| | #1 |
| CD Freaks Member Join Date: Mar 2001
| [help] recupero floppy windows mi dice che devo formattare il floppy dos mi dà errore generale winrescue non lo vede easy recovery prof. non ha l'opzione per recuperarlo che faccio? il floppy contiene l'archivio delle riparazioni di un negozio di elettronica, quindi è importante. tnx
__________________ fatti non foste per viver come bruti, ma per seguire virtute et canoscenza |
| | |
| | |
| Register to remove me Join Date: Today Location: Myce HQ
| |
| | #2 |
| CD Freaks Member Join Date: Feb 2000
| prova con BadCopy Pro v3.31 lo trovi su h**p://w*w.acedown.com |
| | |
| | #3 |
| CD Freaks Member Join Date: Mar 2000
| Lost & Found |
| | |
| | |
| Always the best offers Join Date: Today Location: Myce HQ
| |
| | #4 |
| CD Freaks Senior Member Join Date: Apr 2000
| EasyRecovery
__________________ i 8 , : . , ; M MM MMW2MaM SM MBM 8MM MaM70 S .;X S ,;i iMi r r2 .; 7 |
| | |
| | #5 |
| CDFreaks Resident Join Date: Apr 2000
| i programma che hanno menzionati sono ottimi tutti per i recupero dati pero se il supporto è danneggiato non risolvi il tuo problema per vedere se è rovinato (se già non hai provato) usa questo comando nelle schermata dos chkdsk a: se nei vati dati riportati trovi una scritta che dice settori danneggiati puoi dire addio ai tuoi dati |
| | |
| | #6 | |
| Quote:
non riesco, l'ho già detto, ad entrare da dos
__________________ fatti non foste per viver come bruti, ma per seguire virtute et canoscenza | |
| | |
| | #7 | |
| Quote:
già provato, non ha una funzione per recuperare i floppy
__________________ fatti non foste per viver come bruti, ma per seguire virtute et canoscenza | |
| | |
| | #8 |
| CD Freaks Senior Member Join Date: Mar 2001
| Hai provato su un drive differente? Bye P.S. So' che sembra banale, ma a volte ci si dimentica di inserire la spina |
| | |
| | #9 |
| CD Freaks Rookie Join Date: Oct 2001
| GetDataBack e' un altro ancora. Prevede il recupero da Floppy drives: http://www.runtime.org/gdb.htm Caccola San |
| | |
| | #10 | |
| Quote:
è stata la prima cosa che ho fatto, e ho provato anche su sistemi diversi, mi manca solo linux
| | |
| | #11 | |
| e se lo formattassi? Quote:
e se lo formattassi e poi recuperassi i dati?
| | |
| | #12 |
| CD Freaks Senior Member Join Date: Apr 2000
|
__________________ i 8 , : . , ; M MM MMW2MaM SM MBM 8MM MaM70 S .;X S ,;i iMi r r2 .; 7 |
| | |
| | #13 | |
| Quote:
avevo già provato con ontrack niente da fare. ripeto: se provassi a formattare il floppy e poi recuperassi?
| | |
![]() |
| Thread Tools | |
| |