crack.....
| Italian: Chat Discuss, crack..... at Language Dependant forum; Ciao,volevo sapere se potete aiutarmi a trovare il crack per macromedia flash4,ho scaricato la versione in english del programma,non e' che sapreste percaso se c'e'anche una versione in italiano. |
| Ciao,volevo sapere se potete aiutarmi a trovare il crack per macromedia flash4,ho scaricato la versione in english del programma,non e' che sapreste percaso se c'e'anche una versione in italiano. |
- Today (MyCE Staff)
| |
| babonga non funziona il collegamento al links che mi hai postato! grazie azalin lo uso spesso,pero' bazzico maggiormente all'interno del forum e sai com e'visto che son gia' qui chiedo aiuto al prossimo. |
| Hai ragione,infatti e'partito proprio in questo momento il download,grazie ancora babonga. |
| Io l'ho scaricato e tutto ok. Quando lo apro mi viene fuori ke devo inserire Nome Cognome , etc... e poi il seriale. Il seriale ke uso è quello che ha postato il caro babonga. Perkè mi dice ke devo completare le caselle quando invece sono tutte completate? non è ke ci vogliono nomi "speciali" per il serial ke ha postato babonga? |
| Quello giusto dovrebbe essere questo FLW400-67963-17145-20486 |
| mi dice: non è possibile eseguire questo prodotto senza avere immesso nome e numero di serie. Però io metto tutte le informazioni!!!! Trovato il problema!!! le cifre del seriale bisogna digitarle, perkè non accetta il copia-incolla!!!!!! [This message has been edited by ^Pizzi^ (edited 07 June 2000).] |
WIN your own LG N2B1 NAS with 2TB of Storage!*
To win, tell us why you want to win and
tell ,or show us (graphic, video, etc.) why you think Life's Good with LG NAS.
*US only Not registered yet? Register now!
Posting Rules