Old 03-06-2000   #1
MyCE Senior Member

RoMZERO's Avatar

Come si fa ???
Potreste spiegarmelo ???

Grazie mille !!! Ciao.
RoMZERO is offline   Reply With Quote
Old 03-06-2000   #2
MyCE Senior Member

RoMZERO's Avatar

Come in oggetto !!!
Vorrei fare un scherzo ad un mio amico, nulla di pericoloso per lui !!!

Datemi qualche indicazione e anche siti (spero che italiani ne esistanto) dove trovare la documentazione che mi serve !!!

Grazie !!! CIAO
Old 03-06-2000   #3
CDFreaks Resident

Potresti entrare nel suo sistema aprire lo sportellino dei cd, oscurare lo schermo fargli sentire una cansone etc.....
Tutto questo da casatua con il computer
Andrea1 is offline   Reply With Quote
Old 03-06-2000   #4
CD Freaks Member

ma che strano... chissà perchè queste info servono sempre per fare qualche scherzo ad un amico...

Byex
`Buu`
ChibiBuu is offline   Reply With Quote
Old 03-06-2000   #5
CDFreaks Resident

Bello!!!!!!!!!!!!
Anche a me per favore mi potresti spiegare tutto?????????

Ciao
suns73 is offline   Reply With Quote
Old 03-06-2000   #6
CD Freaks Member

Dai, si, che bello!!!! Anche io devo fare uno scherzo innocente a uno che mi ha rotto le palle x settimane!!! Come faccio a disintegrargli il comput.. e volevo dire uno scherzo?
Azalin is offline   Reply With Quote
Old 03-06-2000   #7
MyCE Senior Member

RoMZERO's Avatar

Il mio è veramente uno scherzo !!!
Infatti non volgio infettargli il PC con qualche virus o rovinarli qualcos'altro !!!
Semplicemente vorrei riuscire a fare uno scherzo innocente !!!
Tutto qui !!!

Grazie in anticipo a chi mi può aiutare !!!
Old 03-06-2000   #8
CD Freaks Senior Member

prova con un trojan
bizi0 is offline   Reply With Quote
Old 03-06-2000   #9
MyCE Senior Member

RoMZERO's Avatar

Purtroppo i veri hacker snobbano questi post !!!
Anzi sono anche in grado di far finta di aiutarti e intanto fott**** le password e roba varia !!!

Non è forse così ???
MAHH, in fondo in fondo vi capisco !!!
Perchè insegnare agli altri ciò che si è dovuto imparare con anni di esperienza ???
Old 03-06-2000   #10
CD Freaks Senior Member

anke se la tua e' una grossa provokazione...non vale la pena rispondere..
biskottino is offline   Reply With Quote
Old 03-06-2000   #11
x
CD Freaks Member

Guarda che io non ho MAI preso password a nessuno!!!!!

Parla per te' ,ma NON ti permettere di fare accuse gratuite.

Non sono ancora scesa nel viscido che stai proclamando.

x
x is offline   Reply With Quote
Old 03-06-2000   #12
CD Freaks Member

Non meriteristi NESSUNA risposta solo per le idiozie che stai dicendo...
Cmq penso che il tuo concetto di "vero hacker" sia alquanto annebbiato...

Byex
`Buu`

ChibiBuu is offline   Reply With Quote
Old 03-06-2000   #13
CDFreaks Resident

Io invece non ho detto nessuna str****ata,quindi ci potrebbe essere qualche anima pia di hacker che mi puo' insegnare qualche cosuccia??????Anche via mail o .....

Grazie e attendo
Old 03-06-2000   #14
CD Freaks Senior Member

...non per scoraggiarti, ma non penso che la tua richiesta troverà molte risposte...si tratta di persone un po' riservate...
gino_lippi is offline   Reply With Quote
Old 03-06-2000   #15
CDFreaks Resident

Va be',ma qualche consigliucolo,programmini,comandini,etc....!
Non chiedo tanto!!!
Old 03-06-2000   #16
New on Forum

Io vorrei dire la mia, su questo forum spesso la gente ke chiedede certe cose viene gratuitamente definita lamerz, ma x me se uno vuole fare il lamerz è libero di farlo, senza dover dar conto a chi si crede un Hacker, quindi ki vuole dare una risposta utile a tutti è bene accetto, altrimenti evitate di ostentare le vostre capacità (dubbie) e di far finta di essere superiori; se qualcuno fa una stro****a, c***i suoi.
The NightHawk is offline   Reply With Quote
Old 03-06-2000   #17
MyCE Senior Member

RoMZERO's Avatar

Mi spiace di esser stato frainteso !!!
Volevo soltanto dire che un hacker non aiuta facilmente chi ne ha bisogno !!!
Non è forse così ??? C'è un po' di snobbamento verso chi ne sa dimeno !!!

Riguardo al discorso sulle password, ho scaricato da poco un tutorial sull'hacking (italiano) dove appunto si incita a incul*** un novellino ("che generalmente viene ignorato sui forum dedicati all'argomento"-> questo è quanto è scritto) illudendolo di aiutarlo e fregandogli tutto ciò che è possibile !!!

Non siamo mica tutti uguali, magari solo chi ha scritto il tutorial si comporta così; io volevo riferirmi soltanto a quanto letto !!!

Per questo mi scuso, anche se il messaggio che ho scritto non voleva essere offensivo !!!
Volevo soltanto esprimere il mio rassegnamento nell'ottenere una risposta che mi potesse aiutare !!!

Bye !!!
Old 04-06-2000   #18
CD Freaks Junior Member

ti ho inviato una email, ma sembra che ci siano problemi con il server.
Mi puoi avvertire se la ricevi??
abauno is offline   Reply With Quote
Old 04-06-2000   #19
CD Freaks Member

Premesso ke concordo pienamente con biscottino e ChibiBuu posso dire la mia! Ma xche non fare contenti questi pezzenti ke kissa perke' come diceva ChichiBuu vogliono tutti fare uno scherzo ad un amico.. ke l'amico sia lo stesso? mah cmq Hai il suo IP potresti fare come ti ha detto Andrea1: Certo Andrea1 sei stato molto esplicito gli hai detto proprio tutto meglio di cosi guarda!!! Cmq Andrea intendeva di usare un programma fatto apposta per voi lameracci del c***o chiamato NetBus ke tra l'altro il sipatico Andrea1 ha appena imparato ad usare grazie ad altra gente demente presente sul forum!! Oppure potresti nukkarlo Ma ti smonto subito le tue idee dicendoti sta cosetta..... L'IP di una persona cambia ad ogni connessione e quindi l'IP ke hai adesso in mano non ti serve ad un benemerito... Sorry come me la sto godendo certo potresti ripescarglielo con omandi tipo netstat o simili ma uno che chiedo cosa puo' fare con l'IP di una persona e' uno ke di certo non sa neanke cosa e' un'IP di una persona!!! Bye bye e abbiate la cortezza di raggiungere altri traguardi ke in giro c'e'e gente piu bastarda di voi ke se scoprisse di un vostro attacco con chesso' netbus saprebbe di certo cosa combinarvi ...

ADDIOOOOOOOO
Embedded Images

View/download images and remove advertisements by registering now! (it's easy, free and takes less than a minute)

You must be registered in order view images in this forum.
iEiazeL is offline   Reply With Quote
Old 04-06-2000   #20
CD Freaks Member

Un'altra cosa: rifletti bene su questa frase romMENOdiZERO!!

"Hai scoperto ke un hacker e' entrato nel utuo sistema? Non preoccuparti lascialo fare ... sta solo curiosando" Da Spaghetti Hacker!

E' questo il vero hacker un semplice curiosone, mentre gente come te e Andrea piuttosto ke sun sono lamer LAMER puri e semplici.. mah contenti voi
Old 04-06-2000   #21
CD Freaks Member

Ero accecato dalla rabbia ke non ho neanke visto il post di The NightHawk, e quindi ti rispondo subito! Vedi caro NightHawk io non ho niente contro i lamer.... no non e' vero sto dicendo una cazzata he he ho tutto contro i lamer certo pero' loro possono fare cio' che vogliono per quanto mi riguarda ma trovo ke aiutare gente come loro sia del tutto indegnoso! Voglio dire il lamer non e' altro ke un individuo ke si serve di programmi kreati da gente con le @@ e come se non bastasse se ne vanta pure!! TI RENDI CONTO DI COSA E' UN LAMER! E' PER QUESTO KE UN LAMER SECONDO ME NON HA NEANKE IL DIRITTO DI ESSERE AIUTATO DA NESSUNO!!!!!!! Non e' una questione di superiorità capisci? E' una questione di rifiuto!! Altra cosa: hanno creato tantissimo siti con forum tipo cdfreaks esclusivamente per lamer e per le loro s*****ate, allora io mi chiedo: ma perke' non andate su quelli a scassare i maroni? Questo forum non e' certo dedicato a lamerate e simili, quando quetso forum e' nato aveva ed ha ancora di certo tutt'altro scopo!!! E con quetso passo e chiudo questo topic augurandovi ke un lamer bastard come voi faccia le stesse cose ke voi avete intenzione di fare a questo chiamamolo 'amico'

Hola gente e guardate qua ke farei io ad un

lamer:
Embedded Images

View/download images and remove advertisements by registering now! (it's easy, free and takes less than a minute)

E questo e' per te Andrea1 he he :
Embedded Images

Hola gente
Old 04-06-2000   #22
x
CD Freaks Member

Infatti la confusione tra hakers e lamers..ed altri...

Caro Romzero un Hackers MAI e poi MAI ti fara' un danno, potrei citare centinaia di casi dove gli HACKERS hanno sistemato dei Bugs...etc etc

Mentre cio' che intendi tu' sono solo i LAMERS, che tradotto significa PARASSITI..
queelli si' che vanno combattuti ed ELIMINATI...e con esso anche chi li aiuta.

Prima di dire cazzate o riportare cazzate lette altrui fatevi un esame di coscienza.

NON FARE AD ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE'.

x
x is offline   Reply With Quote
Old 04-06-2000   #23
CD Freaks Senior Member

X iEiazel: hai citato male la frase dal manifesto, non è proprio così ma si avvecina...
bizi0 is offline   Reply With Quote
Old 04-06-2000   #24
MyCE Senior Member

RoMZERO's Avatar

Complimenti per la capacità di linguaggio offensiva (ieiazzo o come ti fai chiamare) !!!
Nonostante le mie scuse vedo che l'ignoranza a superato la ragione !!!

Cmq, ci crediate o no io non voglio di certo nuocere a nessuno !!! Ho chiesto dei consigli soltanto per fare veramente uno scherzo ad un amico (che conosco proprio fisicamente e mai sognerei di creargli casini), infatti ho da subito rifiutato l'idea di virus e roba varia !!!
Avrei soltanto voluto fargli comparire un messaggio scherzoso e cose simili !!!

Quindi se i lamer sono gente con lo scopo di nuocere non sono certo io un lamer !!!
Tanto per finire caro IEIAZL confermi quanto ho detto io: un hacker non si abbassa ad aiutare uno che ne sa meno !!!
Rispondi a questa domanda: non sei stato un novellino anche tu ??? O magari se già nato con il cervello inzeppito di sapere !!!
Ma chi cazzo me lo fa fare di parlare con gente avente questa mentalità !!!
Non credo proprio che IEIAZL sia un vero hacker: i veri hacker non si vantano delle proprie gesta (come fai tu saputo !!!).

Per quanto mi riguarda volevo soltanto appagare un po' il mio desiderio di sapere, così come ho fatto con il linguaggio assembler e roba varia !!!
Tranne che inserirmi nei sistemi altrui di altri argomenti me ne intendo abbastanza !!!

Non voglio offendere nessun hacker con le palle (so che ci sono !!!) rispondo soltanto alle offese lanciatemi !!!

P.S. ripeto che con i precedenti post non volevo offendere nessuno !!!

N.B. IEIAZZO quel dito mettilo nel C*** e godi al gay pride !!!
Old 04-06-2000   #25
MyCE Senior Member

RoMZERO's Avatar

X ABAUNO: non ho ricevuto nulla !!!
Se puoi riprovare, grazie mille !!!
Reply

Thread Tools

Posting Rules