EON ma se la parabola non ce l'ho?
| Italian: Chat Discuss, EON ma se la parabola non ce l'ho? at Language Dependant forum; Ciao a a tutti questo è il mio primo post nel forum però mi sono letto un bel po' di msg vecchi :-) Tra questi mi ha incuriosito la guida all'EON di HPDxxx che ho scaricato e letto.. la domanda ora è questa(magari è un stron**ta però vorrei esserne sicuro..) |
| Ciao a a tutti questo è il mio primo post nel forum però mi sono letto un bel po' di msg vecchi :-) Tra questi mi ha incuriosito la guida all'EON di HPDxxx che ho scaricato e letto.. la domanda ora è questa(magari è un stron**ta però vorrei esserne sicuro..) Io non ho la parabola e quindi dovrei comprarla.. a questo punto mi servirebbero ancora: - Un illuminatore universale. - Una staffa Dual-Feed. - Due connettori a F. ???Naturalmente userò la parabola solo per il collegamento PC!! grazie del chiarimento a presto Simone P.S. c'è qualcuno di Roma che ha testato il funzionamento di tale metodo? |
- Today (MyCE Staff)
| |
| se utilizzi la parabola solo per eon non ti serve il dualfeed, basta solo un illuminatore! |
ok.. quello che voglio dire è che: mi danno tutto all'acquisto della parabola right?Sarà completa intendo e già montato illuminatore right? grazie mille |
| compri parabola staffa e illuminatore poi compri la skeda netsystem fati dare tutto in colpo solo! |
| Salve io sono di Roma è da un paio di giorni che ho messo su il tutto e pare che tutto funzioni a meraviglia. bye alanford73 |
| ti daranno un bel pacchetto con dentro: parabola, illuminatore universale.... e basta.... ti devi prendere a parte il cavo e i connettori a F. cmq montare una parabola in se è una cazzata ma direzionarla in modo preciso è un pòpoiù difficile... se inpiù non hai nemmeno un illuminatore già montato.... cmq ne basta uno orientato a 19,2°sud-est circa..... buon lavoro!
__________________ Forte non è colui che non cade ma colui che sa rialzarsi... ***-_HPDxxx_-*** Mina & Vana CD BOARD ITA Freaks HPDxxx Home Page |
There's more to MyCE.com
Listen up, we've got more. Product information on 102,541 products. Our experts have written 521 articles. We've gathered 16,068 news items for you to always keep updated.