Old 14-03-2009   #1
MyCE Rookie

Conversione da AVI a DVD con Nero

Salve, vorrei convertire dei filmati da AVI a DVD, perché il mio lettore non è in grado di leggere gli AVI.

Nel mio pc (Scheda madre AsRock K7Vt2 + AMD Duron da 1,3 Giga + 1 Gb di Ram + Windows 98se + masterizzatore Samsung SH-S182D) è presente Nero OEM 6.6.0.19 + Nero Recode 2.2.6.17.
Nel manuale è contemplata solo la conversione da o a filmati propri di Nero.
Ma con Nero è possibile convertire dei filmati da AVI a DVD?

Grazie.
bbrun is offline  
Old 14-03-2009   #2
MyCE Senior Member

manfser's Avatar

Re: Conversione da AVI a DVD con Nero

Certamente!
Nella suite di Nero dovrebbe esserci il programma Nero Vision, con il quale si può effettuare un montaggio (abbastanza semplice, compresi i capitoli e i titoli) e la successiva conversione/creazione di un DVD.
Nella stessa suite dovrebbe esserci pure ShowTime, che permette la visione di DVD e filmati vari.
manfser is offline  
Old 14-03-2009   #3
MyCE Rookie

Un momento mansfer.

So di essere un ignorante totale in queste cose, e che ho usato Nero solo per fare delle raccolte di canzoni e salvare su cd\dvd dei dati.

Però:
Nero in se e per se non è il programma di masterizzazione?

Nero recode non dovrebbe essere il programma di ricodifica di un file video (recode=ricodifica)?

Nero vision, credevo che fosse un lettore di filmati video, tu ti riferisci a Apri nero vision->Crea DVD->DVD video->Aggiungi file video->Compra licenza per mpeg4...

Riferito a Nero, non a te, mi è scappato il "salva" anzichè l'anteprima.

Last edited by geno888; 14-03-2009 at 18:46. Reason: Removed bad language.... ;)
bbrun is offline  
Old 14-03-2009   #4
MyCE Rookie

Continuando il discorso precedente, quel codificatore mpeg4 si può avere gratuitamente per uso personale?

Se è a pagamento non lo troverò neppure nei programmi di conversione gratuiti o open source, giusto?

Grazie.
bbrun is offline  
Old 14-03-2009   #5
MyCE Senior Member

manfser's Avatar

Ohibò...c'è un po' di confusione...

Allora:

Certo, Nero serve a masterizzare, ma nella suite (serie di programmi compresi nel pacchetto di Nero) ci sono, in particolare, Nero vision che serve a montare un filmato, ovvero a convertirlo in modo da poi masterizzarlo come DVD o altro.

Nero Showtime invece serve solo a leggere sia i DVD che altri tipi di file (nelle opzioni si può scegliere, addirittura eliminando il Windows Media Player, volendo!)

Il Mpeg4 non serve per i DVD, perchè in realtà si tratta di Divx che è un tipo di file che può sì essere masterizzato, ma nel senso che si tratta di file non avente struttura DVD bensì dati.

Riepilogando, per fare un DVD partendo da files avi, devi andare in Nero vision->Crea DVD->DVD video->Aggiungi file video->scegli e poi elabora, se necessario con titoli e capitoli, e poi rivedi in anteprima, e alla fine masterizza. (un'occhiatina alla guida non guasta...)

Nero recode è un'altra cosa...serve anche a "rippare" un DVD per poi elaborarlo, togliendo o aggiungendo, ovvero ricodificarlo in altro modo...
operazioni un po' delicatine invero...
manfser is offline  
Old 14-03-2009   #6
MyCE Senior Member

manfser's Avatar

Ops...mentre ti rispondevo, tu domandavi qualcos'altro:

Quote:
Originally Posted by bbrun View Post
Continuando il discorso precedente, quel codificatore mpeg4 si può avere gratuitamente per uso personale?

Se è a pagamento non lo troverò neppure nei programmi di conversione gratuiti o open source, giusto?

Grazie.
A parte il fatto che il mpeg4 potrebbe già esserci, nel tuo computer, puoi comunque scar***** e installare un pacchetto Divx (che è una variante mpeg4) come il K-lite codec pack che trovi su internet e comprende quasi tutti i codec esistenti e utili...
manfser is offline  
Old 14-03-2009   #7
MyCE Rookie

Quote:
Originally Posted by manfser
Ohibò...c'è un po' di confusione...
Ti sbagli, ce n'è MOLTA!

Quote:
Certo, Nero serve a masterizzare, ma nella suite (serie di programmi compresi nel pacchetto di Nero) ci sono, in particolare, Nero vision che serve a montare un filmato, ovvero a convertirlo in modo da poi masterizzarlo come DVD o altro.
Bene, allora è Vision e non Recode che opera la conversione.

Quote:
Il Mpeg4 non serve per i DVD, perchè in realtà si tratta di Divx che è un tipo di file che può sì essere masterizzato, ma nel senso che si tratta di file non avente struttura DVD bensì dati.
Non ho capito un picchio, ma l'importante è che non serva... ci provano a fregarti i signori di Nero...!!!

Quote:
Riepilogando, per fare un DVD partendo da files avi, devi andare in Nero vision->Crea DVD->DVD video->Aggiungi file video->scegli e poi elabora, se necessario con titoli e capitoli, e poi rivedi in anteprima, e alla fine masterizza.
Proverò e poi mi rifarò vivo per farti sapere.

Quote:
(un'occhiatina alla guida non guasta...)
E qui ti volevo... se quelle T.D.C. che fanno i programmi provassero a farsi entrare nella zucca che non ci sono solo degli "imparati" come loro, ma anche gente che è la prima volta che usa un programma, e facessero delle guide a livello di... bambino (per fare questo fai così, così e così) non starei qui da un mese a perdere tempo per fare questa maledetta conversione, erroneamente guidato inoltre dalla convinzione che servisse Recode per fare il lavoro, ormai questo sito era la mia ultima spiaggia, fallito qui avrei dato un calcio a tutto!

Quote:
Nero recode è un'altra cosa...serve anche a "rippare" un DVD
Chevvordì ?
Lascia perdere, sbagliando (e dando cornate sul muro) si impara, per adesso accontentiamoci di questo.
Le "rippate" alla prossima puntata .

Ti saluto mansfer e, veramente, tante, tante, tante grazie.
Se passi a Roma... ti devo una pizza , e se ci abiti... domani (Domenica) sono libero, se lo sei anche tu ti pago volentieri l'"assistenza" .

Ci risentiamo.
bbrun is offline  
Old 14-03-2009   #8
MyCE Senior Member

manfser's Avatar

Ti ringrazio per la pizza ma...non sono di Roma da cui disto almeno 300Km
Spero vivamente di esserti stato utile e...per il "ripping", divertiti un po' a navigare su questo forum...ne imparerai delle belle!
manfser is offline  
Old 14-03-2009   #9
Senior Moderator, Editor and Guru

geno888's Avatar

Il Nero viene commercializzato in vari formati, ciascuno dei quali contiene diversi pacchetti inclusi.

Il programma per convertire gli AVI in DVD non è il nero, ma il NeroVision, che in alcune versioni fa parte del nero ma in altre viene venduto a parte.

Credo (ma non ne sono sicuro) che la versione 9 includa anche il nerovision, ma sarebbe in caso di controllare sul sito del nero per esserne certi.

Premesso questo, vale la pena di considerare una cosa importante: con un computer come il tuo per convertire un avi in dvd ci vorranno parecchie ore (dipende dalla lunghezza del film, ma parliamo di tempi esagerati dell'ordine delle 12 ore o più per ciascun film).

Esistono anche delle alternative completamente gratuite per fare queste conversioni, e la qualità di questi prodotti gratuiti è a detta di molti è superiore a quella del nero (che costa un'enormità e spesso funziona malissimo).

Uno dei software più usati è DVDFlick.

Vista la lunghezza di queste conversioni, il mio suggerimento è di prendere un lettore DVD da tavolo capace di leggere gli AVI. Ormai se ne trovano a prezzi accessibili (ne ho visti alcuni intorno ai 30 euro). La cosa migliore in assoluto, poi, sarebbe prenderne uno dotato di una porta USB, perché in questo modo non è nemmeno necessario masterizzare gli AVI su un DVD, ma è possibile leggerli direttamente da un disco rigido o da una pennina USB.
User guide for ImgBurn in BUILD mode English version - Italian version

Please do not ask questions via PM. Post in the forum instead. Thanks
Per favore, non chiedete consigli o suggerimenti tramite PM. Usate invece il forum (che serve proprio per questo).
KTPHTT
geno888 is offline  
Old 14-03-2009   #10
MyCE Rookie

Quote:
Originally Posted by manfser View Post
Ops...mentre ti rispondevo, tu domandavi qualcos'altro:

A parte il fatto che il mpeg4 potrebbe già esserci, nel tuo computer, puoi comunque scar***** e installare un pacchetto Divx (che è una variante mpeg4) come il K-lite codec pack che trovi su internet e comprende quasi tutti i codec esistenti e utili...
Ma che mentre io scrivo gli altri possono vedere quello che scrivo?

Se è così mi sembra una cretinata, perché come nel caso mio, se qualcuno affronta un campo totalmente nuovo deve essere il più preciso possibile, e pesare parola per parola (cosa che io non ho fatto molto).
Quindi ci vuole tempo per formulare la risposta e si verificano "incroci" del genere.
Passi di Sabato, ma se uno risponde mentre è al lavoro è una perdita di tempo.

Per il decodificatore DivX sì, lo ho già installato durante i vari tentativi, perché senza di lui Windows media player 9 mi faceva sentire l'audio ma non mi faceva vedere il video dei filmati AVI.
Ma i file AVI non sono roba proprio di M.S.?

Ciao. .
bbrun is offline  
Old 14-03-2009   #11

geno888's Avatar

Quote:
Originally Posted by bbrun View Post
Ma che mentre io scrivo gli altri possono vedere quello che scrivo?
No, voleva solo dire che mentre lui scriveva il suo post tu ne avevi già postato un altro più velocemente

Per favore, non chiedete consigli o suggerimenti tramite PM. Usate invece il forum (che serve proprio per questo).
KTPHTT
geno888 is offline  
Old 14-03-2009   #12
MyCE Senior Member

manfser's Avatar

Quote:
Originally Posted by geno888 View Post
No, voleva solo dire che mentre lui scriveva il suo post tu ne avevi già postato un altro più velocemente
dito veloce eh?
manfser is offline  
Old 14-03-2009   #13

geno888's Avatar

Il dito più veloce del west

KTPHTT
geno888 is offline  
Old 14-03-2009   #14
MyCE Rookie

Quote:
Originally Posted by manfser View Post
Ti ringrazio per la pizza ma...non sono di Roma da cui disto almeno 300Km
Se ci passi... fammi un fischio.
bbrun is offline  
Old 14-03-2009   #15
MyCE Senior Member

manfser's Avatar

Sicuramente, ma ora...al lavoro con nero!!!
manfser is offline  
Old 14-03-2009   #16
MyCE Rookie

Quote:
Originally Posted by geno888 View Post
Il Nero viene commercializzato in vari formati, ciascuno dei quali contiene diversi pacchetti inclusi.

Il programma per convertire gli AVI in DVD non è il nero, ma il NeroVision, che in alcune versioni fa parte del nero ma in altre viene venduto a parte.

Credo (ma non ne sono sicuro) che la versione 9
Io ho la 6.6.0.19, fornita in dotazione al masterizzatore.
Per fortuna non ho la 9 che pare essere una autentica schifezza, nello stesso sito Nero, con tutto il borotalco possibile, dicono che correggeranno presto i difetti presenti.
Ovviamente ho cercato aiuto per primo su quel sito, ma lo avete mai visto?
Solo inglese e Tedesco, e parliamo del software di masterizzazione OEM (e credo anche come software separato) più venduto, che pena.

Quote:
Premesso questo, vale la pena di considerare una cosa importante: con un computer come il tuo per convertire un avi in dvd ci vorranno parecchie ore (dipende dalla lunghezza del film, ma parliamo di tempi esagerati dell'ordine delle 12 ore o più per ciascun film).
Sicuro Geno? Dei 4 precedenti software che ho provato uno ha funzionato (male purtroppo), e ha fatto conversione e masterizzazione nel tempo di durata del filmato x 1,5.

Quote:
Esistono anche delle alternative completamente gratuite per fare queste conversioni, e la qualità di questi prodotti gratuiti è a detta di molti è superiore a quella del nero (che costa un'enormità e spesso funziona malissimo).
Che Nero non sia il massimo comincio a crederlo anch'io.

Quote:
Uno dei software più usati è DVDFlick.
Ho Nero e grazie a mansfer lo userò, certo che se le cose si mettessero male...
Come avrete già capito il mio maggior difetto è che sono... di coccio!
Per me ci vuole appunto una guida per... bambini.

Quote:
Vista la lunghezza di queste conversioni, il mio suggerimento è di prendere un lettore DVD da tavolo capace di leggere gli AVI. Ormai se ne trovano a prezzi accessibili
In qualche modo devo pure cominciare a imparare l'uso di Nero .

Grazie a tutti e due.
bbrun is offline  
Old 14-03-2009   #17
MyCE Senior Member

manfser's Avatar

Beh...vorrei spezzare una lancia in favore del povero Nero:
sinceramente, non ho mai avuto particolari problemi (ora ho la v.8 ma ho iniziato dalla 4!) se non quello di non usare l'interfaccia start smart.
Per quanto riguarda la qualità di masterizz. posso dire che va benissimo; circa i programmi aggiunti nero vision è facilmente usabile (comunque, in genere, uso DVDmoviefactory che mi permette effetti diversi e, forse, è più veloce a parità di qualità) e i tools li conosciamo tutti: qualcuno utile e altri no.
Show time io non lo uso perchè ho Power DVD.
Per il videomontaggio io uso mediastudiopro 8, e soddisfa pienamente tutte le mie esigenze...fin quando non passerò all'HD e allora già so che saran dolori...
Anche wave editor non è malaccio, anche se io uso il glorioso cooledit2000pro...poi diventato audacity...
Infine, conoscendo nero ormai da molti anni, mi sono ben familiarizzato con le varie opzioni che, a mio parere, sono ampiamente sufficienti.
manfser is offline  
Old 14-03-2009   #18

geno888's Avatar

Io ho un Athlon 2200+, e quando ho provato a convertire un avi in DVD ci ha impiegato circa 8 ore

Forse dipende dalla procedura che ho usato: io avevo prima convertito il video usando TMPGEnc encoder, e poi riconvertito il file mpeg in VOB con TMPGEnc DVD Author.

Comunque ora con un dualcore ci metto pochissimo a fare le conversioni

A proposito: cooledit2000pro è un software di Adobe, e non ha nulla a che vedere con Audacity, un software opensource gratuito

KTPHTT
geno888 is offline  
Old 14-03-2009   #19
MyCE Senior Member

manfser's Avatar

Che bello, finalmente trovo qualcuno che usa Tmpgenc: risultati straordinari (alla massima qualità, ma purtroppo lento) che, a mio parere, non fanno rimpiangere il tempo di lavoro del PC (quasi sempre notturno).
Per i miei filmati più accurati, lo uso sempre (con il mio athlon 3200 ci vogliono circa 8 ore per 2ore di filmato). Tanto per fare un paragone, usando nerovision a qualità media, ci vuole circa 1 ora per 2 ore di filmato...
Circa audacity, l'ho detta grossa...: volevo scrivere Audition, software di Adobe derivato, appunto, da Cooledit dopo l'assorbimento di Syntrillium...chiedo umilmente scusa...
manfser is offline  
Old 14-03-2009   #20
MyCE Rookie

Quote:
Originally Posted by geno888
Io ho un Athlon 2200+, e quando ho provato a convertire un avi in DVD ci ha impiegato circa 8 ore

Forse dipende dalla procedura che ho usato:
Ho iniziato a convertire un filato della durata di 1 ora e 27 minuti con Nero vision.
Ho optato solo per la conversione, prima di masterizzare voglio vedere che cosa esce.
Per cominciare la prima, brutta, notizia.
Ci vorranno 3 ore e spiccettini per farlo .
Poi la masterizzazione...!

Sto ripensando a NCH Express burn, che faceva tutto, conversione e masterizzazione, in un tempo pari grosso modo alla durata del filmato motiplicata per 1,5.

Il difetto? Mi tirava fuori un Cinemascope... senza le lenti del proiettore per il Cinemascope, quindi tutte le persone diventano Watussi, tutte le auto diventano furgoni, tutte le palazzine di 10 piani grattaceli ecc.

La scomodità è che non è un programma gratuito per uso personale ma lo si può usare in prova per 2 settimane, le comodità sono che funziona anche su Win 98SE e che per chi non deve fare grandi cose può andare bene, e poi se lo si deve usare ancora si disinstalla, si ripulisce il pc con ccleaner e lo si reinstalla, qualcuno lo ha mai usato?

Un'altra cosa, nella schermata della conversione di Nero appare un elenco di opzioni:

Alto
Superiore al normale
Normale
Al di sotto del normale
Basso
Molto basso

che cosa è, la quantità di tempo della CPU e di RAM che Nero usa per la conversione?
Ora è impostata su Normale.
Se è giusta la mia supposizione posso modificarla con la conversione in corso?

Ciao.
bbrun is offline  
Old 14-03-2009   #21
MyCE Senior Member

manfser's Avatar

Sì, certamente: quella è la priorità nel confronto di altri programmi; se ci sono altri programmi in funzione che si vogliono usare decentemente, conviene impostare la priorità al di sotto del normale: così si rallenta un po' l'elaborazione, ma nello stesso tempo si può fare qualcos'altro.
manfser is offline  
Old 14-03-2009   #22
MyCE Rookie

LA CONVERSIONE È FALLITA!

Nero ha tirato fuori un file di Log che spiega (a chi lo capisce) il perché.
Se c'è qualche coraggioso che vuole esaminare il mattone...

(Per caso la fregatura sta qui?
[19:12:05] EXPRESSUI Directory for temporary files: C:\WINDOWS\TEMP
[19:12:05] EXPRESSUI Available hard disk space for temporary files: 3732.672 MB)

Eccolo qui di seguito.

[19:05:26] NEROVISION Log created (Date: 03/14/2009)
[19:05:26] NEROVISION Processors: 1 (Intel)
[19:05:26] NEROVISION OS: Windows Windows 98
[19:05:27] GCCORE Detected DirectX Version: 9.0c
[19:05:27] GCHW Node added: Rendering del kernel di sistema Microsoft
[19:05:27] GCHW Node added: Mixer audio del kernel Microsoft
[19:05:27] GCHW Node added: Rockwell 56K ACF II Fax+Data+Voice Modem
[19:05:27] GCHW Node added:
[19:05:27] GCHW Node added: BIOS dell'Interfaccia di alimentazione e configurazione avanzata (ACPI)
[19:05:27] GCHW Node added: Acronis TrueImage Backup Archive Explorer
[19:05:27] GCHW Node added: Origine alimentazione composita
[19:05:27] GCHW Node added: Acer 77e
[19:05:27] GCHW Node added: Lexmark 5700 Series ColorFine
[19:05:27] GCHW Node added:
[19:05:27] GCHW Node added: Dispositivo di Accesso remoto
[19:05:27] GCHW Node added: Efficient Networks P.P.P.o.E. Adapter (NTSP3)
[19:05:27] GCHW Node added: Supporto processore
[19:05:27] GCHW Node added: Enumeratore di dispositivi software Plug and Play
[19:05:27] GCHW Node added: Scheda di sistema
[19:05:27] GCHW Node added: Wave Device for Voice Modem
[19:05:27] GCHW Node added: Hub USB generico
[19:05:27] GCHW Node added: USB 2.0 Root Hub
[19:05:27] GCHW Node added: VIA Standard CPU to PCI Bridge
[19:05:27] GCHW Node added: SCI IRQ utilizzato da bus ACPI
[19:05:27] GCHW Node added: Pulsante sistema ACPI
[19:05:27] GCHW Node added: Pulsante alimentazione ACPI
[19:05:27] GCHW Node added: Bus PCI
[19:05:27] GCHW Node added: Controller disco floppy standard
[19:05:27] GCHW Node added: Porta di comunicazione (COM1)
[19:05:27] GCHW Node added: Porta stampante ECP (LPT1)
[19:05:27] GCHW Node added: Joystick porta giochi
[19:05:27] GCHW Node added: Risorse scheda madre
[19:05:27] GCHW Node added: Controller di interrupt programmabile (PIC)
[19:05:27] GCHW Node added: Controller di accesso diretto alla memoria (DMA)
[19:05:27] GCHW Node added: Timer di sistema
[19:05:27] GCHW Node added: Orologio di sistema CMOS a tempo reale
[19:05:27] GCHW Node added: Altoparlante di sistema
[19:05:27] GCHW Node added: Coprocessore matematico
[19:05:27] GCHW Node added: Porta lettura dati di I/O per enumeratore Plug and Play ISA
[19:05:27] GCHW Node added: Logitech-compatible Mouse (PS/2)
[19:05:27] GCHW Node added: Logitech PS/2 Keyboard
[19:05:27] GCHW Node added: Gestore di IRQ ACPI per la modifica degli IRQ PCI
[19:05:27] GCHW Node added: Estensione scheda di sistema per il BIOS ACPI
[19:05:27] GCHW Node added: Pulsante sospensione ACPI
[19:05:27] GCHW Node added: VIA CPU to AGP controller
[19:05:27] GCHW Node added: RADEON 9250
[19:05:27] GCHW Node added: RADEON 9250 - Secondary
[19:05:27] GCHW Node added: 3Com Fast EtherLink XL 10/100Mb TX Ethernet NIC (3C905-TX)
[19:05:27] GCHW Node added: Win9x-ME Promise Ultra100 TX2 (tm) IDE Controller
[19:05:27] GCHW Node added: Controller host VIA Tech 3038 PCI a USB Universal
[19:05:27] GCHW Node added: VIA PCI to USB Enhanced Host Controller
[19:05:27] GCHW Node added: VIA Standard PCI to ISA Bridge
[19:05:27] GCHW Node added: VIA Bus Master PCI IDE Controller
[19:05:27] GCHW Node added: VIA AC'97 Enhanced Audio Controller (WDM)
[19:05:27] GCHW Node added: VIA VT6102 Rhine II Fast Ethernet Adapter
[19:05:27] GCHW Node added: TSSTcorp CD/DVDW SH-S182D
[19:05:27] GCHW Node added: Primary IDE controller (dual fifo)
[19:05:27] GCHW Node added: Secondary IDE controller (dual fifo)
[19:05:27] GCHW Node added: Acer 77e
[19:05:27] GCHW Node added: Schermo predefinito
[19:05:27] GCHW Node added: Hub USB Root
[19:05:27] GCHW Node added: Condivisione file e stampanti per reti Microsoft
[19:05:27] GCHW Node added: ICSI MS Card
[19:05:27] GCHW Node added: TCP/IP
[19:05:27] GCHW Node added: ASUS DVD-E616P2
[19:05:27] GCHW Node added: Client per reti Microsoft
[19:05:27] GCHW Node added: ICSI CF Card
[19:05:27] GCHW Node added: Maxtor 6 Y080P0
[19:05:27] GCHW Node added: Multi-Card Reader
[19:05:27] GCHW Node added: USB Mass Storage Disk Driver
[19:05:27] GCHW Node added: GENERIC NEC FLOPPY DISK
[19:05:27] GCHW Node added: ICSI SD Card
[19:05:27] GCHW Node added: ICSI SM Card
[19:05:30] EXPRESSUI Running NeroVision Express 3 Version: 3.1.0.14
[19:05:35] DVDENGINE DVDENGINE.DLL Version Information: Product Version: 3.1.0.0, File Version: 3.1.0.44
[19:05:35] DVDENGINE BEGIN: IDVDEngineManagerImpl - CreateDVDVideoSession
[19:05:35] DVDENGINE END: IDVDEngineManagerImpl - CreateDVDVideoSession
[19:05:35] DVDENGINE BEGIN: IDVDVideoSessionImpl - ~IDVDVideoSessionImpl
[19:05:35] DVDENGINE END: IDVDVideoSessionImpl - ~IDVDVideoSessionImpl
[19:05:39] DVDENGINE BEGIN: IDVDEngineManagerImpl - CreateDVDVideoSession
[19:05:39] DVDENGINE END: IDVDEngineManagerImpl - CreateDVDVideoSession
[19:05:39] DVDENGINE BEGIN: IDVDVideoSessionImpl - ~IDVDVideoSessionImpl
[19:05:39] DVDENGINE END: IDVDVideoSessionImpl - ~IDVDVideoSessionImpl
[19:05:39] MMTOOLS SourceBuilder: building i:\Film\Hancock\Hancock.2008.iTALiAN.LD.R5.XviD-SiLENT.avi video/0
[19:05:40] MMTOOLS SourceBuilder: --- used source filters ---
[19:05:40] MMTOOLS {E436EBB5-524F-11CE-9F53-0020AF0BA770} - File Source (Async.)
[19:05:40] MMTOOLS {1B544C20-FD0B-11CE-8C63-00AA0044B51E} - AVI Splitter
[19:05:40] MMTOOLS {78766964-0000-0010-8000-00AA00389B71} - DivX Decoder Filter
[19:05:40] MMTOOLS SourceBuilder: file type AVI - video
[19:05:40] MMTOOLS --------------------
[19:06:24] MMTOOLS SourceBuilder: building c:\Programmi\Ahead\NeroVision\Video\Black.avi audio/0
[19:06:24] MMTOOLS SourceBuilder: failed to build c:\Programmi\Ahead\NeroVision\Video\Black.avi audio: 0x8004025d -
[19:06:24] MMTOOLS SourceBuilder: building c:\Programmi\Ahead\NeroVision\Video\Black.avi video/0
[19:06:24] MMTOOLS SourceBuilder: --- used source filters ---
[19:06:24] MMTOOLS {E436EBB5-524F-11CE-9F53-0020AF0BA770} - File Source (Async.)
[19:06:24] MMTOOLS {1B544C20-FD0B-11CE-8C63-00AA0044B51E} - AVI Splitter
[19:06:24] MMTOOLS {1643E180-90F5-11CE-97D5-00AA0055595A} - Color Space Converter
[19:06:24] MMTOOLS SourceBuilder: file type AVI - video
[19:06:24] MMTOOLS --------------------
[19:07:01] DVDENGINE BEGIN: IDVDEngineManagerImpl - CreateDVDVideoSession
[19:07:01] DVDENGINE END: IDVDEngineManagerImpl - CreateDVDVideoSession
[19:07:01] DVDENGINE BEGIN: IDVDVideoSessionImpl - ~IDVDVideoSessionImpl
[19:07:01] DVDENGINE END: IDVDVideoSessionImpl - ~IDVDVideoSessionImpl
[19:08:27] GCHW Node added: Mixer audio del kernel Microsoft
[19:08:27] GCHW Node removed: Mixer audio del kernel Microsoft
[19:08:30] GCHW Node removed: Condivisione file e stampanti per reti Microsoft
[19:08:36] GCHW Node removed: Client per reti Microsoft
[19:08:39] GCHW Node added: Condivisione file e stampanti per reti Microsoft
[19:08:39] GCHW Node added: Client per reti Microsoft
[19:08:39] GCHW Node removed: Condivisione file e stampanti per reti Microsoft
[19:08:43] GCHW Node added: Condivisione file e stampanti per reti Microsoft
[19:12:05] EXPRESSUI Burn process started by user.
[19:12:05] EXPRESSUI Destination: G:\
[19:12:05] EXPRESSUI Directory for temporary files: C:\WINDOWS\TEMP
[19:12:05] EXPRESSUI Available hard disk space for temporary files: 3732.672 MB
[19:12:05] EXPRESSUI ------<NeroVision Project Information>--------
[19:12:05] EXPRESSUI --- Project type: DVD-Video
[19:12:05] EXPRESSUI --- Project video options ---
[19:12:05] EXPRESSUI Video mode: PAL
[19:12:05] EXPRESSUI Aspect ratio: Automatic
[19:12:05] EXPRESSUI Quality: Automatic
[19:12:05] EXPRESSUI Resolution: Automatic
[19:12:05] EXPRESSUI Sample format: Automatic
[19:12:05] EXPRESSUI File type: MPEG-2
[19:12:05] EXPRESSUI Audio format: Stereo
[19:12:05] EXPRESSUI Encoding mode: Fast Encoding (1-Pass)
[19:12:05] EXPRESSUI --- Project space information ---
[19:12:05] EXPRESSUI Used disc space: 3.35 GB
[19:12:05] EXPRESSUI --- Project contents ---
[19:12:05] EXPRESSUI Sample format: Automatic
[19:12:05] EXPRESSUI Audio format: Stereo
[19:12:05] EXPRESSUI Encoding mode: Fast Encoding (1-Pass)
[19:12:05] EXPRESSUI Number of titles: 1
[19:12:05] EXPRESSUI 1. Hancock.2008.iTALiAN.LD.R5.XviD-SiLENT (Video Title, 1h 27m 35s)
[19:12:05] EXPRESSUI Video mode: PAL
[19:12:05] EXPRESSUI Aspect ratio: 16:9
[19:12:05] EXPRESSUI Quality: Standard play (5073 kbps)
[19:12:05] EXPRESSUI Resolution: 704 x 576 (D1)
[19:12:05] EXPRESSUI Audio SmartEncoding ratio: 0.0 %
[19:12:05] EXPRESSUI Video SmartEncoding ratio: 0.0 %
[19:12:05] EXPRESSUI Number of menus: 1
[19:12:05] EXPRESSUI - Main menu (1 page)
[19:12:05] EXPRESSUI --------<End of Project Information>----------
[19:12:05] EXPRESSUI ------Recording Parameters------
[19:12:05] EXPRESSUI Book Type: 1
[19:12:05] EXPRESSUI Destination Device: TSSTcorp CD/DVDW SH-S182D (Capabilities: 0000E01F)
[19:12:05] EXPRESSUI Recording Flags: 12
[19:12:05] EXPRESSUI Recording Speed: 0
[19:12:05] EXPRESSUI Volume Name: HANCOCK
[19:12:05] EXPRESSUI Burn-at-once flag: 0
[19:12:05] EXPRESSUI --End of recording parameters---
[19:12:07] DVDENGINE BEGIN: IDVDEngineManagerImpl - CreateDVDVideoSession
[19:12:07] DVDENGINE END: IDVDEngineManagerImpl - CreateDVDVideoSession
[19:12:07] DVDENGINE BEGIN: IDVDSessionBaseImpl - RegisterApplicationService
[19:12:07] DVDENGINE ..Application service registered...
[19:12:07] DVDENGINE END: IDVDSessionBaseImpl - RegisterApplicationService
[19:12:07] DVDENGINE BEGIN: IDVDSessionBaseImpl - RegisterCallback
[19:12:07] DVDENGINE ..Session callback registered...
[19:12:07] DVDENGINE END: IDVDSessionBaseImpl - RegisterCallback
[19:12:07] DVDENGINE BEGIN: IDVDVideoSessionImpl - Prepare
[19:12:07] DVDENGINE **BEGIN: _DVDVideo - Prepare
[19:12:07] DVDENGINE ..VTS_Ns=1...
[19:12:07] DVDENGINE ****BEGIN: _DVDVideoBase - Prepare VMG
[19:12:07] DVDENGINE ...VMGM_VOBS_exist = true
[19:12:07] DVDENGINE ******BEGIN: VMGM_VOBS - Process Create
[19:12:07] DVDENGINE ********BEGIN: _VOBS - Process VOB
[19:12:07] DVDENGINE **********BEGIN: _VOBS - _M_analyze_cnv_input
[19:12:07] DVDENGINE ...Duration 400000
[19:12:07] DVDENGINE ..._streamtime_frame_duration is 400000
[19:12:07] DVDENGINE ...This is a still stream
[19:12:07] DVDENGINE ...Stream 0 is 'Video'
[19:12:07] DVDENGINE ...Stream 1 is 'System/Stream'
[19:12:07] DVDENGINE **********END: _VOBS - _M_analyze_cnv_input
[19:12:07] NEROVISION Analyze video stream
[19:12:07] NEROVISION Seg. | frames | weight | volume
[19:12:07] NEROVISION ------+---------+--------+--------
[19:12:07] NEROVISION 0 | 1 | 1 | 1
[19:12:07] NEROVISION total : 1
[19:12:07] NEROVISION Estimate Size
[19:12:07] NEROVISION +-------+------+--------+----------+---------
[19:12:07] NEROVISION |Stream | Seg. | UnComp.| Duration | Size (KB)
[19:12:07] NEROVISION | 0 | 0 | 1 | 0.04 | 150
[19:12:07] NEROVISION | 1 | 0 | 0 | 0.04 | 0
[19:12:07] NEROVISION total data size : 382977 bytes
[19:12:07] NEROVISION multiplexed size : 397312 bytes
[19:12:07] DVDENGINE ********END: _VOBS - Process VOB
[19:12:07] DVDENGINE ******END: VMGM_VOBS - Process Create
[19:12:07] DVDENGINE ****END: _DVDVideoBase - Prepare VMG
[19:12:07] DVDENGINE ****BEGIN: _DVDVideoBase - Prepare VTS#1
[19:12:07] DVDENGINE ...VTSM_VOBS_exist = false
[19:12:07] DVDENGINE ******BEGIN: VTSTT_VOBS#1 - Process Create
[19:12:07] DVDENGINE ********BEGIN: _VOBS - Process VOB
[19:12:07] DVDENGINE **********BEGIN: _VOBS - _M_analyze_cnv_input
[19:12:07] DVDENGINE ...Duration 52551600000
[19:12:07] DVDENGINE ..._streamtime_frame_duration is 400000
[19:12:07] DVDENGINE ...Stream 0 is 'Video'
[19:12:07] DVDENGINE ...Stream 1 is 'Audio'
[19:12:07] DVDENGINE **********END: _VOBS - _M_analyze_cnv_input
[19:12:07] NEROVISION Analyze video stream
[19:12:07] NEROVISION Seg. | frames | weight | volume
[19:12:07] NEROVISION 0 | 131379 | 1 | 131379
[19:12:07] NEROVISION total : 131379
[19:12:07] NEROVISION Estimate Size
[19:12:07] NEROVISION |Stream | Seg. | UnComp.| Duration | Size (KB)
[19:12:07] NEROVISION | 0 | 0 | 1 | 5255.16 | 3254549
[19:12:07] NEROVISION | 1 | 0 | 1 | 5255.16 | 147144
[19:12:07] NEROVISION total data size : 3483563034 bytes
[19:12:07] NEROVISION multiplexed size : 3599706112 bytes
[19:12:07] MMTOOLS SourceBuilder: building cached i:\Film\Hancock\Hancock.2008.iTALiAN.LD.R5.XviD-SiLENT.avi video/0
[19:12:11] MMTOOLS SourceBuilder: building i:\Film\Hancock\Hancock.2008.iTALiAN.LD.R5.XviD-SiLENT.avi audio/0
[19:12:11] MMTOOLS SourceBuilder: --- used source filters ---
[19:12:11] MMTOOLS {E436EBB5-524F-11CE-9F53-0020AF0BA770} - File Source (Async.)
[19:12:11] MMTOOLS {1B544C20-FD0B-11CE-8C63-00AA0044B51E} - AVI Splitter
[19:12:11] MMTOOLS {38BE3000-DBF4-11D0-860E-00A024CFEF6D} - MPEG Layer-3 Decoder
[19:12:11] MMTOOLS SourceBuilder: file type AVI - audio
[19:12:11] MMTOOLS --------------------
[19:12:12] DVDENGINE ********END: _VOBS - Process VOB
[19:12:12] DVDENGINE ******END: VTSTT_VOBS#1 - Process Create
[19:12:12] DVDENGINE ****END: _DVDVideoBase - Prepare VTS#1
[19:12:12] DVDENGINE **END: _DVDVideo - Prepare
[19:12:12] DVDENGINE ..Estimated size=3.35 GB
[19:12:12] DVDENGINE ..Estimated duration=3 hour 34 min 35 sec
[19:12:12] DVDENGINE END: IDVDVideoSessionImpl - Prepare
[19:12:12] DVDENGINE BEGIN: IDVDVideoSessionImpl - CreateVOBs
[19:12:12] DVDENGINE **BEGIN: _DVDVideo - Create
[19:12:12] DVDENGINE ****BEGIN: Create - VMGM_VOBS
[19:12:12] DVDENGINE ******BEGIN: VMGM_VOBS - Process Create
[19:12:12] DVDENGINE ********BEGIN: _VOBS - Process VOB
[19:12:12] DVDENGINE **********BEGIN: _VOBS - _M_analyze_cnv_input
[19:12:12] DVDENGINE ...Duration 400000
[19:12:12] DVDENGINE ..._streamtime_frame_duration is 400000
[19:12:12] DVDENGINE ...This is a still stream
[19:12:12] DVDENGINE ...Stream 0 is 'Video'
[19:12:12] DVDENGINE ...Stream 1 is 'System/Stream'
[19:12:12] DVDENGINE **********END: _VOBS - _M_analyze_cnv_input
[19:12:12] NEROVISION Analyze video stream
[19:12:12] NEROVISION Seg. | frames | weight | volume
[19:12:12] NEROVISION ------+---------+--------+--------
[19:12:12] NEROVISION 0 | 1 | 1 | 1
[19:12:12] NEROVISION ------+---------+--------+--------
[19:12:12] NEROVISION total : 1
[19:12:13] DVDENGINE **********BEGIN: IDVDEngineManagerImpl - CreateSubpictureSource
[19:12:13] DVDENGINE **********END: IDVDEngineManagerImpl - CreateSubpictureSource
[19:12:13] DVDENGINE **********BEGIN: CSPU::Process()
[19:12:13] DVDENGINE ...'Decoding SubPicture No.' is '0'
[19:12:13] DVDENGINE ..._nLines == 576
[19:12:13] DVDENGINE ...Found 'bottom half' in the bottom field at bit 7568, addr. is 946 (289)
[19:12:13] DVDENGINE ...Detected 'top half' at 1, addr. is 2
[19:12:13] DVDENGINE ...Detected 'bottom half' at 1, addr. is 946
[19:12:13] DVDENGINE ...Lines processed: 576
[19:12:13] DVDENGINE ...processed 1 packs
[19:12:13] DVDENGINE **********END: CSPU::Process()
[19:12:13] DVDENGINE ...New VOB 1
[19:12:13] DVDENGINE ..>VOB: VOBN=1, VOB_IDN=1, SA=0, VOB_V_S_PTM=37660
[19:12:13] DVDENGINE ...New CELL 1
[19:12:13] DVDENGINE ....>Cell: C_IDN=1
[19:12:13] DVDENGINE BTNGR1_DSP_TY == 22221070
[19:12:13] DVDENGINE ....|Cell: C_IDN=1, [0;79], VOBU_Ns=1, C_PBTM=0s.10
[19:12:13] DVDENGINE ..|VOB: VOBN=1, VOB_IDN=1, [0;79], C_Ns=1, VOB_V_S/E_PTM=37660/73660
[19:12:13] DVDENGINE ********END: _VOBS - Process VOB
[19:12:13] DVDENGINE ********BEGIN: VMGM_VOBS - INFORMATION after Create
[19:12:13] DVDENGINE ----------------------------------------------------------------------------------------
[19:12:13] DVDENGINE General information:
[19:12:13] DVDENGINE ..size=80 (160 KB)
[19:12:13] DVDENGINE ..capacity=80 (160 KB)
[19:12:13] DVDENGINE ..max_capacity=524287 (1.00 GB)
[19:12:13] DVDENGINE ..VOB_Ns=1
[19:12:13] DVDENGINE ..C_Ns=1
[19:12:13] DVDENGINE ..VOBU_Ns=1
[19:12:13] DVDENGINE VOB information:
[19:12:13] DVDENGINE ...VOB: VOBN=1, VOB_IDN=1, [0;79], C_Ns=1
[19:12:13] DVDENGINE .....Cell: C_IDN=1, [0;79], VOBU_Ns=1, C_PBTM=0s.10
[19:12:13] DVDENGINE ----------------------------------------------------------------------------------------
[19:12:13] DVDENGINE ********END: VMGM_VOBS - INFORMATION after Create
[19:12:13] DVDENGINE ******END: VMGM_VOBS - Process Create
[19:12:13] DVDENGINE ******BEGIN: VMGM_VOBS - Verify
[19:12:13] DVDENGINE ******END: VMGM_VOBS - Verify
[19:12:13] DVDENGINE ..VMGM_VOBS: size=160 KB (163,840 bytes)
[19:12:13] DVDENGINE ****END: Create - VMGM_VOBS
[19:12:13] DVDENGINE ****BEGIN: Create - VTSTT_VOBS#1
[19:12:13] DVDENGINE ******BEGIN: VTSTT_VOBS#1 - Process Create
[19:12:13] DVDENGINE ********BEGIN: _VOBS - Process VOB
[19:12:13] DVDENGINE **********BEGIN: _VOBS - _M_analyze_cnv_input
[19:12:13] DVDENGINE ...Duration 52551600000
[19:12:13] DVDENGINE ..._streamtime_frame_duration is 400000
[19:12:13] DVDENGINE ...Stream 0 is 'Video'
[19:12:13] DVDENGINE ...Stream 1 is 'Audio'
[19:12:13] DVDENGINE **********END: _VOBS - _M_analyze_cnv_input
[19:12:13] NEROVISION Analyze video stream
[19:12:13] NEROVISION Seg. | frames | weight | volume
[19:12:13] NEROVISION ------+---------+--------+--------
[19:12:13] NEROVISION 0 | 131379 | 1 | 131379
[19:12:13] NEROVISION ------+---------+--------+--------
[19:12:13] NEROVISION total : 131379
[19:12:13] NEROVISION Set Preview Channel
[19:12:13] NEROVISION Set Preview Channel
[19:12:13] MMTOOLS SourceBuilder: building cached i:\Film\Hancock\Hancock.2008.iTALiAN.LD.R5.XviD-SiLENT.avi video/0
[19:12:16] MMTOOLS SourceBuilder: building cached i:\Film\Hancock\Hancock.2008.iTALiAN.LD.R5.XviD-SiLENT.avi audio/0
[19:12:17] DVDENGINE ...New VOB 1
[19:12:17] DVDENGINE ..>VOB: VOBN=1, VOB_IDN=1, SA=0, VOB_V_S_PTM=28734
[19:12:17] DVDENGINE ...New CELL 1
[19:12:17] DVDENGINE ....>Cell: C_IDN=1
[22:07:42] DVDENGINE ....|Cell: C_IDN=1, [0;1735710], VOBU_Ns=8759, C_PBTM=1h27m35s.04
[22:07:42] DVDENGINE ..|VOB: VOBN=1, VOB_IDN=1, [0;1735710], C_Ns=1, VOB_V_S/E_PTM=28734/472993134
[22:07:45] DVDENGINE ********END: _VOBS - Process VOB
[22:07:45] DVDENGINE ********BEGIN: VTSTT_VOBS#1 - INFORMATION after Create
[22:07:45] DVDENGINE ----------------------------------------------------------------------------------------
[22:07:45] DVDENGINE General information:
[22:07:45] DVDENGINE ..size=1735711 (3.31 GB)
[22:07:45] DVDENGINE ..capacity=1735711 (3.31 GB)
[22:07:45] DVDENGINE ..VOB_Ns=1
[22:07:45] DVDENGINE ..C_Ns=1
[22:07:46] DVDENGINE ..VOBU_Ns=8759
[22:07:46] DVDENGINE VOB information:
[22:07:46] DVDENGINE ...VOB: VOBN=1, VOB_IDN=1, [0;1735710], C_Ns=1
[22:07:46] DVDENGINE .....Cell: C_IDN=1, [0;1735710], VOBU_Ns=8759, C_PBTM=1h27m35s.04
[22:07:46] DVDENGINE ----------------------------------------------------------------------------------------
[22:07:46] DVDENGINE ********END: VTSTT_VOBS#1 - INFORMATION after Create
[22:07:46] DVDENGINE ******END: VTSTT_VOBS#1 - Process Create
[22:07:48] DVDENGINE ******BEGIN: VTSTT_VOBS#1 - Verify
[22:07:48] DVDENGINE ******END: VTSTT_VOBS#1 - Verify
[22:07:48] DVDENGINE ..VTSTT_VOBS: size=3.31 GB (3,554,736,128 bytes)
[22:07:48] DVDENGINE ****END: Create - VTSTT_VOBS#1
[22:07:48] DVDENGINE **END: _DVDVideo - Create
[22:07:48] DVDENGINE END: IDVDVideoSessionImpl - CreateVOBs
[22:07:48] DVDENGINE BEGIN: IDVDVideoSessionImpl - CreateDesc
[22:07:48] DVDENGINE **BEGIN: _DVDVideo - Create
[22:07:48] DVDENGINE ****BEGIN: Create - VTSI#1
[22:07:48] DVDENGINE ******BEGIN: VTSI#1 - Create
[22:07:48] DVDENGINE ...VTSM_VOBS_exist = false
[22:07:48] DVDENGINE ...VTSM_PGCI_UT_exist = true
[22:07:48] DVDENGINE ...VTS_TMAPT_exist = true
[22:07:48] DVDENGINE ...VTSI_MAT created...
[22:07:48] DVDENGINE ...VTS_PTT_SRPT created...
[22:07:48] DVDENGINE ...VTS_PGCIT created...
[22:07:48] DVDENGINE ...VTS_C_ADT created...
[22:07:48] DVDENGINE ...VTS_VOBU_ADMAP created...
[22:07:48] DVDENGINE ...VTSM_PGCI_UT created...
[22:07:48] DVDENGINE ...VTS_TMAPT created...
[22:07:48] DVDENGINE ******END: VTSI#1 - Create
[22:07:48] DVDENGINE ******BEGIN: VTSI#1 - Verify
[22:07:48] DVDENGINE ******END: VTSI#1 - Verify
[22:07:48] DVDENGINE ..VTSI: size=54.0 KB (55,296 bytes)
[22:07:48] DVDENGINE ****END: Create - VTSI#1
[22:07:48] DVDENGINE ****BEGIN: Create - VMGI
[22:07:48] DVDENGINE ******BEGIN: VMGI - Create
[22:07:48] DVDENGINE ...VMGM_VOBS_exist = true
[22:07:48] DVDENGINE ...VMGM_PGCI_UT_exist = true
[22:07:48] DVDENGINE ...PTL_MAIT_exist = false
[22:07:48] DVDENGINE ...TXTDT_MG_exist = false
[22:07:48] DVDENGINE ...FP_PGC_exist = true...
[22:07:48] DVDENGINE ...FP_PGC2_exist = false...
[22:07:48] DVDENGINE ...VMGI_MAT created...
[22:07:48] DVDENGINE ...TT_SRPT created...
[22:07:48] DVDENGINE ...VTS_ATRT created...
[22:07:48] DVDENGINE ...VMGM_PGCI_UT created...
[22:07:48] DVDENGINE ...VMGM_C_ADT created...
[22:07:48] DVDENGINE ...VMGM_VOBU_ADMAP created...
[22:07:48] DVDENGINE ******END: VMGI - Create
[22:07:48] DVDENGINE ******BEGIN: VMGI - Verify
[22:07:48] DVDENGINE ******END: VMGI - Verify
[22:07:48] DVDENGINE ..VMGI: size=12.0 KB (12,288 bytes)
[22:07:48] DVDENGINE ****END: Create - VMGI
[22:07:48] DVDENGINE **END: _DVDVideo - Create
[22:07:48] DVDENGINE END: IDVDVideoSessionImpl - CreateDesc
[22:07:48] DVDENGINE BEGIN: IDVDSessionBaseImpl - GetDiscCaps
[22:07:48] DVDENGINE ..Caps=DSCCAP_VLMNM_UDF | DSCCAP_VLMNM_ISO9660
[22:07:48] DVDENGINE END: IDVDSessionBaseImpl - GetDiscCaps
[22:07:48] DVDENGINE BEGIN: IDVDSessionBaseImpl - SetLabel
[22:07:48] DVDENGINE Volume name (ISO9660)="HANCOCK"
[22:07:48] DVDENGINE END: IDVDSessionBaseImpl - SetLabel
[22:07:48] DVDENGINE BEGIN: IDVDSessionBaseImpl - SetLabel
[22:07:48] DVDENGINE Volume name (UDF)="HANCOCK"
[22:07:48] DVDENGINE END: IDVDSessionBaseImpl - SetLabel
[22:07:48] DVDENGINE BEGIN: IDVDVideoSessionImpl - GetDiscContent
[22:07:48] DVDENGINE **BEGIN: _DVDVideo - Fill FileSystemDescContainer
[22:07:48] DVDENGINE ..File: 'VIDEO_TS\VIDEO_TS.IFO' (VMGI), **********{undefined}, size=12.0 KB (12,288 bytes)
[22:07:48] DVDENGINE ..File: 'VIDEO_TS\VIDEO_TS.VOB' (VMGM_VOBS), **********{undefined}, size=160 KB (163,840 bytes)
[22:07:48] DVDENGINE ..File: 'VIDEO_TS\VIDEO_TS.BUP' (VMGI), **********{undefined}, size=12.0 KB (12,288 bytes)
[22:07:48] DVDENGINE ..File: 'VIDEO_TS\VTS_01_0.IFO' (VTSI), **********{undefined}, size=54.0 KB (55,296 bytes)
[22:07:48] DVDENGINE ..File: 'VIDEO_TS\VTS_01_1.VOB' (VTSTT_VOBS), **********{undefined}, size=1.00 GB (1,073,739,776 bytes)
[22:07:48] DVDENGINE ..File: 'VIDEO_TS\VTS_01_2.VOB' (VTSTT_VOBS), **********{undefined}, size=1.00 GB (1,073,739,776 bytes)
[22:07:48] DVDENGINE ..File: 'VIDEO_TS\VTS_01_3.VOB' (VTSTT_VOBS), **********{undefined}, size=1.00 GB (1,073,739,776 bytes)
[22:07:48] DVDENGINE ..File: 'VIDEO_TS\VTS_01_4.VOB' (VTSTT_VOBS), **********{undefined}, size=318 MB (333,516,800 bytes)
[22:07:48] DVDENGINE ..File: 'VIDEO_TS\VTS_01_0.BUP' (VTSI), **********{undefined}, size=54.0 KB (55,296 bytes)
[22:07:48] DVDENGINE **END: _DVDVideo - Fill FileSystemDescContainer
[22:07:48] DVDENGINE END: IDVDVideoSessionImpl - GetDiscContent
[22:07:48] DVDENGINE BEGIN: IDVDSessionBaseImpl - RegisterCallback
[22:07:48] DVDENGINE ..Session callback unregistered...
[22:07:48] DVDENGINE END: IDVDSessionBaseImpl - RegisterCallback
[22:08:36] NEROVISION Process information:
[22:08:36] NEROVISION --------------------
[22:08:36] NEROVISION Address Version Module name
[22:08:36] NEROVISION -----------------------------------------------------
[22:08:36] NEROVISION 0x00400000 3.1.0.14 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\NEROVISION.EXE
[22:08:36] NEROVISION 0x00470000 3.1.0.14 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\AMCUIBASE.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x006A0000 3.1.0.14 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\GCLIB.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x00730000 3.1.0.14 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\GCCORE.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x007B0000 3.1.0.14 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\AMCDOCBASE.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x00960000 3.1.0.14 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\GDIPAINTER.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x00970000 3.1.0.14 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\MMTOOLS.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x009E0000 3.1.0.14 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\AMCLIB.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x009F0000 3.1.0.14 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\AMCDOM.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x01EA0000 6.1.4.68 C:\WINDOWS\TEMP\IADHIDE4.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x021E0000 1.2.12.2315 C:\PROGRAMMI\FILE COMUNI\AHEAD\LIB\ADVRCNTR.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x02670000 3.1.0.14 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\AMCUIBASE-ITA.NLS
[22:08:36] NEROVISION 0x02690000 3.1.0.14 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\NEROVISION-ITA.NLS
[22:08:36] NEROVISION 0x028D0000 7.0.46.0 C:\WINDOWS\SYSTEM\IMAGXPR7.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x02950000 7.0.46.0 C:\WINDOWS\SYSTEM\IMAGX7.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x02F60000 7.0.476.0 C:\WINDOWS\SYSTEM\IMAGXR7.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x02FB0000 3.1.0.14 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\GCFX.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x03270000 3.1.0.14 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\GCFX-ITA.NLS
[22:08:36] NEROVISION 0x03280000 1.1.0.865 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\NEVIDEOFX.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x035F0000 3.1.0.14 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\NEVIDEOFX-ITA.NLS
[22:08:36] NEROVISION 0x03600000 1.0.0.3 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\NEVIDEOFX.BITMAPS
[22:08:36] NEROVISION 0x039D0000 1.0.1.12 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\NEVIDEOFXW.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x03C20000 4.9.0.904 C:\WINDOWS\SYSTEM\DXDIAGN.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x03F40000 3.1.0.14 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\GCHW.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x04300000 6.5.1.900 C:\WINDOWS\SYSTEM\MSDMO.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x04310000 2.0.2.18 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NERO\NERSDB.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x04340000 4.6.0.1021 C:\WINDOWS\SYSTEM\WNASPI32.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x04350000 1.0.0.17 C:\PROGRAMMI\FILE COMUNI\AHEAD\LIB\DRIVELOCKER.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x04380000 3.1.0.14 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\GCLOCALE.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x04390000 5.0.1693.1 C:\WINDOWS\SYSTEM\MSIMG32.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x04CE0000 6.6.0.19 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NERO\CDROM.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x04D30000 3.1.0.14 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\GCHWCFG.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x04D70000 3.1.0.14 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\DVDUI-ITA.NLS
[22:08:36] NEROVISION 0x04D80000 3.21.0.2108 C:\PROGRAMMI\ATI TECHNOLOGIES\ATI HYDRAVISION\HYDRADMH.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x04DB0000 6.6.0.19 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NERO\NEROAPI.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x079C0000 3.1.0.14 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\EXPRESSUI.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x07DB0000 3.1.0.14 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\EXPRESSUI-ITA.NLS
[22:08:36] NEROVISION 0x07DF0000 3.1.0.14 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\EXPRESSDOC.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x08640000 3.1.0.14 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\DVDUI.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x08670000 3.1.0.14 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\DVDDOC.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x08710000 3.1.0.0 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\DVDENGINE.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x08870000 2.0.0.34 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\NEROMEDIACON.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x08A30000 5.50.4914.1400 C:\WINDOWS\SYSTEM\SHD401LC.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x08B70000 3.1.0.14 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\GCFILTER.AX
[22:08:36] NEROVISION 0x08D20000 3.1.0.14 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\GCCAPTURE.AX
[22:08:36] NEROVISION 0x08E60000 1.0.2.9 C:\PROGRAMMI\FILE COMUNI\AHEAD\DSFILTER\NESPLITTER.AX
[22:08:36] NEROVISION 0x08EA0000 1.0.0.4 C:\PROGRAMMI\FILE COMUNI\AHEAD\DSFILTER\NERESIZE.AX
[22:08:36] NEROVISION 0x08EB0000 1.0.0.76 C:\PROGRAMMI\FILE COMUNI\AHEAD\DSFILTER\NEROVIDEOPROC.AX
[22:08:36] NEROVISION 0x08EE0000 2.0.0.0 C:\PROGRAMMI\FILE COMUNI\AHEAD\DSFILTER\NEROFORMATCONV.AX
[22:08:36] NEROVISION 0x09D90000 2.0.2.46 C:\PROGRAMMI\FILE COMUNI\AHEAD\DSFILTER\NEVIDEO.AX
[22:08:36] NEROVISION 0x0A3B0000 3.0.2.0 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\NVDV.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x0A610000 1.0.1.3 C:\PROGRAMMI\AVI2DVD\PROGRAMS\FILTERS\VSFILTER.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x0A910000 3.0.0.0 C:\WINDOWS\SYSTEM\VVVIDFLT.AX
[22:08:36] NEROVISION 0x10000000 5.9.9.5 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\HDCC.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x10100000 0.0.0.0 C:\PROGRAMMI\LOGITECH\SETPOINT\LGSCROLL.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x10300000 1.0.0.1 C:\PROGRAMMI\LOGITECH\SETPOINT\KEMHOOK.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x15000000 6.6.0.19 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NERO\IMAGE.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x19000000 6.6.0.19 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NERO\MMC.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x1C200000 6.5.1.900 C:\WINDOWS\SYSTEM\QEDIT.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x1C400000 9.9.9.999 C:\WINDOWS\SYSTEM\DIVXDEC.AX
[22:08:36] NEROVISION 0x20000000 6.6.0.19 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NERO\NEROERR.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x21000000 6.6.0.19 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NERO\NEROSCSI.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x22000000 6.6.0.19 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NERO\NEWTRF.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x35500000 6.5.1.907 C:\WINDOWS\SYSTEM\QUARTZ.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x35680000 6.5.1.902 C:\WINDOWS\SYSTEM\DEVENUM.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x48000000 5.0.0.0 C:\WINDOWS\SYSTEM\RICHED20.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x50000000 5.50.4914.1400 C:\WINDOWS\SYSTEM\SHDOC401.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x5CF00000 5.131.1878.12 C:\WINDOWS\SYSTEM\CRYPT32.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x5F300000 2.40.4518.0 C:\WINDOWS\SYSTEM\OLEPRO32.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x5F400000 6.0.0.3 C:\WINDOWS\SYSTEM\MFC42.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x63000000 6.0.2800.1548 C:\WINDOWS\SYSTEM\WININET.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x64A00000 4.0.121.0 C:\PROGRAMMI\ALWIL SOFTWARE\AVAST4\ASWIDLE.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x65340000 2.40.4518.0 C:\WINDOWS\SYSTEM\OLEAUT32.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x65800000 3.0.448.0 C:\PROGRAMMI\ALWIL SOFTWARE\AVAST4\AVCOMMEX.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x66800000 4.72.3812.600 C:\WINDOWS\SYSTEM\SHELL32.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x69B10000 8.30.9926.0 C:\WINDOWS\SYSTEM\MSXML3.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x70D00000 5.1.3102.1360 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\GDIPLUS.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x71590000 5.131.1877.5 C:\WINDOWS\SYSTEM\WINTRUST.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x71700000 6.0.2800.1849 C:\WINDOWS\SYSTEM\SHDOCVW.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x75E00000 4.10.0.1998 C:\WINDOWS\SYSTEM\WSOCK32.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x75E40000 4.10.0.1998 C:\WINDOWS\SYSTEM\WS2HELP.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x75E60000 4.10.0.2222 C:\WINDOWS\SYSTEM\WS2_32.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x772A0000 6.0.2800.1740 C:\WINDOWS\SYSTEM\SHLWAPI.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x77D80000 5.0.1671.1 C:\WINDOWS\SYSTEM\SETUPAPI.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x78000000 6.1.8924.0 C:\WINDOWS\SYSTEM\MSVCRT.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x780C0000 6.0.8972.0 C:\PROGRAMMI\AHEAD\NEROVISION\MSVCP60.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x78830000 5.0.910.1900 C:\WINDOWS\SYSTEM\POWRPROF.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x792E0000 4.72.3510.2300 C:\WINDOWS\SYSTEM\MYDOCS.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x794C0000 4.10.0.2222 C:\WINDOWS\SYSTEM\MSWSOCK.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x79620000 4.10.0.1998 C:\WINDOWS\SYSTEM\MSVFW32.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x79E50000 5.131.1877.3 C:\WINDOWS\SYSTEM\MSOSS.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x7B8D0000 5.0.0.0 C:\WINDOWS\SYSTEM\MFC42LOC.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x7CA00000 5.0.1877.7 C:\WINDOWS\SYSTEM\RSABASE.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x7E250000 4.3.0.1998 C:\WINDOWS\SYSTEM\DCIMAN32.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x7F800000 4.10.0.1998 C:\WINDOWS\SYSTEM\CFGMGR32.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x7F910000 4.10.0.1998 C:\WINDOWS\SYSTEM\MSSHRUI.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x7F9C0000 4.0.0.0 C:\WINDOWS\SYSTEM\RICHED32.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x7FB90000 4.71.2900.2 C:\WINDOWS\SYSTEM\RPCRT4.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x7FBF0000 4.10.0.1998 C:\WINDOWS\SYSTEM\MPR.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x7FC30000 2.10.0.0 C:\WINDOWS\SYSTEM\MSVCRT20.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x7FE10000 4.72.3510.2300 C:\WINDOWS\SYSTEM\COMDLG32.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x7FE40000 4.10.0.1998 C:\WINDOWS\SYSTEM\WINSPOOL.DRV
[22:08:36] NEROVISION 0x7FE50000 5.0.1555.0 C:\WINDOWS\SYSTEM\OLEDLG.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0x7FF20000 4.71.2900.0 C:\WINDOWS\SYSTEM\OLE32.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0xBAAA0000 4.9.0.904 C:\WINDOWS\SYSTEM\DDRAW.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0xBFB70000 5.50.4916.400 C:\WINDOWS\SYSTEM\COMCTL32.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0xBFC00000 4.10.0.2222 C:\WINDOWS\SYSTEM\USER32.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0xBFDE0000 4.10.0.1998 C:\WINDOWS\SYSTEM\WOW32.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0xBFDF0000 4.3.0.1998 C:\WINDOWS\SYSTEM\WINMM.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0xBFE60000 4.10.0.1998 C:\WINDOWS\SYSTEM\LZ32.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0xBFE70000 4.10.0.1998 C:\WINDOWS\SYSTEM\VERSION.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0xBFE80000 4.80.0.1675 C:\WINDOWS\SYSTEM\ADVAPI32.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0xBFEE0000 4.10.0.1998 C:\WINDOWS\SYSTEM\NTDLL.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0xBFF20000 4.10.0.1998 C:\WINDOWS\SYSTEM\GDI32.DLL
[22:08:36] NEROVISION 0xBFF70000 4.10.0.2222 C:\WINDOWS\SYSTEM\KERNEL32.DLL
[22:08:36] NEROVISION Proprietà del progetto:
[22:08:36] NEROVISION Proporzioni: Automatico
[22:08:36] NEROVISION Modalità Video: PAL
[22:08:36] NEROVISION Qualità: Automatico
[22:08:36] NEROVISION Spazio su disco utilizzato: 3.35 GB
[22:08:36] NEROVISION Il progetto contiene:
[22:08:36] NEROVISION Formato campione: Automatico
[22:08:36] NEROVISION Formato audio: Stereo
[22:08:36] NEROVISION Modo codifica: Codifica veloce (passata-1)
[22:08:36] NEROVISION Numero di titoli: 1
[22:08:36] NEROVISION 1. Hancock.2008.iTALiAN.LD.R5.XviD-SiLENT (Titolo Video, 1h 27m 35s)
[22:08:36] NEROVISION Modalità Video: PAL
[22:08:36] NEROVISION Proporzioni: 16:9
[22:08:36] NEROVISION Qualità: Riproduzione standard (5073 kbps)
[22:08:36] NEROVISION Risoluzione: 704 x 576 (D1)
[22:08:36] NEROVISION Rapporto SmartEncoding audio: 0.0 %
[22:08:36] NEROVISION Rapporto SmartEncodigin Video: 0.0 %
[22:08:36] NEROVISION Numero di menu: 1
[22:08:36] NEROVISION - Menu principale (1 pagina)1A20-020N-0132-2525-1258-0359*
[22:08:36] NEROVISION Windows 98 4.10
[22:08:36] NEROVISION IA32
[22:08:36] NEROVISION WinAspi: File 'Wnaspi32.dll': Ver=4.60 (1021), size=45056 bytes, created 14/02/09 16.25.54
[22:08:36] NEROVISION ahead WinASPI: File 'C:\Programmi\Ahead\Nero\Wnaspi32.dll': Ver=2.0.1.74, size=164112 bytes, created 26/10/04 16.35.32
[22:08:36] NEROVISION Nero API version: 6.6.0.19
[22:08:36] NEROVISION Using interface version: 6.6.0.8
[22:08:36] NEROVISION Installed in: C:\Programmi\Ahead\Nero\
[22:08:36] NEROVISION Application: ahead\NeroVision
[22:08:36] NEROVISION Internal Version: 6, 6, 0, 19b
[22:08:36] NEROVISION ASUS DVD-E616P2 (Target 0, Y: Autoinsert On, DMA On, Disconnect On, SyncDataXfer Off
[22:08:36] NEROVISION TSSTcorp CD/DVDW SH-S182D (Target 0, Z: Autoinsert On, DMA On, Disconnect On, SyncDataXfer Off
[22:08:36] NEROVISION Excluded drive IDs:
[22:08:36] NEROVISION WriteBufferSize: 83886080 (0) Byte
[22:08:36] NEROVISION ShowDrvBufStat : 0
[22:08:36] NEROVISION BUFE : 0
[22:08:36] NEROVISION Physical memory : 1021MB (1045804kB)
[22:08:36] NEROVISION Free physical memory: 58MB (59892kB)
[22:08:36] NEROVISION Memory in use : 53 %
[22:08:36] NEROVISION Uncached PFiles: 0x0
[22:08:36] NEROVISION Use Inquiry : 1
[22:08:36] NEROVISION Global Bus Type: default (0)
[22:08:36] NEROVISION Check supported media : Disabled (0)
[22:08:36] NEROVISION 14.3.2009
[22:08:36] NEROVISION NeroAPI
[22:08:36] NEROVISION Existing drivers:
[22:08:36] NEROVISION File 'IoSubSys\SCSI1HLP.VXD': Ver=4.10.1998, size=19270 bytes, created 05/05/99 22.22.00
[22:08:36] NEROVISION File 'IoSubsys\NEROCD95.VXD': Ver=4.5.0.14, size=39882 bytes, created 11/03/02 10.55.38
[22:08:36] NEROVISION File 'IoSubsys\CDR4VSD.VXD': Ver=5.3.2.31, size=101616 bytes, created 03/05/08 17.45.54
[22:08:36] NEROVISION File 'IoSubsys\CDRALVSD.VXD': Ver=5.3.2.31, size=20043 bytes, created 03/05/08 17.45.54
[22:08:36] NEROVISION File 'IoSubsys\ACBHLPR.VXD': Ver=1.01, size=40508 bytes, created 03/05/08 17.45.54
[22:08:36] NEROVISION File 'IoSubsys\CDFS.VXD': Ver=4.10.1998, size=59133 bytes, created 05/05/99 22.22.00
[22:08:36] NEROVISION File 'IoSubsys\ESDI_506.PDR': Ver=4.10.2222, size=24406 bytes, created 05/05/99 22.22.00
[22:08:36] NEROVISION File '..\System\Vmm32\Ios.vxd': Ver=4.10.2222, size=69574 bytes, created 05/05/99 22.22.00
[22:08:36] NEROVISION File 'IoSubsys\Disktsd.vxd': Ver=4.10.2222, size=18809 bytes, created 05/05/99 22.22.00
[22:08:36] NEROVISION Registry Keys:
bbrun is offline  
Old 14-03-2009   #23
MyCE Senior Member

manfser's Avatar

Mi sembra che sia dipeso da poco spazio su disco (meno di 4 GB per i temp): credo ne servissero almeno altrettanti...( vedi 19:12:05] EXPRESSUI Available hard disk space for temporary files: 3732.672 MB )
manfser is offline  
Old 15-03-2009   #24

geno888's Avatar

A me invece sembra che tutta questa discussione riguardi una copia piratata di un film

Thread chiuso

KTPHTT
geno888 is offline  
Closed Thread

Thread Tools

Posting Rules