| | #1 |
| CD Freaks Member Join Date: Apr 2001
| excel il problema che mi si pone è questo in un'unica cella mi serve visualizzare non solo il risultato ma anche i fattori. in poche parole se faccio 5*4=20, attualmente vedo solo 20 con la funzione prodotto e non anche -5*4-. help my. |
| | |
| | |
| Register to remove me Join Date: Today Location: Myce HQ
| |
| | #2 |
| CDFreaks Resident Join Date: Jun 2001 Location: Italy
| Metti tutto in formato testo tipo ="-5*-4=20" Altrimenti spiegati meglio!
__________________ ( ¯`·._.·`¯¯ M r. W a i s ¯¯`·._.·`¯ ) _____________________________ _Primum facere,deinde philosophari_ · ··^v´¯`×)§ plug & pray §(×´¯`v^·· · |
| | |
| | #3 |
| CD Freaks Member Join Date: May 2000 Location: Italia
| Se ho ben capito il problema devi fare così: vai in FORMATO (nei varii menù in alto) quindi su CELLE... ti si apre una finestra e qui nei varii menù devi scegliere NUMERO quindi in CATEGORIE vai su TESTO. Facendo così però il risultato lo devi mettere tu, non lo fa excel in automatico |
| | |
| | |
| Always the best offers Join Date: Today Location: Myce HQ
| |
| | #4 |
| CDFreaks Resident Join Date: Feb 2000 Location: Roma, Italia
| Quello che chiedi tu lo permettavano una volta il Lotus ed il Qpro(che giravano in DOS), ma solo in stampa. Per quanto riguarda Excel, se vuoi ricordare che quel 20 è dato da 5x4, puoi farlo solo attraverso l'inserimento di un "commento" nella cella specificata. Il commento si inserisce posizionandosi sulla cella e clickando col tasto dx. E' opportuno poi abilitare la visualizzazione dei commenti andando in opzioni/visualizza. Ciao V. |
| | |
![]() |
| Thread Tools | |
| |