Crack help!
| Italian: Chat Discuss, Crack help! at Language Dependant forum; Ciao a tutti. Qualcuno mi puo' dire da dove scaricare la crack per copiare King Pin e Popoulus the beginning? Ah, mi dite anche come si usano? Vanno eseguite prima o dopo la copia? Grazie e ciaoooooo |
| Ciao a tutti. Qualcuno mi puo' dire da dove scaricare la crack per copiare King Pin e Popoulus the beginning? Ah, mi dite anche come si usano? Vanno eseguite prima o dopo la copia? Grazie e ciaoooooo |
- Today (MyCE Staff)
| |
| I crack li trovi a questo indirizzo http://www.gamecopyworld.com Dalla pagina dove scaricherai il crack troverai anche le istruzioni in inglese. Se hai bisogno di aiuto fatti sentire !!! OK ??? Ciao |
| vai su http://www.gamecopyworld.com/ nella sezione game index kingpin è oversized ci sono le istruzioni per copiarlo con Nero Popoulus the beginning ha una protezione di tipo SecuROM trovi le patch e le istruzioni come applicarle |
| RoMZERO mi hai fregato per un minuto |
| allora no-CD significa semplicemente che una volta installato (full install)ed applicato la patch il cd non serve per giocare (chiaramente non potrai ascoltare durante il gioco le tracce audio dei cypress hill per kingpin) Quello che serve a te per copiare è cd copy con tutti i metodi per copiarlo ed eventuali patch |
WIN your own LG N2B1 NAS with 2TB of Storage!*
To win, tell us why you want to win and
tell ,or show us (graphic, video, etc.) why you think Life's Good with LG NAS.
*US only Not registered yet? Register now!
Posting Rules