Consiglio sui gruppi di continuità. Maledetti sbalzi di corrente!
| Italian: Chat Discuss, Consiglio sui gruppi di continuità. Maledetti sbalzi di corrente! at Language Dependant forum; Non so se è fuori tema rispetto al forum, ma volevo un consiglio per l'acquisto di un gruppo di continuità. Lo vorrei efficente, affidabile e possibilmente conveniente... Non avrei intenzione di spendere più di 50 euro. In più ne vorrei uno poco ingombrante... Probabilmente dovrei sapere il consumo del mio |
| Non so se è fuori tema rispetto al forum, ma volevo un consiglio per l'acquisto di un gruppo di continuità. Lo vorrei efficente, affidabile e possibilmente conveniente... Non avrei intenzione di spendere più di 50 euro. In più ne vorrei uno poco ingombrante... Probabilmente dovrei sapere il consumo del mio pc e quello delle varie periferiche connesse (monitor, stampante, ecc...) prima di effettuare l'acquisto, ma non sono molto pratico e non so dove andare a vedere per queste specifiche... Magari se qualcuno di voi ne sa più di me, mi dia una mano e un consiglio. Non ho la più pallida idea delle marche migliori o delle caratteristiche che un oggetto simile debba avere. |
- Today (MyCE Staff)
| |
| La domanda è perfettamente legittima ![]() Tempo fa avevo letto da qualche parte che la Trust produce un modello abbastanza buono, e nella fascia di prezzo che ti interessa, ma non ricordo i dettagli ![]() Prova a dare un'occhiata al sito della Trust per vedere se trovi qualcosa di interessante |
| Mi sono trovato molto bene con questa casa: APC
__________________ Altro Giornale |
| Io mi trovo benissimo con un APC Back-UPS CS 350VA che costa circa 80 € e credo che abbia il miglior rapporto qualità-prezzo. |
| Quote:
L'unica cosa e' il bip che parte quando manca la corrente, e' troppo forte...
__________________ Altro Giornale |
| Quote:
|
| curiosita' da profano. Ma un gruppo di continuita' cosi',che autonomia ha? |
| Ma io credo non più di 5 max 10 min.. In pratica giusto il tempo per salvare i dati e spegnere senza rischi il PC. Poi dipende dalla configurazione del PC e da quante periferiche gli colleghi... [OT]Per esempio se hai un pc con Pentium 9 a 569 GHz, 38 GB di RAM, scheda video ATI RADEON 99999999 e gli attacchi un crt da 38 pollici , una stampante a profusione nucleare, uno scanner della nasa etc etc dubito che ti duri più di 2 sec... Ciao
__________________ .:::didiuno:::. MiniGuida per ottimizzare in serie il peso (KB) delle immagini delle scansioni e rendere più accessibile il forum! PC Desktop Burners --> BenQ dw1650 FW BCIC ; Asus CRW-4816a FW 1.0 ; Notebook Burner --> TSSTcorp TS-L532M . |
There's more to MyCE.com
Listen up, we've got more. Product information on 102,541 products. Our experts have written 521 articles. We've gathered 16,068 news items for you to always keep updated.
Posting Rules