| | #1 |
| CD Freaks Rookie Join Date: Mar 2000
| Decisamente Galactica. Sebbene ti offra 14 ore al giorno al posto delle 24 di Wind, offre maggiori prestazioni (garanzia scritta di 1 modem ogni 5 utenti) ed un Help Desk via e-mail rapidissimo: a me una volta hanno risposto dopo 15 min... pensavo li fosse successo qualcosa di grave. |
| | |
| | |
| Register to remove me Join Date: Today Location: Myce HQ
| |
| | #2 |
| New on Forum Join Date: Oct 1999 Location: Gren
| Volevo sapere se avete esperienze con le Flatrate di Galactica o wind e quale delle 2 offre migliori prestazioni Graize |
| | |
| | #3 |
| CDFreaks Resident Join Date: Mar 2000
| Se devo essere onesto io ho Wind e mi trovo da dio!!!!!!!!!!!!!!! |
| | |
| | |
| Always the best offers Join Date: Today Location: Myce HQ
| |
| | #4 |
| CD Freaks Member Join Date: Apr 2000 Location: Torino , Italy
| Ciao Io mi collego a Torino,ho provato galactica "una cagata pazzesca"ora stò usando wind e devo dire che per ora và bene.Però non è la stessa cosa per tutti dipende a quale pop ti colleghi. |
| | |
| | #5 |
| CD Freaks Member Join Date: May 2000
| non ho esperienza diretta, ma ho amici che usano galactica e altri che usano wind... tencicamente ognuno si trova bene con il suo... e ognuno trova difetti nell'altro! al max c'è il problema di trovare la linea okkupata... L'unica cosa che posso dire e che Galactica non mi soddisfa perchè non ti permette di pagare quote mensili a meno che non abbia la carta di credito... una vera rottura di scatole !!! Byex `Buu` |
| | |
| | #6 |
| CDFreaks Resident Join Date: Feb 2000
| lascia stare galactica in ogni modo. se hai dubbi vai su it.tls.provider.disservizi e un newsgroup. in pratica e' dedicato a galactica |
| | |
| | #7 |
| CD Freaks Senior Member Join Date: May 2000 Location: NO MORE HERE
| Parlo x esperienza personale...Con wind mi trovo benissimo, sempre linea libera, veloce(prima avevo un abbonamento a iol,e, nonostante il canone,nei downloads c'era da ridere...)e mai, ripeto mai una disconnessione anche x periodi di tempo superiori alle 6 ore filate! Consigliatissimo! Byez LdL |
| | |
| | #8 |
| Vi ringrazio tutti !!! Un ultima domanda... Per wind ho visto che il pop nella mia citta è disponibile pero parlo del collegamento normale, adesso questo pop vale anche per wind no stop?? o cosa devo vedere?? alla Wind non mi hanno saputo dire nulla ( ciao e grazie ancora |
| | |
| | #9 |
| CD Freaks Senior Member Join Date: May 2000 Location: NO MORE HERE
| Penso proprio di si, basta aggiungere 1088 al numero, non dovrebbero esserci problemi,visto che nella tua cittè c'e un pop wind. Byez |
| | |
| | #10 |
| CD Freaks Member Join Date: Mar 2000
| Ciao! Anch'io ho Wind... e mi trovo BENISSIMO! (anche se a dire il vero non mi e' ancora arrivata la prima "Bolletta Wind" quindi per ora diciamo ke il collegamento va bene, spero non ci siano sorprese alla fine .. ) Il collegamento e' buono, la linea e' SEMPRE libera... C'e' da dire che magari e' anche xe' io (come penso la quasi totalita' degli utenti dell'abbonamento FLATRATE) uso l'ISDN. A tal proposito, qualcuno sa quando hanno intenzione di attivare la possibilita' di kollegarsi a 128 Kb? Quella si che sarebbe una bella storia. Anche se, come dicevo, gia' ora per riempire la banda a volte arrivo a 11,2 Kb/sec e percio' non posso lamentarmi Quindi... VAI CON WIND!!!! |
| | |
| | #11 |
| Purtroppo il 1088 qui non è attivo ( mi tocca usare Galactica arggghh!!! ciaoo e grazie ancora |
| | |
| | #12 |
| Registered User Join Date: Feb 2000
| aspetta dal 15/6 ci saranno nuove attivazioni in tutt'italia ! |
| | |
| | #13 |
| CD Freaks Member Join Date: Mar 2000
| Dove hai preso questa notizia? |
| | |
![]() |
| Thread Tools | |
| |