F1 2000 Final Fantasy VIII per psx. Aiuto
| Italian: Chat Discuss, F1 2000 Final Fantasy VIII per psx. Aiuto at Language Dependant forum; Visto che mi avevano detto che F. Fantasy 8 non era protetto l'ho masterizzato con Nero ...che non mi aveva mai dato problemi con le psx non protette: risultato 4 cd bruciati. Come posso fare? Meglio CDrWin? E per F1 2000 visto che dovrebbe essere protetto... c'è qualche .ppf da |
| Visto che mi avevano detto che F. Fantasy 8 non era protetto l'ho masterizzato con Nero...che non mi aveva mai dato problemi con le psx non protette: risultato 4 cd bruciati. Come posso fare? Meglio CDrWin? E per F1 2000 visto che dovrebbe essere protetto... c'è qualche .ppf da usare con CdrWin? grazie |
- Today (MyCE Staff)
| |
| FF8...protetto F1 2000...protetto cava protezioni: www.psxwarez.com www.megagames.com www.gamefreaks.de Facile...no???? |
| Se non puoi usare CloneCd, usa CdrWin. Devi applicare la patch per la versione che hai sul 1° cd di sicuro, ma non mi ricordo se anche sul 4°. Questo riguarda FF8. Ciao |
| Grazie ragazzi, non a colui che mi ha detto che F.F.8 non era protetto. Un ultimo favore..... che programma posso usare per sapere se il cd è protetto e con quale protezione? |
There's more to MyCE.com
Listen up, we've got more. Product information on 102,541 products. Our experts have written 521 articles. We've gathered 16,068 news items for you to always keep updated.