02 e qualche pastel... faccio male a prenderli su SVP?? Popuppino tu quale ti prendi?? |
| qualcuno di voi ha comprato su youbuy ??? |
| Sì, qualche volta. Sono abbastanza puntuali e, di solito, mettono nel pacco della spedizione anche un piccolo omaggio |
| E cosa c'entra questo con SVP?
__________________ Click here or here to download latest version of CD-DVD Speed Click here to read more about DMA User guide for CD-DVD Speed: English version - Versione Italiana User guide for ImgBurn in BUILD mode English version - Italian version Please do not ask questions via PM. Post in the forum instead. Thanks ![]() Per favore, non chiedete consigli o suggerimenti tramite PM. Usate invece il forum (che serve proprio per questo). ![]() KTPHTT |
| niente era giusto per sapere su quali siti avete comprato ^^ |
| Ciao a tutti, avrei una piccola domanda per chi ne sa più di me: ho consigliato SVP a un mio amico, e lui ha preso una decina di campane di DVD-R printable da 50 Tayo Yiuden unbranded. Quando gli sono arrivati mi ha detto che gli sembravano strani, perchè avevano una etichetta maxell. Gli ho fatto controllare il media code e mi ha detto che non era TY... possibile? Lui si è lamentato con SVP e loro gentilissimi gli hanno mandato subito un'altra partita di 10, ma anche questa con lo stesso problema. Dopo un'altra mail, loro hanno laconicamente risposto: Quote:
Grazie mille a tutti |
| Ciao ragazzi, da SVP mi hanno detto che non accettano paypal al di fuori del Rergno Unito... Come altro potrei pagare a parte Paypal e assegno??? |
| Con la postepay
__________________ Click here or here to download latest version of CD-DVD Speed Click here to read more about DMA User guide for CD-DVD Speed: English version - Versione Italiana User guide for ImgBurn in BUILD mode English version - Italian version Please do not ask questions via PM. Post in the forum instead. Thanks ![]() Per favore, non chiedete consigli o suggerimenti tramite PM. Usate invece il forum (che serve proprio per questo). ![]() KTPHTT |
| Quote:
![]() La postepay viene vista come una comune carta VISA.
| Quote:
Cmq siccome ho la postepay quasi vuota mentre su paypal ho un bel gruzzolo, non posso trasferire i soldi?? Mi scocci dare un euro alle poste per ricaricarmi la carta... |
| Raga please informatemi xke devo concludere un ordine!!! |
| Quote:
|
| Io non so risponderti, ho appena fatto il mio primo ordine alla SVP, 200€ circa, scoprirò a breve se ho fatto un buon affare o se ho rovinato i miei soldini... |
| mi aiutate a fare la registrazione su SVP??? Name: Nome e Cognome Address: Indirizzo ( Via/Corso/ecc... ) Town/City: Città County: Provincia Postcode: Codice di Avviamento Postale per il numero civico lo metto vicino ad address ??? |
| Seguite pure la newsletter, ogni tanto c'è lo sconto giusto. |
| ho appena ordinato 100 TY 8x e 50 Verbatim Silver Top 16x da SVP ... speriamo bene |
| Quote:
tutto perfetto i DVD Verbatim Silver sono quelli della nuova confezione e sono Made in Japan ... che ne dite ???pero' mi sono dimenticato di comprare i DL |
| Penso di fare cosa gradita segnalando a tutti gli amici che,una volta registrati a Svp (io ho fatto anche gia' 3 acquisti) e iscrivendovi in fase di registrazione alle newsletters, mandano ogni tanto dei coupon code da inserire all'atto di conclusione dell'ordine. Praticamente grazie a questo coupon code ed acquisti superiori alle 50 sterline (circa 70 euro se non sbaglio) le spese di spedizione sono annullate e passano da circa 20 euro a circa 1 euro. Niente male (ci sto facendo proprio adesso un acquisto) edit: Geno se lo sposti nel 3d dedicato a Svp forse è meglio. Grazie e scusami Last edited by batmax; 20-06-2008 at 18:37. Reason: correction |
| Post spostato
| Salve a tutti di nuovo da uno nuovo cominciamo:l'altro giorno vedendo che la mia riserva personale di TY -R 8X era pericolosamente sotto il livello di guardia mi sono detto: vabbè andiamo da svp e.................. ![]() orrore non ci sono più i TY pure i verbatim sono ridotti ai soli +R 16x (però TY) e nella sezione cd niente TY nè Verbatim Pastel . spero sia momentanea la cosa in home è indcato che ci sono lavori in corso e che il 25/08 in England è festa, qualcuno magari conferma o è meglio pensare ad altri lidi .... sigh |
There's more to MyCE.com
Listen up, we've got more. Product information on 102,541 products. Our experts have written 521 articles. We've gathered 16,068 news items for you to always keep updated.

tutto perfetto i DVD Verbatim Silver sono quelli della nuova confezione e sono Made in Japan ... che ne dite ???

spero sia momentanea la cosa in home è indcato che ci sono lavori in corso e che il 25/08 in England è festa, qualcuno magari conferma o è meglio pensare ad altri lidi .... sigh