DVB Viewer
| Italian: Chat Discuss, DVB Viewer at Language Dependant forum; visto che non ci sono risposte nell'altro post ne creo uno nuovo sperando che + gente possa vederlo.... ho scaricato DVBviewer e volevo chiedere un paio di cose!! Come faccio a cancellare nella "lista dei preferiti" i canali che ci sono già? poi quelli che voglio io li aggiungo con |
| visto che non ci sono risposte nell'altro post ne creo uno nuovo sperando che + gente possa vederlo.... ho scaricato DVBviewer e volevo chiedere un paio di cose!! Come faccio a cancellare nella "lista dei preferiti" i canali che ci sono già? poi quelli che voglio io li aggiungo con salva... ma nn so come cancellare quelli che sono già lì!! ho provato a registrare un filmato e funziona leggendolo tramite DVBviewer, ma quando lo apro col media player si sente solo l'audio e manca il video! Devo installare qualche plug-in?? ahhh poi chiedo un altra cosa!! é possibile che all'avvio di windows la tv mi parta in automatico su un canale come sfondo del desktop (DesktopTV)???? help me!! thankssss marko |
- Today (MyCE Staff)
| |
| UP!! HElppp possibile che non lo usi nessuno sto prog.. che altri prog usate ragazzi??? a me questo sembra buono!! ahh qualcuno sa come si possono cancellare i satelliti dalla lista generale? io ho hotbird e astra.. gli atri nn mi interessano! marko |
| per quel che ne so io dvb viewer salva audio e video in due files diversi, rispettivamente uno .mp2 e l'altro .m2v, si aprono entrambi con media player ma chiaramente o si vede o si sente. Apri semplicemente il file m2v col dvb viewer x vedere e sentire contemporaneamente. ciauz
__________________ .:Better to reign in hell, than serve in heaven:. |
| lo so xò se io volessi vedere quei filmati con quaclhe altro programma?? e x le altre domande qualcuno sa darmi risposta? |
| prova questi due link http://pumo.da.ru/ http://www.assitecforum.com/forum/ nel forum trovi tutte le risposte.... ciauz |
| c'è qualche altro prog tipo DVB VIEWER che xò ti registra i filmati in file mpeg leggibili anche con altri lettori software senza dover utilizzare x forza DVB VIEWER x rivederli?? marko |
| purtroppo la x scheda di netcacca non è disponibile altro software.... dvbviewer (siamo alla 18d) e' il miglior programma... per unire audio e video devi usare xmuxer (non mi chiedere dove trovarlo a come funziona..... io non lo ho mai provato...) cmq puoi andare su http://www.dvbitaly.da.ru/ e vedere nei link c'è un sito olandese..... ciauz |
| Quote:
|
There's more to MyCE.com
Listen up, we've got more. Product information on 102,541 products. Our experts have written 521 articles. We've gathered 16,068 news items for you to always keep updated.
Posting Rules