Dell M90 come è il suo masterizzatore interno?
| Italian: Chat Discuss, Dell M90 come è il suo masterizzatore interno? at Language Dependant forum; Avete notizie? Sitratta di una workstation portatile della DELL che mi verrà assegnata nei porssimi giorni. Ha un DVD-DL RW Come è? __________________ Se non uccide ... fortifica!! ----------------------------------------------------------------------- Lo so, dovrei lavorare invece di cercare dei fessi da imbrogliare, ma non posso, perche' nella vita ci sono piu' fessi |
-
Posted:
09-06-2007
- # 1
Avete notizie?
Sitratta di una workstation portatile della DELL che mi verrà assegnata nei porssimi giorni.
Ha un DVD-DL RW Come è?__________________
Se non uccide ... fortifica!!
-----------------------------------------------------------------------
Lo so, dovrei lavorare invece di cercare dei fessi da imbrogliare, ma non posso, perche' nella vita ci sono piu' fessi che datori di lavoro.
Toto' in 'Tototruffa'
Abbiamo la Terra non in eredità dai genitori ma in affitto dai figli.
Se vuoi tenere i piedi per terra, porta qualche responsabilità sulle spalle
- Today (MyCE Staff)
-
Posted:
09-06-2007
- # 2
Dovrebbe essere un (Samsung) TSST TS-L632D (stando al link precedente, al fatto che è montato su altri modelli Dell e a quello che c'è scritto qui). -
Posted:
09-06-2007
- # 3
Quote:Originally Posted by topinamburDovrebbe essere un (Samsung) TSST TS-L632D (stando al link precedente, al fatto che è montato su altri modelli Dell e a quello che c'è scritto qui).
Grazie per le dritte
Toto' in 'Tototruffa'
Abbiamo la Terra non in eredità dai genitori ma in affitto dai figli.
Se vuoi tenere i piedi per terra, porta qualche responsabilità sulle spalle